annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz con premio di 2kk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vicote te lo ho detto è sballata a tuatesi, fai una cosa, prendi la mia nella prima pagina e guarda punto per punto se nn combacia con tutte le direttive che hai scritto, è tutto ok quindi la mia soluzione è esatta.

Mi sa che ci hai scritt male l'indovinello ^^

p.s. mi devi 1kk... senno ti mando in black list ! :P
    Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

IN UN TAVOLO ROTONDO A DESTRA E' SEMPRE A DESTRA DI CHI SIEDE! CIOE' IMMAGINATEVI SEDUTI VOI AL POSTO DEL TIPO.
      AO NON C'E' MOLTO DA DIRE SON ANDATO ANCHE A LEGGERE LA SOLUZIONE E' COSI'.

Commenta

ma anche qui è necessario flammare? era un thread così tranquillo e redditizio..... a proposito, contattami se mi dai veramente i soldi

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Si petz certo che te li do. appena ci sono tutti vi contatto cosi' loggo una volta sola!

MI HAN CHIAMATO ORA CHE E' ARRIVATA SCHEDA GRAFICA NUOVA,PORTO IL PC A MONTARE QUELLA E ALTRA RAM.
          CREDO DI AVERLO INDIETRO PER STA SERA AL MASSIMO DOMATTINA.
          NEL FRATTEMPO RIFLETTETE BENE SULL'ULTIMO!
          Ultima modifica di vicomte; 03-03-2005, 16:06.

Commenta

NOOOOOOO perchè fai ste cose di mattina quando non ci sono!!!!!!!!!!!
            Fanne un altro!!!
            Anzi mandamelo in icq!!!!

Ho bisogno di soldiiiiii!!!!

Commenta

Vicomte a meno che non mi spieghi dove sta l'errore nella mia sequenza....

Mi devi un KK ^^

nn mi frega se a soluzione scritta altrove è diversa, secondo le regole che tu hai scritto qui a mia soluzione è validissima quindi...

MI DEVI 1KK ^^

BUAHAHAHAHA
              Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Ho trovato il modo + redditizio di far soldi! Vico, quand'è che ci posti il quarto? ghgh

Saluti Simik

Commenta

Intanto che Vicomte si sistema il pc, ve ne posto uno io per tenerVi un pò allenati...

Vi è una lampada all' interno di una stanza, isolata dall' esterno.
                  L' osservatore si trova quindi davanti ad una porta chiusa da dove non filtra luce, vicino a tale porta si trovano 3 interruttori identici.
                  Potendo solamente aprire una sola volta la porta per poi richiuderla senza poter premere altri interruttori mentre quest' ultima è ancora aperta (spero di essermi spiegato per i furbetti che trovanno cavilli a cui aggrapparsi ) si deve indovinare l' interruttore che accende la lampada!!

P.S: Io però non vi do un quattrino!!!!
                  La soluzione ve la darò appena torno dal week-end!!

In UODreams sono:
                  The EvilGod[KrT]
                  - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]

Commenta

Originally posted by TokiUo

Vi è una lampada all' interno di una stanza, isolata dall' esterno.
                    L' osservatore si trova quindi davanti ad una porta chiusa da dove non filtra luce, vicino a tale porta si trovano 3 interruttori identici.
                    Potendo solamente aprire una sola volta la porta per poi richiuderla senza poter premere altri interruttori mentre quest' ultima è ancora aperta (spero di essermi spiegato per i furbetti che trovanno cavilli a cui aggrapparsi ) si deve indovinare l' interruttore che accende la lampada!!

Premo un interruttore (è indifferente quale, diciamo l'interruttore A). Aspetto 5 minuti e premo un secondo interruttore, diciamo il B. Entro subito nella stanza. Se la luce è spenta, l'interruttore corretto è ovviamente il C. Se la lampadina è invece illuminata, la tocco. Se è ancora fredda, l'interruttore corretto è il B (quello acceso appena prima di entrare). Se invece il vetro della lampadina è già molto caldo, l'interruttore corretto è l'A, visto che è inserito da 5 minuti.

ICQ - Email - PM

Commenta

Originally posted by Arsung

Premo un interruttore (è indifferente quale, diciamo l'interruttore A). Aspetto 5 minuti e premo un secondo interruttore, diciamo il B. Entro subito nella stanza. Se la luce è spenta, l'interruttore corretto è ovviamente il C. Se la lampadina è invece illuminata, la tocco. Se è ancora fredda, l'interruttore corretto è il B (quello acceso appena prima di entrare). Se invece il vetro della lampadina è già molto caldo, l'interruttore corretto è l'A, visto che è inserito da 5 minuti.
                      Già piuttosto facile vero?????
                      Allora vediamo se riesco ricordarne un altro lo posto sotto

In UODreams sono:
                      The EvilGod[KrT]

Commenta

Mentre te ne posto uno io ( ps: non vincete nulla :P )

Ci sono tre amici che si trovano una sera e decidono di andare insieme a cena in un ristorante della loro città. Alla fine della cena, chiedono naturalmente il conto al cameriere, che immediamente porta loro un biglietto dal quale risulta che la spesa complessiva ammonta a 30000 lire (i prezzi ovviamente si riferiscono a qualche anno fa). A questo punto i tre amici estraggono ognuno una banconota da 10000 lire e la porgono al cameriere, lamentanosi però perchè trovano il conto piuttosto caro, e chiedono quindi al cameriere di andare dal suo capo per chiedere un piccolo sconto. Il cameriere si reca allora dal direttore riferendo quanto gli è stato detto, e quest'ultimo decide di accettare la richiesta applicando uno sconto di 5000 lire. Subito dopo il cameriere prende 5 pezzi da 1000 lire dalla cassa e li riporta ai tre amici, i quali decidono di riprendere 1000 lire a testa e lasciano le restanti 2000 al cameriere come mancia, in segno della sua disponibilità. Usciti dal locale i tre amici cominciano a fare i conti: dunque, ognuno di loro ha in pratica speso 9000 lire, per un totale di 27000 lire, più le 2000 date al cameriere si arriva ad una somma di 29000, ma dove sono finite le restanti 1000 lire che mancano alle 30000 iniziali?

ICQ - Email - PM

Commenta

risolto.. allora in totale al cameriere come conto.. sono state date 25.000 + 2000 al cameriere e 3000 divise fra gli amici.. quindi nn sono sparite sadasdsadsa

Lacym
                          Kagome [KP]
                          Kikyo [KP]
                          Infernus[KP]
                          Denkal

Originariamente inviato da Koper
                          Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originally posted by Lacym
                            risolto.. allora in totale al cameriere come conto.. sono state date 25.000 + 2000 al cameriere e 3000 divise fra gli amici.. quindi nn sono sparite sadasdsadsa
                            Esatto.
                            Era solo un conto sbagliato per far confondere la gente :P

ICQ - Email - PM

Commenta

uff....battuto sul tempo...

Una voce alla radio (non si distingue se sia maschile o femminile) dice: "Io ho lo stesso numero di fratelli e di sorelle!"
                              Una seconda voce, di donna, aggiunge: "Io sono la sorella di chi ha appena parlato e rispetto a lui ho due volte più fratelli che sorelle."
                              Quanti sono in famiglia?

In UODreams sono:
                              The EvilGod[KrT]

Commenta

2 maschi e una femmina

ho vinto???
                                Ultima modifica di XearEvil; 04-03-2005, 13:24.
                                Since September 2004
                                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                                Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                                .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                                Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Sto operando...
                                X