annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esasperazione da DOOM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by SpawN
    Ma perchè l'80% della gente che entra a doom per la prima volta dopo 2 giorni trova l'hunter?

C'è qualche check?

Devo farmi un pg nuovo e portarlo per la prim volta a doom?
    si,simo funzia così...io anche al mio terzo giorno di doom trovai artefatto.
    fa un check sull'età del pg.
    su osi sicuramente vorranno che la gente rimanaga ergo sicuramente gli daranno un contentino x farli rimanere,e un bell'artefatto fa sempre piacere!
    noob is osi style.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Karma
      secondo me la prob di beccare artefatto dovrebbe aumentare ad ogni DF ucciso... Tipo, io ho prob 0.5, dopo 10 DF 0.6 e così via
      io aggiungerei un reset quando lo piji e poterbbe essere un idea
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by NioN

...aehm.. uppo...

fai na cosa.. considera che se e' da un anno che ci sta dentro doom prima non c'era il famoso diritto di loot odierno..

oggi.. uhm.. oggi.. fai cosi.. ciapa un paio di santini, mettili dietro il monitor e riprova.. casomai funfa.. non si sa mai...
        Mi pare che la possibilita' di prendere un artefatto con 0 luck sia circa 1.25%.
        Se e' vero che ne ha uccisi circa 500 dovrebbe aver trovato (in teoria) 6 artefatti (col resto di 0.25 :P).... qui i santini non bastano, ci vuole l'acqua di lourde... quella dentro le bottigliette di plastica a forma di madonnina

Commenta

Originally posted by Guydevalois

Mi pare che la possibilita' di prendere un artefatto con 0 luck sia circa 1.25%.
          Se e' vero che ne ha uccisi circa 500 dovrebbe aver trovato (in teoria) 6 artefatti (col resto di 0.25 :P).... qui i santini non bastano, ci vuole l'acqua di lourde... quella dentro le bottigliette di plastica a forma di madonnina
          Come nn Uppare questo Ragazzo credevbo che fosse questione di luck e di danno che nn ciapavo arte perciò sn uscito cn il pala fencer e sn entrato cn il tamer cn luck sopra i 1000 già na settimana e nn o preso un ***** c'è gente che dp 1 gg che c'è stà e se prende o l' hat of magi o l' haunter cioè c'è qualkosa che nn vah qua nn è random qua è avere un culo della madonna e basta....
          Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
          Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
          DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

non è propio così, sen on erro la percentuale è 1,5%+ un max di 0,25 con luck 1200

il prob è che questa probabilità è per chi fa il massimo danno cioè 16/16

quindi se lo fai in più persone la probabilità scende di brutto e sta attorno a 0,40-50 se non meno...

Commenta

Se se cm no tt culo e basta bisogna avere.....

La random secondo me è un caxxata.....
              Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer

Commenta

Si peccato solo che quel 1.25 si riferisca ad ogni Dark feather e non alla somma di quanti ne uccidi.

Io comq dopo 6 mesi di Doom e 0 artefatti , dopo aver provato a cambiare pure pg , pensavo fosse buggato che non li prendevo mai gli arte , Ho rinunciato .
                Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Originally posted by SirDrakan

non è propio così, sen on erro la percentuale è 1,5%+ un max di 0,25 con luck 1200

il prob è che questa probabilità è per chi fa il massimo danno cioè 16/16

quindi se lo fai in più persone la probabilità scende di brutto e sta attorno a 0,40-50 se non meno...

Fosse anche lo 0.2%, statisticamente parlando, dovrebbe aver preso 1 artefatto, invece nada.

Si peccato solo che quel 1.25 si riferisca ad ogni Dark feather e non alla somma di quanti ne uccidi.
                  Si, mi sta bene, ma di 1,25 in 1, 25 (o 0,2 come vuoi) su 500 DF killati UN artefatto doveva uscire.... sempre statisticamente parlando.

La cara Sofya dice che il random di UO funziona bene, e non posso contraddirla altrimenti sarei Admin al posto suo (sempre se avessi ragione a dubitare del random), quindi mi pare che qui Luck+Random << fattore C

Concludendo....c**o rulez

Commenta

Fosse anche lo 0.2%, statisticamente parlando, dovrebbe aver preso 1 artefatto, invece nada.

Si, mi sta bene, ma di 1,25 in 1, 25 (o 0,2 come vuoi) su 500 DF killati UN artefatto doveva uscire.... sempre statisticamente parlando.

La cara Sofya dice che il random di UO funziona bene, e non posso contraddirla altrimenti sarei Admin al posto suo (sempre se avessi ragione a dubitare del random), quindi mi pare che qui Luck+Random << fattore C

Concludendo....c**o rulez
                    il discorso è che per l'appunto il random non accumula probabilità

quindi se si va a vedere quanti df muoiono in una settimana e quanti hanno dato arte prob la media di 1,25 è giusta

ma se si guarda il singolo PG questo discorso cade o cmq ha senso su grandi numeri

per questo ci sono persone che beccano 2 artefatti in 2 giorni e perosne che non ne beccano per mesi

è solo questione di essere nel posto giusto, nel momento giusto e che l'artefatto sia assegnato a te

indi per cui è solo culo

Commenta

Mi ripeto...... rulez

Commenta

Beh se conti che la % di uscita va divisa fra tutti i presenti che prendono right, e che in media sono una dozzina (poi dipende dall'ora, possono essere 20 come 5), per ora se nn hai trovato arte sei ancora nella norma (1.25*500/12)=52%.

comincia a preoccuparti quando i df diventeranno 2500....

ps ormai il mio pc è un altarino a ogni dio o divinità riconosciuta dagli ultimi 3000 anni a oggi, ma non sembra funzionare
                        Ultima modifica di Aegis; 05-03-2005, 15:45.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

fatti 100k al giorno..... in 150 giorni ti copri l'arte dei tuoi sogni....

Commenta

a doom ce vuole solo na gran fetta di c...o e basta

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
                            PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
                            Shadowpz BloodElf Rogue liv70
                            DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
                            Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
                            Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

Naaa...
                              Cmq seriamente il sistema random va rivisto, mi ricordo st'estate (anche se nn c'era il right loot) l'ho passata quasi tutti i giorni a Doom, mai preso nulla...
                              style
                              Originariamente inviato da delarge
                              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by PoluzKiller
                                a doom ce vuole solo na gran fetta di c...o e basta

COMPRO!!!!!! tante fette di culo offro tanti kk e sop!!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X