annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sfondiamo il vecchio record di pg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io penso una cosa -.- se quasi a 800 utenti contemporanei, si lagga di brutto, prima pensiamo al server, poi si pensa al numero, perkè penso che se a 800 lagghiamo a 1000 ci fermiamo del tutto.

Oppure no??

Se sbaglio ditemelo.

Ciao

[OT] é uscita la versione 4.0.9a (All'attenzione dello staff)

sigpic

Commenta

Originally posted by Digital Max
      Io penso una cosa -.- se quasi a 800 utenti contemporanei, si lagga di brutto, prima pensiamo al server, poi si pensa al numero, perkè penso che se a 800 lagghiamo a 1000 ci fermiamo del tutto.

Oppure no??

Se sbaglio ditemelo.

Ciao

[OT] é uscita la versione 4.0.9a (All'attenzione dello staff)
      Il server a 800 pg non lagga, a limite è il client che con molti player nell'area lagga (vedi gestione di molti packet etc.)

Commenta

Originally posted by Messiah
        Aspettate che venga implementato il 5° mondo e le nuove creature , un nuovo record ci sara di fisso .. magari non 1200 ma qualkosa attorno ai 1000 lo credo molto possibile
        Concordo e sottoscrivo pienamente
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Olatunji
          CERTO!!! BASTA CHE IN 1200 LEGGANO QUESTO THREAD!
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

a me gia rodeva vedere 50 piggi sotto a doom a fare bordelli pensa quando ce saranno mille piggi che schifezza

Commenta

Si infatti.. la cosa brutta di tanti pg è proprio ke i pg son tanti ma lo spazio rimane quello.. ad un certo punto nn si può più
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.

Commenta

Si infatti.. la cosa brutta di tanti pg è proprio ke i pg son tanti ma lo spazio rimane quello.. ad un certo punto nn si può più
                Se su Europa ci stanno in 3000 simultanei non vedo perchè su UOD non ci possono stare in 1000 ...
                Cambiano solo i vizi dell'utenza... (forse)

Commenta

Il problema è che le abitudini non cambieranno mai, già ora ci si litiga il loot di una ww tra 10 persone, figurati dopo..
                  Ieri a doom c'erano almeno 10 tamer, più l'esercito di maghi e paladini.

Webmaster of

Commenta

Non é assolutamente vero che le "brutte" abitudini non cambiano mai...
                    Se mi concedete un pò di autocelebrazione, GN e UOD sono la dimostrazione concreta che la stessa utenza che altrove imbratta i forum di SOLO spam con mille account fake loggati a 5 per volta si comporta in modo molto diverso.
                    Quando diedi le direttive per la gestione degli account e dei forum per cercare di renderli il + professionali (ed utili) possibile, MOLTI utenti se la sghignazzarono pensando alle loro abitudini avute in altri lidi... Flammando per settimane e minacciando chissà quali rivolte.
                    Per non parlare poi delle GRASSE risate che si fecero i gestori di quei lidi
                    Risultato ? Negli altri lidi continua il chaos e l'ingestibilità totale, mentre qui, certo non é perfetto, tuttosommato si ha un ordine, una giocabilità ed gestibilità accettabile.
                    Quindi, anche l'utenza che predicava l'anarchia assoluta in game e sul forum a scapito dell'ordine e della gestibilità, si é dovuta ricredere (numeri parlano da soli) ed accettre di buon grado lo stato migliore delle cose SOPRATTUTTO per loro stessi.
                    Come penso si ricrederà quando scoprirà che giocare in 1500 invece che in 750 sarà ancora + divertente.
                    Perchè anche ad avere mille lauree in "sproloquio" e "denigrazione" serve poco soprattutto a se stessi, quando gli esempi concreti indicano la direzione funzionale da seguire.

Commenta

Originally posted by Karma
                      Il problema è che le abitudini non cambieranno mai, già ora ci si litiga il loot di una ww tra 10 persone, figurati dopo..
                      Ieri a doom c'erano almeno 10 tamer, più l'esercito di maghi e paladini.
                      ricordiamo che lo staff sta lavorando per il loot personalizzato

Commenta

Speriamo sarà davvero così...

Commenta

Sto operando...
                        X