Wherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
Wherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
Naer:
Originally posted by Lord Valdemor l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Il betle del mio pg Xear si chiama McDonalds (solo chi mi conosce sa perchè -.-)
Il mio lallo si chiama SoCrashato (cosa che succede spesso -.-)
Poi avevo un ridgeback che aveva il nome numerato, ogni volta chem i segavano aumentava di un punto....sono arrivato a 37 e poi si è sbondato
Since September 2004 Lord Xear[КrŤ] Knights Of The Round Table Lord Xear[OF] Opposite Force
ahuahuahauahua ma quanto mi fanno reskillare dalle risate sti nomi hauahuahua daiiiiiiiiii POSTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Wherever Ivan Drago
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
Naer:
Asd, a suo tempo io avevo kiamato la mia ww Albina (spero riusciate a capire il xkè )
Nightmare -> GoodNight
Beetle -> Scarrafone o Scarraffo
Ridgeback -> Puzzocheaccoro
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta