annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto GDR su Dreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Progetto GDR su Dreams

Vorrei sapere i nomi delle gilde le quali vorrebbero fare un po’ di gioco di ruolo, so che ne stanno nascendo molte e pregherei i loro GM di contattarmi in modo da creare qualcosa di bello e divertente.
    I TMG anche non essendo una gilda al 100% GDR, intendono intraprendere anche questa via in modo da aumentare il divertimento su tutto lo shard.

Grazie.

www.uotmg.tk

io ti ho contattato su icq ma non mi rispondi

facciamo una cosa: contattami te, il mio icq sta nel profile

Commenta

Dunque... per la NSA il GDR esiste come background ed influenza in certe occasioni il comportamento in game, ma da questo a dire che siamo una gilda GDR passa moltissima strada... Personalmente non ho il tempo materiale per organizzare "in stile GDR" quest ed altri tipi di iniziative in comune, purtroppo... tuttavia segnalo questo post sul forum di gilda e se qualcuno di noi se la sentisse di prendersi l'incarico di provare, cercherò di aiutarlo in quel che posso.
      Auguri comunque per l'iniziativa... so benissimo quanto la fantasia di tutti possa far "salire di livello" il divertimento dello shard, specie se non si pretende troppo!

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
      more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

E' sicuramente difficile accontentare tutti i membri di una gilda (soprattutto quelli che non vogliono fare gdr) pero' trovo la cosa molto interessante.
        Ora passo il link alla nostra GM in modo da farti contattare

Commenta

Sto operando...
        X