annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi a rimanere plz!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

good metto anche io al max ^^
    Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
    Arcanis - GsT -

Commenta

Re: Re: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH

Originally posted by Odino

Spiegare meglio x ki nn ne capisce molto di computer??
      uppo, spiega pls

Commenta

Re: Re: Re: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH

Originally posted by Vash

lo vedi? osi darmi del noob e diventi spammer
        vash powah >_<
        asd
        sarei stato + contento se fosse stato x questo motivo.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Re: Re: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH

Originally posted by Odino

Spiegare meglio x ki nn ne capisce molto di computer??
          ti basti sapere ke vsync sta per vertical synchronization ed appesantisce i giochi il doppio di filtri come antialiasing o anisotropic. siccome era attivato nei drivers, ne sentiva l'influenza solo ultima e non gli altri giochi SERI in cui nelle opzioni grafiche puoi stabilire tu tutto.
          siccome poi ultima insozza solo cpu e ram e la scheda grafica rimane poco utilizzata, tutto il peso del vsync la sentiva la cpu, a maggior ragione per la grande risoluzione del monitor
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Ho tolto il vsync sia al direct3d che all'openGL ma il risultato nn cambia...appena vi son troppe cose sul monitor...laaag...

Bah...

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

con il pc vecchio, un giorno mi venne in mente di abbassare la profondità dei colori da 24 a 16 bit, e il mio vecchio 1.2 ghz con radeon 7500 mi disse "grazie". scattavo di meno =/
              sono fuggito da gn

Commenta

oh le cause possono essere tante, nel mio caso era il vsync, poi ognuno può avere i suoi problemi ^_^
                problemi di connessione (controllate il ping da razor scrivendo -ping), problemi di pc vekkio, problemi di ram, qualche altra impostazione brutta nei drivers, drivers addirittura non installati...

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

da quello che so io il comando -ping di razor sbagli alla grande... meglio controllarlo dal dos
                  sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Deimos
                    da quello che so io il comando -ping di razor sbagli alla grande... meglio controllarlo dal dos
                    ehm io non ne capisco una mace, potete spiegarmi come si fa?

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                    Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru

ehm io non ne capisco una mace, potete spiegarmi come si fa?
                      Non te smentisci mai eh? ...

Cmq se vuoi controllare il ping su UOD vai sul prompt del dos e scrivi:
                      ping gameserver16.gamesnet.it
                      On UORage
                      KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                      MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                      KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                      DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Originally posted by L0r3nZ

Non te smentisci mai eh? ...
                        che ci vuoi fare, io sono niubbo in tutto e per tutto

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                        Sostengo la causa:

Commenta

raga ora dovete aiutare me a rimanere
                          oggi x colpa del mio mouse semi rotto che ogni tanto ci piazza un clic da solo, ho rifiutato un large spined leather exc da 20 (6 pezzi).. quello che da il kit barbed x intenderci....
                          sigh vojo disintalla uo (dopo essere andato negli stati uniti solo x poter buttar giu il mouse dall'ultimo piano dell'empire state building)

*rosik*
                          Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                          Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                          Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Vanno da 101 a 102 comè? (il ping)

sigpic

Commenta

Re: Aiutatemi a rimanere plz!!

Originally posted by Vash
                              Salve comunità di uodreams
                              Ho un problema che mi assilla da tempo e non mi dispiacerebbe un po' di aiuto. Molti di voi conosceranno il mio pg Vash il Giusto ke si è contraddistinto parecchio in arena, un po' per l'armor e le armi sgravozze, un po' anke xkè col tempo sono migliorato assai in quel contesto. Alla stessa maniera avrete notato ke da parekkio tempo ormai non lo si vede in arena se non in occasioni eccezionali. Avrete sicuramente notato un certo Vash U'Sgrav zompettare da un po' di tempo a felucca affiancando i suoi amici TB, un po' nostalgico degli old :_)

Forse qualcuno si sarà chiesto, xkè una persona ke col warrior è riuscita a segare 3/4 dello shard e a prendere persino la testa di eddy e metal (vabè war poisoner arena stretta ero avvantaggiato), di punto in bianco si fa un mago wrestler ke si butta giù in 2 secondi e si mette a girare a felucca?
                              Beh la risposta è semplice... quando tanti mesi fa mi misi a curiosare su felucca in cerca di nemici da segare, notai con estrema tristezza ke per qualke arcano motivo era assolutamente impossibile inseguirli. Non nel senso ke non gli stavo dietro, ma ke a volte addirittura superavo il pg senza colpirlo. Alla stessa maniera i nemici invece mi colpivano da 2 metri di distanza. La cosa + ovvia a cui pensare era il ping, nonostante pingassi solamente 70 e non riuscissi assolutamente a capire come questo potesse giustificare una tale latenza in game. Poi ho notato che questo ritardo rispetto al server aumentava drasticamente nei paesaggi pieni di alberi o in posti dalla grafica artificiosa, mentre nei posti semplici andava tutto bene. Perciò ho cominciato a pensare ke magari c'era qualcosa ke non andava nel pc, magari nella ram, ma mi seccava mettermi a comprare nuovi pezzi (ehm veramente non ho i soldi) perciò mi son deciso a fare il mago, anke xkè da tempo ne ero attratto come stile di gioco.

