annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X I GM] mancata assegnazione bollino spam

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [X I GM] mancata assegnazione bollino spam

Sono uno di quei giocatori che usa quasi esclusivamente il sarto/fabbro come pg (visto che gioco quasi sempre da lavoro e non posso ovviamente champare o fraggare)

eliminando la black list i mercanti sono stati decisamente svantaggiati in quanto non si possono tutelare in nessun modo....

ultimo esempio che porto è un'asta vinta da Doomtrooper x un kit barbed....
    ho contattato diverse volte il pg Doomtrooper, tramite icq, pm, e tramite i suoi co-gildati... e non mi hanno mai risposto, anzi, il gm mi ha fatto capire che mi dovevo arrangiare....ho inviato una segnalazione ai moderatori e non è stato ancora bollinato....

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=249254

vedete voi...

Buon gioco a tutti
    Isarn Hammerfell [KP]

Io NON vendo item per soldi veri

uppo in pieno......
    Dark Moon - GM de La confraternita
    Beltazor
    Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Io proporrei il "licenziamento" del moderatore/GM che ha preso sottogamba la questione.
      Ovviamente se non vengono evidenziati i comportamenti scorretti, manco sul forum (dove in prima persona non ci sono i PG, che possono essere allineati con lo stile di gioco, vedi ladri, negromanti ecc.. ma le persone "reali"), allora significa che ai signori gestori dello shard interessa avere tante persone collegate, ma della qualità se ne infischiano...
      Spero proprio di sbagliarmi e che vengano presi provvedimenti!
      Ciao

Commenta

modestia a parte ma Doomtrooper è aot eh mica pizza e fichi ! :P

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

mh, concordo.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

dategli tempo ai moderatori....nn è ke campano sl x moderare il forum....
            Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
            Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
            QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Originally posted by Wizard
              dategli tempo ai moderatori....nn è ke campano sl x moderare il forum....
              c'è gente ke nn lo capisce

Tratto da: I poemi di Valdemor
              Originally posted by Lord Valdemor
              l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
              ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

non sposto il post, PER FAVORE non flammateci sopra;

Appena possibile replichera' il moderatore del forum apposito.

Il presente post viene da me segnalato inoltre agli Admins.

Grazie per la collaborazione.

Commenta

Stesso moderatore che mi ha chiuso il thread perchè ho scritto [Asta] al posto di [ASTA] quando nella prima pagina e in altre sezioni sono quasi tutti in minuscolo.

Certo la regola è quella di scrivere in maiuscolo, anche se personalmente non la capisco e non lo sapevo, non vedo che differenza ci sia nell oscrivere [asta] [Asta] o [ASTA], anzi al massimo se lo scrivo minuscolo potrebbe andare a svantaggio mio perchè in maiuscolo sarebbe meglio visibile.

Toki capisco che sei nuovo e non vuoi prenderti troppe responsabilità, ma bastava dirmi di editare invece di chiudere direttamente e a stò punto spero chiudi tutti gli altri thread con lo stesso errore, e ce ne sono parecchi, come si dice: la legge è uguale per tutti.

x Spacio: vedi se si può fare stà modifica al regolamento per favore, visto che non vedo alcuna differenza tra il maiuscolo e minuscolo. Grazie!

ICQ - Email - PM

Commenta

Non ho voglia di leggere tutto.. il titolo mi piace e quindi uppo..

Lacym
                    Kagome [KP]
                    Kikyo [KP]
                    Infernus[KP]
                    Denkal

Originariamente inviato da Koper
                    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originally posted by Arsung
                      Stesso moderatore che mi ha chiuso il thread perchè ho scritto [Asta] al posto di [ASTA] quando nella prima pagina e in altre sezioni sono quasi tutti in minuscolo.

Certo la regola è quella di scrivere in maiuscolo, anche se personalmente non la capisco e non lo sapevo, non vedo che differenza ci sia nell oscrivere [asta] [Asta] o [ASTA], anzi al massimo se lo scrivo minuscolo potrebbe andare a svantaggio mio perchè in maiuscolo sarebbe meglio visibile.

