annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X I GM] mancata assegnazione bollino spam

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora, cerchiamo di fare un pò d'ordine e di chiarire un paio di cose....
    Doomtrooper postando per il kit barbed e non ritirandolo ha chiaramente infranto una regola base del forum mercato e per questo è stato segnalato e per questo verrà applicata la pena prevista e cioè il Bollino Spammer...
    Il fatto che il Bollino ancora non sia stato applicato non vuol dire che la cosa è stata presa sottogamba dal Moderatore che l'ha esaminata e che tra l'altro sarei io, ma solamente che ci sono dei tempi e delle latenze tra quando viene segnalato un account per un possibile bollino e l'applicazione del bollino stesso, questo perchè tale applicazione non è compito dei moderatori del forum ma è rimandata più in alto.

Per quanto riguarda il fatto di "arrangiarsi", credo di essermi spiegato male con Shura, io ti ho solo detto che se Doomtrooper si rifiuta di ritirare il kit barbed a noi moderatori non ci è concesso di far nulla, non possiamo costringerlo a farlo, ma l' unica cosa che possiamo fare è quella di applicare la pena prevista (se ritenuto apportuno). Detto questo spero di essere stato abbastanza chiaro in proposito e di aver fatto il punto della situazione.
    Ciao e buon Divertimento a tutti.

In UODreams sono:
    The EvilGod[KrT]
    - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]

Commenta

Re: [X I GM] conseguenze dell'abolizione black list e mancata assegnazione bollino spam

Originally posted by Shura
      Sono uno di quei giocatori che usa quasi esclusivamente il sarto/fabbro come pg (visto che gioco quasi sempre da lavoro e non posso ovviamente champare o fraggare)
      eliminando la black list i mercanti sono stati decisamente svantaggiati in quanto non si possono tutelare in nessun modo....
      ultimo esempio che porto è un'asta vinta da Doomtrooper x un kit barbed....
      ho contattato diverse volte il pg Doomtrooper, tramite icq, pm, e tramite i suoi co-gildati... e non mi hanno mai risposto, anzi, il gm mi ha fatto capire che mi dovevo arrangiare....ho inviato una segnalazione ai moderatori e non è stato ancora bollinato....
      http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=249254
      vedete voi...
      Buon gioco a tutti

Ahhhhhhh, si vede che non ci sono più io, tsé!

*******te a parte, intervengo solo per ricordare che il servizio di moderazione del mercato va considerato come un "di più". Non è dovuto, in quanto per un moderatore è assolutamente impossibile:
      1) fare da garante
      2) controllare TUTTO
      3) essere sicuri al 100% sulla maggior parte delle azioni.
      Inoltre va aggiunto che...
      4) Volturno è sempre impegnato col dilemma "è meglio attivo o passivo?" e quindi non può bollinare tutto il giorno.
      Ultima modifica di rio79; 02-03-2005, 18:29.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Re: Re: [X I GM] conseguenze dell'abolizione black list e mancata assegnazione bollino spam

Originally posted by Sole Nero
        4) Volturno è sempre impegnato col dilemma "è meglio attivo o passivo?" e quindi non può bollinare tutto il giorno.
        quasi quasi me la metto in firma...
        Spacio [KP]
        ICQ#: 21828393
        http://www.antijuve.com

Commenta

Originally posted by TokiUo
          Allora, cerchiamo di fare un pò d'ordine e di chiarire un paio di cose....
          Doomtrooper postando per il kit barbed e non ritirandolo ha chiaramente infranto una regola base del forum mercato e per questo è stato segnalato e per questo verrà applicata la pena prevista e cioè il Bollino Spammer...
          Il fatto che il Bollino ancora non sia stato applicato non vuol dire che la cosa è stata presa sottogamba dal Moderatore che l'ha esaminata e che tra l'altro sarei io, ma solamente che ci sono dei tempi e delle latenze tra quando viene segnalato un account per un possibile bollino e l'applicazione del bollino stesso, questo perchè tale applicazione non è compito dei moderatori del forum ma è rimandata più in alto.

Per quanto riguarda il fatto di "arrangiarsi", credo di essermi spiegato male con Shura, io ti ho solo detto che se Doomtrooper si rifiuta di ritirare il kit barbed a noi moderatori non ci è concesso di far nulla, non possiamo costringerlo a farlo, ma l' unica cosa che possiamo fare è quella di applicare la pena prevista (se ritenuto apportuno). Detto questo spero di essere stato abbastanza chiaro in proposito e di aver fatto il punto della situazione.
          Ciao e buon Divertimento a tutti.
          Analisi corretta.
          chiudete il post e fate ciò che dovete fare,il resto è inutile polemica.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

Analisi corretta.
            chiudete il post e fate ciò che dovete fare,il resto è inutile polemica.
            Polemizzo solo una cosa: anche io ho preso dei pacchi poi impuniti, ma non ho mai aperto un thread per questo ^_^ (ma questi sò fatti tuoi). Solo na cosa: che cambia se prendi 6.9kk invece che 7kk? Magari tiravi su ancora dei soldi ^^ se hai un account di worker mercanteggia un pò no?

Commenta

E giustizia fu fatta... Doomtrooper ebbe il bollino spammer per la pace e la gioia di tutti...

yuppi
              Spacio [KP]
              ICQ#: 21828393
              http://www.antijuve.com

Commenta

fear
                ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                on IRC Azzurra.org

Commenta

rotolo looooool ^^
                  Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
                  Arcanis - GsT -

Commenta

Sto operando...
                  X