Fu così che passai l'armor al mago e la migliorai ulteriormente e gli misi gli unici monili e scudo buoni ke avevo, mi allenai 3 settimane in arena per capire bene come difendermi e attaccare efficacemente, imparare i tempismi delle magie ecc. Arrivato a felucca dopo un paio di combattimenti noto tristemente ke i problemi di lag sono NOTEVOLMENTE peggiorati. Vero che mi ero fatto il mago perkè avevo problemi ad impattare contro il nemico col warrior, sperando di poterlo uccidere dunque castando, però mi accorsi ke praticamente ogni tot passi mi bloccavo per un attimo, e nelle zone + incasinate andavo proprio al rallentatore. Pertanto decisi di disattivare il risparmio cpu di razor, e non funzionando nemmeno quello decisi di provare col frame skipping del client. il risultato è ke corro come una lepre, ho seminato i migliori player dello shard e rincorso alla grande kiunque. ma ki ha provato il frame skipping sà ke la situazione può a volte diventare catastrofica, arrivo a vedere qualcosa come 3-4 fotogrammi al secondo nella battaglie grosse con tanta gente. Insomma va bene ke sono pippa ancora in campo aperto e muoio spesso e volentieri x questo, ma è anke vero ke con tutti questi scatti e un refresh di immagine così basso è ovvio ke non capisco una sega e nn riesco a salvarmi il didietro contro i nemici.

Di certo non voglio fare la vittima, so ke c'è tanta altra gente ke a causa di una cattiva connessione o un pc molto vekkio scatta anke molto + di me, però anke se non mi piace ammetterlo io sono un maniaco delle prestazioni. qualsiasi gioco mi passa tra le mani abbasso sempre i dettagli al minimo per avere una scorrevolezza massima, anke + di 100 fps se possibile (come su quake3 ad esempio). Preferisco cambiare gioco che giocare in condizioni di scatti e lag. E qui entra in gioco wow, che ho comprato poco + di una settimana fa. Stupendo gioco senz'altro, ma non è bastato a farmi passare la voglia di giocare a ultima, anzi gioco a entrambi. Però ultima mi riserva delusioni su delusioni, ogni volta ke vado a fare pvp anke se vinciamo mi deprimo sempre d+ per le condizioni in cui gioco (e ho un 2400mhz con 512mb di ram)

Tutto questo discorso per cosa? Beh io amo ultima e mi piace questo shard, mi piacciono i miei amici e mi piacciono i miei nemici. Vorrei tanto imparare a fare pvp come si deve, fare nuove esperienze, ecc... ma proprio per la mia intolleranza per la scattosità proprio non me la sento di continuare. Questo mio topic è una disperata richiesta di aiuto, un'ancora di salvezza che possa ancora legarmi a questo shard. Se qualcuno ha qualche suggerimento o esperienza personale, qualsiasi cosa che possa aiutarmi a giocare serenamente con questo stupido client fatto coi piedi, perfavore mi aiuti xkè io ho ancora tanta voglia di giocare ^_^

Qualche informazione tecnica adesso... ecco la mia cfg
                              pentium4 2400mhz, fsb 533mhz
                              1x512mb ddr sdram SAMSUNG 333mhz
                              HIS radeon9600 128mb frequenze default
                              gioco su un monitor CRT 21" a 1280x1024, finestra di gioco a 800x600, refresh 100hz. uso razor b23 e il client 4.0.7b, ma laggo anke con versioni precedenti di entrambi. laggo molto di meno se kiudo i vari programmi come icq e TS, ma dal taskmanager ho notato cmq ke il client è soggetto a un fortissimo memory leeching. ovvero da quando lo apro, + mi muovo in game + la ram va progressivamente a riempirsi. dopo 10 minuti già scatto come un maiale e devo riavviare, la ram occupata dal gioco è passata da 30 a 60mb. ma la cosa peggiore è ke l'utilizzo cpu sale insieme all'utilizzo della ram. se il client mi occcupa il 30% quando lo apro e cammino, mi occupa il 60% dopo pochi minuti e dopo tanto mi occupa anke d+. ovviamente a luna e in battaglia sfiora il 100% costantemente.
                              Ho pensato a delle possibili cause... magari ultima usa il vsync e ha problemi con refresh del monitor alti? (come il mio 100hz ad esempio). Forse l'eccessiva risoluzione del monitor ke è grande affatica troppo il client? Forse devo formattare? (aoh ho formattato 2 mesi fa e windows lo tengo pulito -_-).
                              Ho anche provato a rimpicciolire la finestra di gioco a 640x480, o a giocare in full screen, ma nn cambia niente (anke xkè painkiller con un pc meno potente del mio gioca in 800x600 e non scatta per niente). ho provato a giocare senza emule e stranamente non cambia niente se non il ping, ho provato senza firewall ecc...
                              Insomma mi affido ai vostri consigli :>

E se siete arrivati qui in fondo, grazie 1000 per la lettura ke non era di certo breve :P

PS: ringraziandovi per l'interessamento vi prego di non postare solo per dire "io non laggo, spero però ke tu risolva il tuo problema", xkè pur apprezzando molto il pensiero preferisco avere pochi post pregnanti così il dialogo è molto + facile ^_^

EDIT: RISOLTOOOOOOOOO LEGGETE PAGINA 3!!
                              forse quando giocavo io non eri cosi sgrav xche non ti conosco,cmq il tuo pc non e' una potenza,la scheda video,specialmente x wow,non va bene,uo e' un gioco vecchio ma pesante,benvenuto nel mio mondo,sono sempre stato mago wrestler,andavo giu in 3 secondi ma quando non ci andavo erano cazzi (prima dell'attuale sistema di gioco un mago veniva ownato solo da un fencer poisoner buggato)
                              icq 199125697

Commenta

Originally posted by Deimos
                                da dos attendi semplicemente la risposta del server, razor invece attende la risposta di RunUO, che se ci sono 700 utenti connessi sfido che si fa attendere un po' d+. infatti di sera il ping su razor aumenta vistosamente mentre quello da dos sul server rimane + o - uguale nel mio caso
                                io pingo 70 da dos e in media 160 in game, arrivo anke a 200 però quando c'è veramente tanta gente connessa.

Commenta

Sto operando...
                                X