ma quali teneri e teneri.. essere leali mica significa che ci si debba prendere a margheritine in faccia! dovevi vedere le mazzate ed il sangue che sgorgava AH AH AH!! (azz.. no il dark side of nion no eh?! plisss..)
per il video non credo .. a meno che qualcuno degli spettatori presenti non lo abbiano fatto :P
ma quali teneri e teneri.. essere leali mica significa che ci si debba prendere a margheritine in faccia! dovevi vedere le mazzate ed il sangue che sgorgava AH AH AH!! (azz.. no il dark side of nion no eh?! plisss..)
per il video non credo .. a meno che qualcuno degli spettatori presenti non lo abbiano fatto :P
tu intanto sfottevi dietro i pg degli spettatori eh me l'hanno detto xk nn badavo a cosa scrivevate xk stavo MOOOLTOOO attento al bendaggio(grande tallone d'achille)...sei un cattivo,poi sfottevi solo me e nn lui!!!
fai che nn te becco da gm su felucca!!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
PVPChannel Sponsored by ROSIKO Drink!
aScOlTa la tua sEtE!
dunque sono le ore 10:30 AM e' tira un freddo boia!
dinanzi la sede NOX si radunano dei loschi figuri
Clossus tiene fede alla sua promessa, onorando il prode
Noobtrop.. aehm.. DoomTrooper dandogli la rivincita
Velocemente si fanno i primi accordi, dopo i quali i due si accingono ad entrare nella locale NOXArena(c).
ore 10:35 AM, Ralph Bridges, Da' inizio all'evento!
Il duello e' calzante! i due combattono dando esempio di
tutto il loro sapere in campo pvp!! alle prime battute, Clossus sembra avere la peggio, infatti riesce poche volte a portare a meta' pf DoomTrooper, il quale reagisce e da' prova di ottime
qualita' omicide! Clossus passa dei brutti momenti!
PVPChannel Sponsored by ROSIKO Drink!
aScOlTa la tua sEtE!
ore 10:40AM I due si fermano, pare Clossus abbia un problema
con il suo programma esterno, DoomTrooper molto sportivamente,
da' modo al suo avversario di sistemare il tutto.
Ore 10:45AM lo scontro riprende, questa volta il nostro Clossus pare abbia preso il ritmo giusto! mettendo in serie difficolta' DoomTrooper!
don't give up, rise once again!
i feel the gravity......of it all
i am the avatar!
my world,my life, my rules
still the road keeps on telling me......
.......to go on
Dumtruper è sempre un niubtruper xche colossus doveva durare max max max 40 secondi... vabè facciamo un minuto..
Bella pe colossus che lo segava co na combo e bella pe korgan, du personaggi! Strizzate le palle e ragionate de piu mentre combattete che FORSE farete strada (ma chi piglio in giro?? LoL)
Baci Baci Xeno
Edit:
Mi so dimenticato.. NioN, ma tu lo sai che inject nn funge piu su UOD vero? Non stai apprendendo la notizia da me, a distanza di 2 mesi dal fatto vero?
Io cambierei il nome dell'imaginuccia fossi in te..
P.S io voglio che Angelus faccia sfida con me, in server war è riuscito ad hiddarsi mentre aveva poison e bleed addosso a pokissimi hp.. ergo ICQ 258949477 chiama , GM vs Playah chi vincerà?
Commenta