annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scuse mie per i NoX e gli altri CoM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Re: Re: Re: asd

    Originally posted by Doomtrooper

    ti meraviglerai ma lui ha proprio 15anni!!!!!!!!
    lo so
    si rikonoscono subito i ragazzini sul forum

    p.s.:ridatemi gli old ridatemi gli old
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

    Commenta


    • #47
      Re: Re: Re: Re: asd

      Originally posted by SpillerO


      lo so
      si rikonoscono subito i ragazzini sul forum

      p.s.:ridatemi gli old ridatemi gli old

      bhe io ce n'ho 13 e mica scrivo c***ate sul forum eh asd

      Commenta


      • #48
        Re: Re: Re: Re: Re: asd

        Originally posted by meganius



        bhe io ce n'ho 13 e mica scrivo c***ate sul forum eh asd

        significa ke le dici in real soltanto? o_O''

        Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

        Commenta


        • #49
          Re: Re: Re: Re: Re: Re: asd

          Originally posted by PuNkEtToMaN



          significa ke le dici in real soltanto? o_O''
          si in real nn ricordo l'ultima volta che ho detto una cosa seria O_O

          Commenta


          • #50
            1 a noi nn interessano le scuse ufficiali per un mancato controraid da parte dei com.. vi parlate su icq e stop

            2 ma chi sta sboronando!! leggi il post di geo e capirai che c stiamo solo difendendo.

            3 spillero l esercito l abbiamo noi voi e i tb.. ti ricordo solo che noi siamo in una gilda i com so formati da 3 4 o 5 gilde.. ora nn so tb idem quindi mi pemretto di dirti di mutarti.

            4 ho ripetto per tutti quelli che giocano, o giocavano, compresi TE Old tdk dd ecc ecc anche se nn condivido il loro modo di giocare li rispetto perchè è appunto un GIOCO perciò calmatevi e giochiamo solo per divertirci
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

            Commenta


            • #51
              Originally posted by 7ince
              1 a noi nn interessano le scuse ufficiali per un mancato controraid da parte dei com.. vi parlate su icq e stop

              2 ma chi sta sboronando!! leggi il post di geo e capirai che c stiamo solo difendendo.

              3 spillero l esercito l abbiamo noi voi e i tb.. ti ricordo solo che noi siamo in una gilda i com so formati da 3 4 o 5 gilde.. ora nn so tb idem quindi mi pemretto di dirti di mutarti.

              4 ho ripetto per tutti quelli che giocano, o giocavano, compresi TE Old tdk dd ecc ecc anche se nn condivido il loro modo di giocare li rispetto perchè è appunto un GIOCO perciò calmatevi e giochiamo solo per divertirci
              *
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #52
                Originally posted by 7ince
                1 a noi nn interessano le scuse ufficiali per un mancato controraid da parte dei com.. vi parlate su icq e stop

                2 ma chi sta sboronando!! leggi il post di geo e capirai che c stiamo solo difendendo.

                3 spillero l esercito l abbiamo noi voi e i tb.. ti ricordo solo che noi siamo in una gilda i com so formati da 3 4 o 5 gilde.. ora nn so tb idem quindi mi pemretto di dirti di mutarti.

                4 ho ripetto per tutti quelli che giocano, o giocavano, compresi TE Old tdk dd ecc ecc anche se nn condivido il loro modo di giocare li rispetto perchè è appunto un GIOCO perciò calmatevi e giochiamo solo per divertirci
                vuoi capire ke nn konta il numero di tag ke vedi ma il nu di pg

                e nn puoi negare ke la maggior parte delle volte voi siete nettamente + numerosi

                ma noi kombattiamo lo stesso

                basta discorso finito
                nn rosiko ke siete di +...anzi mi piaccion le situazioni critike
                fosse x me i tdk li manderei a giokare kon gli ex old e pk
                nn x cattiveria ma xkè è una bella gilda ke merita di stare kon gente seria

                e old e pk sono gente seria ke ha bisogno di validi alleati nn houser

                so il primo a dire ke la notte siamo troppi
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

