annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz con premio di 2kk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No no esiste una sola soluzione!! ve lo assicuro!!
    se non mi credete vi faccio anche il ragionamento (spero me lo evitiate perche' e' pittosto lungo!)
    cmq la soluzione e':
    1 Pinkney Fiscale
    2 Delaney cause del lavoro
    3 edwing penalista
    4 meems matrimoniale
    5 farkas edilizia

adesso ve ne propongo uno VERAMENTE difficile. l'ho finito 5 minuti fa perche non si sa come partire .... temnpo di scriverlo

Commenta

Originally posted by Mireille
      difficile.. dopo 15 min credo sia:

Pinkney fiscale
      Delaney cause Lavoro
      Edwing penalista
      Farkas edilizia
      Meems matrimoniali
      ho vinto io (hai invertito, 2 a dex, nn 3 )

Commenta

domanda: dice che fiscale destra signora, e nella tua soluzione il fiscale non è a destra di nessuno, è il primo, spiegazione grazie

e cmq se la soluzione che hai dato tu è giusta allora l'avevo detta in un post precedente

Commenta

Vicomte è sbagliata la tua soluzione...

Farkas deve sedersi 2 posti a destra di chi si occupa di cause del lavoro, nella tua soluzione sono 3.

L'avvocato fiscale deve sedere a destra di una donna, nella tua soluzione è a sinistra.

Fatti un disegno, vedrai che è giusta la mia o quella di Korad...
          SÐF, per sempre.

Commenta

Originally posted by lethern
            domanda: dice che fiscale destra signora, e nella tua soluzione il fiscale non è a destra di nessuno, è il primo, spiegazione grazie

e cmq se la soluzione che hai dato tu è giusta allora l'avevo detta in un post precedente
            Il tavolo è ROTONDO!
            SÐF, per sempre.

Commenta

ok, non l'avevo scritta, continua a essere sempre + ******, devo pèroprio svegliarmi

Commenta

Premetto che non ho letto le risposte ma solo il quiz.

1° Nero
                2° Nero
                3° Bianco (quello vivo e assunto)

Perche'?

Il 1° ha visto un cappello bianco ed uno nero, di conseguenza poteva avere uno dei 2 bianchi rimanenti o il nero rimanente.

Il 2° ha visto la stessa cosa.... stesse possibilita' di indovinare.

Il 3° ha visto 2 cappelli neri, quindi lui poteva unicamente indossare uno dei 3 bianchi rimanenti.

Commenta

ma non è terribilmente ot?
                  sono fuggito da gn

Commenta

Vicomte mi spiace per te ma mi devi 1 KK hai risolto male il tutto, la tua soluzione è sballata.
                    Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

a me ne deve 2KK cmq nn è terribilmente OT...

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

ma dai è divertente il primo post dove nn si flamma!
                        Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Beh, anch'io ho dato una soluzione, diversa da quella di Korad...non avrei diritto al premio pure io?
                          SÐF, per sempre.

Commenta

Originally posted by Korad
                            ma dai è divertente il primo post dove nn si flamma!
                            vedrai tra un po...
                            sono fuggito da gn

Commenta

Il tavolo e' rotondo si ha sempre qualcuno a destra.
                              Allora cominciamo.

Pinkney come da nota sta al primo posto.Poi sappiamo che al terzo posto ci sta l'avvocato penalista.
                              A questo punto andiamo a cercare 2 posti vicini che sono occupati dai maschi che si occupano di matrimoni ed edilizia che ovviamente non potranno essere che il quarto e il quinto non essendocene altri vicini fra loro liberi (visto che nel terzo c''e il penalista e il primo e' occupato da una donna).
                              Se l'avvocato fiscale siede immediatamente a destra di una donna noi sappiamo che non puo' sedersi ne al 4 (perche' in quel posto c'e' o il matrimoniiale o l'edilizia) ne al quinto per lo stesso motivo di sopra e anche perche' al quarto c'e' un uomo,nemmeno al terzo perche' ha a destra un uomo e nemmeno al secondo perche' (indicazione 2) miss delaney che non e' penalista deve stare vicono ad almeno un uomo e quindi non puo' che stare al posto 2.
                              E' evidente che l'avvocato fiscale e' al primo posto ed e' miss pinkney.
                              Farkas siede 2 posti a destra di chi si occupa di cause del lavoro e quindi:non puo stare al 1 perche' al 3 c'e' il penalista,non puo' stare al 3 (perche' c'e' il penalista e anche perche' al 5 c'e' o edilizia o matrimonio) non puo' stare al 2 perche' al 4 c'e' o edilizia o matrimonio....quindi puo' stare solo al 5 e non occupandosi di matrimonio e' per forza nell'edilizia.
                              Ma a questo punto noi sappiamo acnhe che al 2 ci sono le cause di lavoro....e visto che al 4 ci deve essere un uomo al 2 c'e' l'ultima donna cioe' miss delaney.
                              Per esclusione quindi meems sta al 5 e si occupa di cause matrimoniali.

Commenta

Originally posted by vicomte
                                Se l'avvocato fiscale siede immediatamente a destra di una donna noi sappiamo che non puo' sedersi ne al 4 (perche' in quel posto c'e' o il matrimoniiale o l'edilizia) ne al quinto per lo stesso motivo di sopra e anche perche' al quarto c'e' un uomo,nemmeno al terzo perche' ha a destra un uomo e nemmeno al secondo perche' (indicazione 2) miss delaney che non e' penalista deve stare vicono ad almeno un uomo e quindi non puo' che stare al posto 2.
                                Originally posted by vicomte
                                5- L'avvocato fiscale siede immediatamente a destra di una signora.
                                Vicomte, la tua soluzione sarebbe esatta se al 5, al posto di questa frase, ci fosse, "L'avvocato fiscale siede immediatamente a SINISTRA di una signora.", ovvero "DEVE esserci una donna a destra dell'avvocato fiscale.".
                                SÐF, per sempre.

Commenta

Sto operando...
                                X