annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aperto reclutamento gilda Gods of Dawn - pvp - gdr oriented

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aperto reclutamento gilda Gods of Dawn - pvp - gdr oriented

CDT

leggete il background:
    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=251420

la gilda aderisce al progetto dei celti e dei maghi per un "tranquillo" pvp su trammel almeno inizialamente

chiunque è il ben accetto solo che facendo pvp su trammel pg pvm e workers si gildano a loro rischio e pericolo

per dubbi chiarimenti domande e quant'altro vi invito a postare in questo 3d, a mandarmi pm e a chiamarmi su icq

grazie per l'attenzione

vai lallo

Commenta

fatti senti quando puoi.
      Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

io vorrei gildarmi ma sono molto debole. sono un fencer in formazione potrei?
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

direi di si, tendenzialmente non chiudo la porta in faccia a nessuno chiamami su icq o su msn (tomjoad_l@hotmail.com) almeno parliamo

Commenta

verrei a divertirmi anke io...ma so pk :P
            Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
            Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
            QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

scusa ma non ho ne icq ne msn. non potremmo vederci in game?

Commenta

Originally posted by Wizard
                verrei a divertirmi anke io...ma so pk :P
                anch'io infatti devo ancora scontare circa 60 ore prima di poter partecipare attivamente alla vita della gilda... il bello è che sono il gm -_-

per akon: potremmo vederci in game se vuoi fissare mandami pm però ti consiglio davvero vivamente di mettere (se non entrambi) almeno uno dei 2 o msn o icq

Commenta

come ti ho scritto nel pm io ora so in game se vuoi ci vediamo oggi

Commenta

buona fortuna

Commenta

raga smettetela di farvi paragon e venite a divertirvi a pvppare su trammel

Commenta

Sto operando...
                      X