                Commenta


                • #53
                  eh no centra e come cmq non è che se siamo in 10, 5 devono sloggare perchè i com sono in 5... cmq rispetto per tutti da parte mia, unica cosa questo 3d è molto inutile

                  buon gioco
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free

                  Commenta


                  • #54
                    Tutti commenti OT

                    Il fatto resta , flame a parte, loro sanno giocare meglio di noi in gruppo

                    Noi dobbiamo rimboccarci le maniche e migliorare

                    Fatto questo si puo discutere sui forum, ora no.





                    ps: ME MANCATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

                    Originally posted by Vampirella
                    E gli AoT si paraculano ,gankano ,picchiano i bambini;
                    E i Nox son brutta gente,reskillano e ti tirano i sassi dal cavalcavia.
                    E i pac runnano,spacciano droga e preparano l'invasione degli alieni.
                    IL POST DEL MILLENNIO

                    FATTE DA N'MOZZICO

                    Commenta


                    • #55
                      Originally posted by 7ince
                      1 a noi nn interessano le scuse ufficiali per un mancato controraid da parte dei com..
                      Potevi benissimo smettere di leggere dopo il primo post

                      ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                      Sostengo la causa:

                      Commenta


                      • #56
                        una persona prima di scrivere deve pensare che , un 3d potrebbedegenerare in flame (cosa solita in questo forum ma scrivendo queste cose e come dire "flammate"), un 3d se scritto in pubblico deve interessare a TUTTI. se vuoi ti elenco altri motivi
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

                        Commenta


                        • #57
                          Originally posted by Edwin
                          Tutti commenti OT

                          Il fatto resta , flame a parte, loro sanno giocare meglio di noi in gruppo

                          Noi dobbiamo rimboccarci le maniche e migliorare

                          Fatto questo si puo discutere sui forum, ora no.





                          ps: ME MANCATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

                          ti voglio tanto bene edwin

                          Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                          Commenta


                          • #58
                            Uhm...

                            Io dico solo una cosa...

                            VIULEEEEEENZA!

                            p.s. I tdk sarebbero anche andati Tb l'idea iniziale era quela ma... i pk nn son tanti e nn son riuscito a parlarci, gli Old si so sciolti del tutto, i TE e gli Anc nn li apprezzo come stile di gioco e so che nn mi troverei bene con loro.

                            Tra l'altro sappiate che:
                            - i dD si sono fusi nei nostri TdK
                            - i TdK sono com ma giokano per i cavoli propri, quindi di solito nn giriamo coi nox, anche se capita che li incontriamo e stiamo un po con loro oppure ci aiutiamo a qualche champ.
                            - I nox e gli of me fanno mori, saranno più forti più fashion e più esperti di noi TdK ma mi piace il loro modo di giocare, direi quasi identico al nostro spirito di gioko ^^

                            per il resto...

                            Sinister è gay e ieri in ts ne ha dato la conferma ma nn posso parlare.... ci ha raccontto di un episodio che mente umana nn può lontanamente immaginare... O.O
                            Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL


                            ICQ:296629041 MSN/MAIL: Korad8@hotmail.com
                            http://www.forumfree.net/?f=429469

                            Commenta


                            • #59
                              Originally posted by Edwin
                              Tutti commenti OT

                              Il fatto resta , flame a parte, loro sanno giocare meglio di noi in gruppo

                              Noi dobbiamo rimboccarci le maniche e migliorare

                              Fatto questo si puo discutere sui forum, ora no.





                              ps: ME MANCATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
                              ti apprezzo ogni giorno di + come persona e come giocatore.
                              sono felice d'aver conosciuto gente come te nei nox.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • #60
                                Originally posted by Dio

                                ps:look firma zena paininkiller (dice tutto)-----> che si vestano da TAMARRI era risaputo!
                                tamarri?

                                omg ;_; m sa ke hai sbagliato persona


                                P.S. ma guardate qnto sono figo cn l'hat in testa

                                SOLOGENOA

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X