annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scuse mie per i NoX e gli altri CoM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by 7ince
    una persona prima di scrivere deve pensare che , un 3d potrebbedegenerare in flame (cosa solita in questo forum ma scrivendo queste cose e come dire "flammate"), un 3d se scritto in pubblico deve interessare a TUTTI. se vuoi ti elenco altri motivi
    Io la penso un pochetto diversamente...
    non è la persona che scrive il 3d che deve pensarci 2 volte se il 3d potrebbe o meno degenerare...sono i flammer che dovrebbero pensarci 2 volte prima di premere il tasto reply...poi vabbè, punti di vista

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Korad
      Uhm...

Io dico solo una cosa...

VIULEEEEEENZA!

p.s. I tdk sarebbero anche andati Tb l'idea iniziale era quela ma... i pk nn son tanti e nn son riuscito a parlarci, gli Old si so sciolti del tutto, i TE e gli Anc nn li apprezzo come stile di gioco e so che nn mi troverei bene con loro.

Tra l'altro sappiate che:
      - i dD si sono fusi nei nostri TdK
      - i TdK sono com ma giokano per i cavoli propri, quindi di solito nn giriamo coi nox, anche se capita che li incontriamo e stiamo un po con loro oppure ci aiutiamo a qualche champ.
      - I nox e gli of me fanno mori, saranno più forti più fashion e più esperti di noi TdK ma mi piace il loro modo di giocare, direi quasi identico al nostro spirito di gioko ^^

per il resto...

Sinister è gay e ieri in ts ne ha dato la conferma ma nn posso parlare.... ci ha raccontto di un episodio che mente umana nn può lontanamente immaginare... O.O

* Hai detto tutto

ps: Ti passo 200k, ma la storia su TS di ieri sera nn deve saperla nessuno Ti prego ;_;

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Originally posted by Sinister

ps: Ti passo 200k, ma la storia su TS di ieri sera nn deve saperla nessuno Ti prego ;_;
        Quasi quasi apro un 3d sul forum spam...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
        Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru

Quasi quasi apro un 3d sul forum spam...
          AAA!!!! Ti Sfratto!!!

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Sto operando...
          X