annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sistema di page pessimo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sistema di page pessimo

Io sono stato in vari server ma queto, secondo il punto del sistema dei page è il più scadente, ho fatto page circa 3 quarti d'ora fà perchè sono rimasto chiuso in un edificio senza possibilità di uscire e pur attendento con pazienza non si è vista l'ombra di un GM.
    Siete veramente deludenti

bhe non hai mai giocato in un server affollato allora...

forse con qualche gm in più il sistema sarebbe più veloce... però boh...

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

anche te... tra i page c'è l'opzione sono fisicamente bloccato bla bla bla
      usa quella no?

Commenta

HAHAHAHAHAHAHAH NON SAI COME USCIRE???? AAHHASHASHSHASHASHA
        Allora clikka una volta su di te e poi clikka su leave house....
        noob style??
        Since September 2004
        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

sai esiste una voce nei page ke fa tipo "il mio pg è blokkato" o na kosa del genere...

stai tranquilla ke se la premi nn ti bannano
          Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
          Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
          QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

1) i gm nn possono rispondere a 2k page contemporaneamente
            2) se resti bloccato c'è l'apposito pulsante "il mio personaggio è fisicamente bloccato"
            3) se sei in una casa fai clic su di te e poi "leave house"

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
            [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

RIPETO
              HAHAHAHAHAHAHAH NON SAI COME USCIRE???? AAHHASHASHSHASHASHA
              Allora clikka una volta su di te e poi clikka su leave house....
              noob style??
              Since September 2004
              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Ricordati che i gm hanno una loro Real Life e che fanno questo per passione non per denaro.
                il resto ti è già stato detto

Commenta

Avendo avuto più esperienze nello staff di server di ultima ti dico sinceramente che gia quando ci sono 100-200 utenti è difficile rispondere a tutti i page, sopratutto quando si vien tempestati da richieste stupide.
                  I page vanno fatti solo quando ci son problemi seri o si rilevano dei bug, in modo che lo staff possa corregerli e si evitino circa 1000-2000 page sempre sullo stesso argomento
                  Ti prego quindi di non dire che questo è un sistema di page pessimo, il problema è solamente in una carenza di personale nelle ore (a quanto ho rilevato io) dalle 15 alle 20.
                  La sera ci son i gm e infatit si ricevono risposte in tempi accettabili.

Con questo chiudo invitando magari lo staff ad aumentare il numero di pager in modo da risolvere questi inconvenienti, magari appunto cercando di coprire tutte le zone un po meno "Calienti" del giorno, in cui il server ha comunque una buona nedia di pg online.

Ciao a tutti.

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Le risposte le hai avute.

Per il resto al posti di aprire thread inconcludenti ti invito la prossima volta a contattare un GM o un ADMIM via PM per fare le tue rimostranze, giuste o sbagliate che siano.

Ciao.

:chiuso:

Edito per aggiungere..

Siamo consci del fatto che alcune ore siano piu' "scoperte" delle altre soprattutto nei periodi in cui ci sono esami per gli universitari... Stiamo cercando per questo delle persone serie ed affidabili per coprire queste lacune, purtroppo il compito non è così facile.

Chi volesse dare una mano concreta e seria, avendo delle buone referenze puo' contattarmi via pm o via email

Commenta

Sto operando...
                    X