annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Old Order Knights.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Arivedervi com immagino

Attaccheremo chi ci sta sulle palle, e difenderemo chi stimiamo
    Nessuna fazione , o gruppo di fazione, rispecchia appieno il nostro modo di giocare, quindi agiremo al di fuori di esse, per ora.

Commenta

Originally posted by Badoglio

(leggi per ora?)

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

CoM giammai
        MinaX forse più facile anche se non condivido il numero spropositato...

Commenta

asra hai la mia solidarietà, se ti sbizza quando giri in giro chiammame che vengo anchio
          don't give up, rise once again!
          i feel the gravity......of it all
          i am the avatar!
          my world,my life, my rules
          still the road keeps on telling me......
          .......to go on

254337660

Commenta

bon io approvo la decisione, ma vi dico solo na cosa: Cagasotto..

Ai tempi minax dei passati -A- io doom, punketto e spirito, abbiamo retto la fazione, senza rompere troppo le scatole xche i nemici erano 200000 milioni di miliardi, ci siamo riorganizzati, e pian piano anche con l'aiuto dei NoX abbiamo formato un gruppo compatto e ora siamo un bel gruppo di amici.
            Per quanto riguarda TE ed AnC, i TE so un caso irrecuperabile, gli piace giocar cosi e basta, anche se alla fine son bravi cristi, gli AnC ogni tanto ci provano, ma erano alla strenua dei Death ai tempi minax, sempre in casa etc etc (penso per i death ke vi ricordiate quanti accessi levavo dalla sede -A- e le liti co giovanni xche veli ridava)..
            Basta solo rimboccarsi le maniche e si fa tutto...

Dima organizziamo un'altro raduno ke devo cavalcarti!! e sbolassare qualcuno!! e poi dire "Dima Kill" e a battaglia finita "Dima Come", "Stable", " Good night my little dimahorse!"

Commenta

Seriamente, ho è da molto che stimo voi Old, e col passare del tempo la stima aumenta

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
              Sostengo la causa:

Commenta

Re: Old Order Knights.

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                Ahia..è dura..
                Io e Dima ci siamo Sgildati e Sfazionati.

Per quanto riguarda gli Old, il motivo è semplice.
                Il massimo splendore, l'apice della gilda è stato raggiunto. Come tutti sanno gli Old sono su WoW,a giochicchiare siam rimasti appunto io e Dima, escluse comparsate estemporanee di altri membri.
                Io di giocare con quella Tag , che per me rappresenta troppo più di una semplice gilda di UOL, non ho voglia, dato che non ho nessuna intenzione di smitizzare una gilda che, nella memoria di amici e nemici, dubito scomparirà. Senza i miei amici , non ho intenzione di leggere la Tag Old affianco al mio nome, o a quello degli altri superstiti.

Per quanto riguarda i TB, il motivo è ancora più semplice.
                Ho giocato mesi e mesi in un certo modo, anche quando la niubbità di skills ed items , mi rendevano questo mio modo di giocare ancora più difficile.
                Non ho di certo intenzione di iniziare adesso a giocare con un gruppo di gente che fa dell'house gaming, dell'appostamento ai Gate, e della scorrettezza di gioco, il suo cavallo di battaglia.
                Non ho mai recallato in battaglia, non ho mai usato i moongate manco per spostarmi, non sono mai entrato in una casa manco se avevo 30 nemici, figurarsi se inizio ora.

Credo che per un po' giocheremo alla giornata
                Attaccheremo chi ci sta sulle palle, e difenderemo chi stimiamo
                Nessuna fazione , o gruppo di fazione, rispecchia appieno il nostro modo di giocare, quindi agiremo al di fuori di esse, per ora.

Saluto tutti i TB, saluto tutte le gilde PvM che abbiam difeso in 6 mesi.
                Mai mi vedrete raidarvi :P

Ora e Per Sempre, un Old Order Knights.

