annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi a rimanere plz!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

stiamo parlando in icq no? ti sto esprimendo il mio parere no? stiamo cerkando una soluzione no?

bhe +1
    Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
    Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
    QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Originally posted by MordheiM
      1 motivo x restare... pensa ke se te ne vai io e luula iniziamo a spammare in icq x avere il tuo vekkio equip

Dovrebbe bastare \:
      gia prenotata io....vash mi deve un armor in bone normal della linea niubbo4fashion :P:P:P:P:P:P

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
      Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)

Commenta

Originally posted by Aegis
        che sistema operativo hai?
        laggavi anche mesi fa con versioni + vecchie del client? (injection)
        hai problemi solo con razor o anche col client di base?

cmq ho notato una cosa: passando da 512 a 768 di ram ultima mi sta andando meglio..(anche se nn ho mai avuto problemi come i tuoi...)
        windows xp sp2
        con injection riuscivo a impattare meglio col warrior anke se il problema non era scomparso del tutto, ma cmq scattavo moooooooooooooooooolto meno ke con razor e client + nuovi. i problemi si presentano anke col client di base.
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Letta quest'ultima cosa, sai che penso possa essere questione di ram..

Commenta

WoW non conta! Il server e' diverso,il ping anche.
            Su wow giochi col 56k e un pc comprato gia confezionato da Computer Discount e lagghi pochissimo lostesso..per non dire quasi per niente.

Cmq onestamente bho! Da quello che scrivi non puo' essere il pc a farti laggare su uo...

Commenta

sul task manager quanta ram disponibile ti da? perke io credo ke ci sia qualkosa ke si suga la ram successe anke a me e trovai na marea di porgrammini ninja ke mi sugavano ram. risolsi il prob kon un bel format

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Prima cosa da fare ti consiglio di farti una bella deframmentazione....secondo istalla reg cleaner sul pc e cancella TUTTo ciò che non sai cosa sia e che pensi non serva.....poi apri task manager e controlla in processi tutte le azioni con il tuo nome utente e controlla di che cosa si tratta, poi se trovi qualcosa che non serve apri reg cleaner e cancella.....dopo rifai la deframmentazione appena hai finito controlla se lagga....se lagga ti consiglio di comprarti una ram nuova
                Since September 2004
                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

problema risolto

Vash & Wiz Vs Lag

L'ABBIAMO GANKATA DI BRUTTO!!!!

ps...il problema rimane ignoto...

PPs....ma il problema potrebbe ripresentarsi :P

PPPS..se vi pare a vuoi continuate a postare soluzioni, tante volte possono essere utili a qualkun altro!!!

Commenta

allora, ho provato a riportare la risoluzione del monitor a 1024x768@85hz com'era quando avevo il 17" e ho dato 10 secondi a wizard a luna ^_^
                    mi sembra di essere un po' + scorrevole anke nel resto del mondo.
                    proverò in pvp stasera, quindi siate magnanimi e non prendetemi come primo target, magari come terzo o quarto boh... :P

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Bhe, io non ho letto tutto il post e magari sparo la ca**ta...

...anche a me dava problemi di lag, circa 1 ogni 5 min, ho scoperto che era semplicemente il filtro ADSL che non fungeva come doveva...

Ora potete dirmi che l'ho sparata...

Commenta

L'hai sparata
                        Nu nn credo... boh
                        Io rimango sul tema ram
                        Originariamente inviato da delarge
                        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Bhe...ok l'ho sparata, ma ci ho preso gusto...

...hai provato a giocare senza aver acceso Icq? Mi dava problemi anche quello con il vecchio pc...

...ok ok... lo so... non ditemelo... ne ho sparata un'altra... forse è meglio star zitto...

Commenta

eheh il ping è a posto. pingo 70 da dos e 160 in game facendo il comando da razor. quindi non preoccuparti di filtri ke nn funzionano :P
                            cmq stasera farò prove di cambio di risoluzione appena comincia a rallentarmi

Commenta

ho fatto delle ultime prove... a 1024x768 a casa mia ho il 30% di utilizzo cpu. a 1280 ho il 50%
                              ke dire... aspetto con ansia una pvpata stasera, il momento della verità ^_^

Commenta

io non laggo, spero però ke tu risolva il tuo problema
                                Inoltre si dice memory leaking e non leeching. Infine 1 po' laggano tutti eppure giocano lo stesso, tu hai un pc migliore di molti molti altri.

Commenta

Sto operando...
                                X