gli aot sono tutti nerd basta .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scuse mie per i NoX e gli altri CoM
Comprimi
X
-
Re: asd
Originally posted by Dazenemy
dice tutto PunKe
o mio dio
sisi radunate un'esercito contro gli AoT ci divertiamo dipiù
1) impara a scrivere
2) siete già un ESERCITO(senza apostrofo) voi :P
3) nn ha detto nulla di male il Tdk si è solo scusato x aver perso tempo...anke se nn c'era bisogno, nn è poi cascato il mondo
sul fatto ke max faccia degli infectus da paura condivido pienamente asddsadsasadasdasdas
p.s. = e nn è poisoner signori e signori
Commenta
-
Originally posted by PuNkEtToMaN
gli aot sono tutti nerd basta .
Commenta
-
forse mi sono espresso male,o nn mi avete capito...
questo thread aveva soltanto una funzione di scuse per i diretti interessati, che per un mio errore ne hanno pagato le conseguenze...
il mio scopo era quello di far si che nn pensassero male della nostra gilda,poichè nn voglio che nonostante l'impegno che ci hanno messo tutti un cretino come me rovini tutto...arrivadno alla reputazione come quella dei TE (senza offesa ma siete quelli con cui tutti si accannano di +)...
in gilda eravamo contenti di essere entrati CoM dove abbiamo trovato delle persone che ci hanno ben accettato...
per questo nn volevo che la mia bell'effatta rovinasse i nostri rapporti con loro...
nn mi cambia la vita -.- ma mi rodeva che avessi fatto fare sta figura dim***** alla mea gilda...
aveva solo questo scopo questo thread...
anche se si è trasformata in un bel raggrupamento per far alzare i mess degli AoT...
essendosi risolta la questione pregherei di chiudere questo thread.
ciàICQ 564533683
WLF
ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
Now Opposite Force [OF]
Commenta
-
Re: asd
Originally posted by Dazenemy
dice tutto PunKe
o mio dio
sisi radunate un'esercito contro gli AoT ci divertiamo dipiù
questo post da sborone 15enne te lo potevi risparmiare
xkè i tdk nessuno li ha kiamati
quando erano minax e ci attakkavano..combattevano fino all'ultimo senza scappare MAI..quindi meritano di stare kon noi
l'esercito l'avete creato voi...e noi com veniamo a combattere vs di voi anke in NETTA inferiorità numerika
voi avete creato un esercitoSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
mmm
MMMM
MMMMMM
leva punketto la famiglia soulbrave human e si dai anche duuuuum troppah gli altri nn e' che devono fare tante sboronate dai su ....
ps:look firma zena paininkiller (dice tutto)-----> che si vestano da TAMARRI era risaputo!
pps:Se cero io arrivavo puntuale tiravo paralize a barra e tutti quanti dallo stupore si suicidavano e io vincevo la coppa del mondoUltima modifica di borsiniriccardo; 04-03-2005, 23:04.
Dio Brando
Membro degli accalappia NoX
P.S.: grazie Kanji per la firma.
Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P
Commenta
-
La fiera dello spam. Aot siete NoX? No e non lo sarete mai purtroppo x voi. E oltretutto gli sboron post al 98% sono tutti fatti da gente che quando è da sola panica xkè incapace, o da pg monotasto. Dulcis in fundo parla Crasto che dopo essersi calato i pantaloni x cercare di ritornare dai NoX (la risposta è stata "stai a Kassius dritto") ora ci chiama niubbi.
Ma che lol
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Re: Re: asd
Originally posted by SpillerO
questo post da sborone 15enne te lo potevi risparmiare
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Geonortsort
Ma dai nn prenderla così seriamente!
Che ti importa se quei caproni degli Aot l'han fatta franca, siam arrivati una manciata di secondi troppo tardi tutto qui, piuttosto ora che sapete quanti sono e come funzionano le cose cercate di organizzarvi meglio la prox volta per eventuali controraid ^^.
Good game
a grande!!!
Commenta
Commenta