Asra & Dima.
                Ma va a giocar a wow pure te io di certo non sentiro' di certo la tua mancanza ; sara' pure vero che certi Te sono houser ,sara' pur vero che alcuni son noobs ,ma resta il fatto che almeno loggan tutti i giorni al contrario di te e dei tuoi amichetti ; te invece ti sei fatto elegger commander dai tuoi 15 amichetti tutti offline quando online ed in map con gli altri della faction non ti si e' mai visto . Poi in secondo luogo dici che non vuoi giocare con gente che fa dell'house e della scorrettezza il suo cavallo di battaglia ; beh ti dico evidentemente non hai mai visto come giocan nox e of(specialmente questiultimi che scappan sempre e solo in sede anche a parita' numerica) I nox invece gankano ,ma alla fine il gioco di fazione si sa e' anche cosi'.Poi parli parli ma anche voi per fare i fighi loggavate solamente quando eravate in 20 o piu' ,perche' altrimenti le prendevate come tutti gli altri

Commenta

Originally posted by Raiden
                  bon io approvo la decisione, ma vi dico solo na cosa: Cagasotto...
                  ho giocato MinaX finchè non siete andati CoM con i NoX
                  ho sempre giocato in inferiorità numerica e non mi sono mai lamentato di questo...

mi sono rotto solo quando volevo la stone TB libera ed ho fatto un post su sto ForuM

io per ora gioco tanto rosso o arancione mi attakkano tutti sempre da un anno a questa parte....

Commenta

Originally posted by Raiden
                    bon io approvo la decisione, ma vi dico solo na cosa: Cagasotto..

Ai tempi minax dei passati -A- io doom, punketto e spirito, abbiamo retto la fazione, senza rompere troppo le scatole xche i nemici erano 200000 milioni di miliardi, ci siamo riorganizzati, e pian piano anche con l'aiuto dei NoX abbiamo formato un gruppo compatto e ora siamo un bel gruppo di amici.

Xeno, questa potevi anke risparmiartela..........sono state 2 cose diverse, interpretate in 2 modi diversi.
                    Non mischiamo le cose quando nn son le stesse.

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                    ------------------------------
                    Also Known: EX Admin Loki
                    ------------------------------

Commenta

respect
                      Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
                      Evil's Dark General
                      , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Re: Re: Old Order Knights.

Originally posted by Sir Leonhard

BLA BLA BLA
                        ma questo chi l'ha sciolto?

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                        cut
                        grazie ragazzi per tutte le volte che ci avete protetto a champ e mi dissocio da alcuni di coloro che mi hanno preceduto che vi consigliano + o - coloritamente di andarvene a... su wow
                        beh io vi dico "restate" perchè è bello avervi qua, siate amici o nemici

la gente che dovrebbe andare a... su wow è ben altra

Commenta

Ma va a giocar a wow pure te io di certo non sentiro' di certo la tua mancanza ; sara' pure vero che certi Te sono houser ,sara' pur vero che alcuni son noobs ,ma resta il fatto che almeno loggan tutti i giorni al contrario di te e dei tuoi amichetti ; te invece ti sei fatto elegger commander dai tuoi 15 amichetti tutti offline quando online ed in map con gli altri della faction non ti si e' mai visto . Poi in secondo luogo dici che non vuoi giocare con gente che fa dell'house e della scorrettezza il suo cavallo di battaglia ; beh ti dico evidentemente non hai mai visto come giocan nox e of(specialmente questiultimi che scappan sempre e solo in sede anche a parita' numerica) I nox invece gankano ,ma alla fine il gioco di fazione si sa e' anche cosi'.Poi parli parli ma anche voi per fare i fighi loggavate solamente quando eravate in 20 o piu' ,perche' altrimenti le prendevate come tutti gli altri
                          SAHAHAHAHAHAHA passano le gilde, ci sono ricambi generazionali di player, implementano roba, tolgono bug, ma rosikodemus non muore mai

Commenta

oh ma è farina del tuo sacco o un generatore casuale di pensieri che ti porta a sparare 'ste caxxate?

uhm... opto per la seconda ipotesi
                            Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

spero che voi pochi old e pk riusciate ad organizzarvi alla meglio, non smettete di giocare

Commenta

ma alla fine il gioco di fazione si sa e' anche cosi'
                                il bello è ke mette il gank alla pari con l'housing
                                cmq se non è mai venuto in map con voi c'è un motivo eh... è per un dialogo avvenuto con etrex ^_^
                                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
                                X