annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cvd...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oh basta co ste belle! O_o
    bella pe tutti ma dove? siete tutti brutti!!! asd
    basta parlare romano qui ci sono pure tedeschi e americani!
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

mi ricordero' sempre il nome del Beetle di gingillo:
      "Un Bitol Gigante"

Commenta

uppo il no ai post sboroni
        Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
        Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Grandi Ragazzi,stavo a guardare il pvp mentre ci stava mio fratello Ralph,avete giocato veramente bene!!!
          Spero che questa sportività si manifesti anche ad altri giocatori,giochiamo e divertiamoci.
          Bella Andrè

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
            secondo me clossus t 6 innamorato d me...ormai m citi in ogni post, forse sei tu ke m dai troppa importanza nn credi?

ho solo scritto l'esito inevitabile d qst match, grande doom e bella x tutti

Zitto punkè.........ke te e tapion mi mandate i fiori a casa..............

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
            ------------------------------
            Also Known: EX Admin Loki
            ------------------------------

Commenta

Originally posted by Jean Marc

Zitto punkè.........ke te e tapion mi mandate i fiori a casa..............

Beh ma uomini come nando nn ne esistono piu', abitasse a genova m farei ghei ! ;_;

ti ano nando :-*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
              X