Toki capisco che sei nuovo e non vuoi prenderti troppe responsabilità, ma bastava dirmi di editare invece di chiudere direttamente e a stò punto spero chiudi tutti gli altri thread con lo stesso errore, e ce ne sono parecchi, come si dice: la legge è uguale per tutti.

x Spacio: vedi se si può fare stà modifica al regolamento per favore, visto che non vedo alcuna differenza tra il maiuscolo e minuscolo. Grazie!
                      1.questa regola c'è da sepre e serve x rendere + ordinato il forum merkato!

2.il titolo di un treahd non si puo modificare

3.non ci vuole tanto a rifarlo
                      Dark Moon - GM de La confraternita
                      Beltazor
                      Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Originally posted by De puta madre

1.questa regola c'è da sepre e serve x rendere + ordinato il forum merkato!

3.non ci vuole tanto a rifarlo
                        1. sò che esiste da sempre, ma che sia + ordinato non credo, per me il maiuscolo ha portato sempre disordine.

3. ah beh su questo non ci sono dubbi, l'ho già rifatto.

Cmq ora aspetto risposta, vediamo che dicono

ICQ - Email - PM

Commenta

ha ragione il 3d starter,io ho postato a nome della gilda solo che poi mi è stato detto che ho sbajato a farlo,ergo nn posso pagarlo da solo.
                          a parte che ha ragione,trovo veramente avvilente che certa gente rosichi x queste piccolezze come un bollino spammer o come una blacklist,xò ci sono le regole e vanno applicate.
                          detto questo,nn mi cambia nulla il bollino spammer xk rimarrò cmq flamer inside,e x comprare qualcosa sul forum dove raramente compro,farò postare un mio compagno.
                          buon divertimento shura e buon rosik!:P
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Mason
                            Io proporrei il "licenziamento" del moderatore/GM che ha preso sottogamba la questione.
                            Ovviamente se non vengono evidenziati i comportamenti scorretti, manco sul forum (dove in prima persona non ci sono i PG, che possono essere allineati con lo stile di gioco, vedi ladri, negromanti ecc.. ma le persone "reali"), allora significa che ai signori gestori dello shard interessa avere tante persone collegate, ma della qualità se ne infischiano...
                            Spero proprio di sbagliarmi e che vengano presi provvedimenti!
                            Ciao
                            quasi non ho parole...

Allora: la bollinazione di un utente non è cosa immediata, si segnala sul forum staff e poi chi di dovere verifica le segnalazioni e provvede... se tarda un pò non significa che ce ne sbattiamo del forum... e cmq poi il bollino dura cmq lo stesso periodo per il quale è stato segnalato, non è che se viene messo con 3 giorni di ritardo dura tre giorni in meno...

allora... per quanto riguarda la blacklist... che vantaggi ti comportava? in questo modo chi ha il bollino non ha accesso al mercato e non può commettere altre infrazioni o cmq ci penserà prima di rifarlo, prima con la blacklist il suo nome era nella lista... e quindi? non vedo vantaggi

come diceva qualcuno: non è che viviamo per il forum... c'è l'università, la vita sociale, lo studio ecc ecc

Per quanto riguarda il fatto di asta minuscolo, penso che mettere sia maiuscolo che minuscolo porterebbe soltanto a una lettura + confusionaria... un conto è vedere 1 elenco di thread tutti con la stessa formattazione, un conto è vederne una con tutti thread diversi, secondo me migliora molto la lettura...

cmq volevo precisare una cosa

TokiUo non c'entra NIENTE col ritardo del bollino!!! informatevi prima di sparare a zero sulla gente... -.-
                            Spacio [KP]
                            ICQ#: 21828393
                            http://www.antijuve.com

Commenta

Doomtrooper, come sanno quelli che mi conoscono in game non rosico mai e i pochi post che faccio sono quasi esclusivamente nel forum mercato (basta vedere il numero di post che ho fatto e da quando sono membro....uno dei più vecchi dello shard...)

Non era una segnalazione x te in particolare, anche se ovviamente anche tu non ti sei comportato in maniera corretta (bastava che mi avvisassi su icq o sul furum che non potevi più comprarla e non avrei fatto storie...non ne ho mai fatte in tanti anni!) era x segnalare una situazione che si verifica sempre più spesso

cmq buon gioco a te e a tutti gli altri pg
                              Isarn Hammerfell [KP]

Io NON vendo item per soldi veri

Commenta

Sto operando...
                              X