annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esasperazione da DOOM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ultimi 2 mesi 0 arte....mah dopo un pò si smette di rosikare, e il gnubbo in plate che prende jackal diventa normale amministrazione.
    un consiglio: mentre fai doom ascolta musica. Metal soprattutto.TAAANTO Metal, aiuta a rilassarsi (almeno a me )

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

lol maka sculato e di brutto.

cmq. di niubbi che han preso anche hat of magi ne ho visti

Commenta

io ho preso huntres e bone crusher in due sett ma ora nn trovo + un *****

Tratto da: I poemi di Valdemor
        Originally posted by Lord Valdemor
        l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
        ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

va beh

novita' che si prenda poco ,
          pure con gli artefatti minori e' da ridere
          e con i loot dei mostri , con luck alta
          trovi schifezze (sara' culo sara' qualcosa che non va' nel codice, speriamo che vedano gli scripter )

Commenta

se vi fa piacere saperlo io il pala fencer da doom lo ho deletato...

Commenta

ieri sera era la mia terza volta a doom, e ho beccato il breath of the dead...........per poi scoprire che nn vale nulla.come vedi alla fine si rosika sempre

Commenta

Oramai c'ho rinuanciato ad andare a doom

Commenta

Bhe è tre mesi che c sto e o preso solo la Blade of Insanity cè gente porca ***** che in una settimana se ne prende 2 o 3 a palla c'è un amiko de gilda in una settimana se preso Bane,Nobilty, e il falcetto nero che nn me rikordo cm se chiama qui nn è questione de random qua è questione de avere un così

Almeno nel mio caso -.-' ma a quanto o letto nn sono l' uniko a nn prendere nulla.....
                  Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
                  Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
                  DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

SIETE TANTO SICURI CHE QUELLI CHE PIGLIANO ARTE A DOOM SO TANTO NIUBBI.
                    NON è CHE è NA ROSICATA?

IO IN TRE GIORNI E CON PG NIUBBISSIMO,(PER PIGRIZIA NON HO MACRATO LE STAT),CON AMICI ABBIAMO PRESO TRE ARTE.
                    MA NON CREDO SIA TANTO A CASO SE VAI IN 4 CON TANTA LUCK E IN PARTY ALZI LA POSSIBILITA' CHE A UNO DEL PARTY ARRIVI NO ?
                    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

secondo me la prob di beccare artefatto dovrebbe aumentare ad ogni DF ucciso... Tipo, io ho prob 0.5, dopo 10 DF 0.6 e così via

Tipo il GGS, ma con gli arte.

Webmaster of

Commenta

so uscito da doom e penso che ci rientrerò tra molto tempo...
                        *prepara le ossa*

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                        Sostengo la causa:

Commenta

io ci sto da una sett e stasera ho trovato l'unter headdress

che dite un bel arte??? dovrebbe essere sgravatello però non ho ancora capito quanto può valere veramente

cmq lascindo stare il discorso arte che è solo culo si trova un sacco di roba sgrava a doom e già quella vale la pena di andarci

io mi sono fatto quasi 2 lrc complete meditabili in sta sett

Commenta

Originally posted by defe
                            SIETE TANTO SICURI CHE QUELLI CHE PIGLIANO ARTE A DOOM SO TANTO NIUBBI.
                            NON è CHE è NA ROSICATA?

IO IN TRE GIORNI E CON PG NIUBBISSIMO,(PER PIGRIZIA NON HO MACRATO LE STAT),CON AMICI ABBIAMO PRESO TRE ARTE.
                            MA NON CREDO SIA TANTO A CASO SE VAI IN 4 CON TANTA LUCK E IN PARTY ALZI LA POSSIBILITA' CHE A UNO DEL PARTY ARRIVI NO ?
                            no in realtà prima della morte del mobile viene fatto un check su %nublevel una variabile di sistema che tiene conto di quanto è n00b chi ha preso right loot (data dalla somma di vari fattori).

Mi spiego meglio con alcuni esempi: prendere right su un df spammando vortex dà un bonus di 0.6%, vestirsi di roba trovata a terra invece dà un 0.1%... ecc

Se poi ti fai un df con soli fire field e vortex, in agapite plate non exc craftata e insurata , beh allora l'artefatto è quasi sicuro.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                            CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                            Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Originally posted by Aegis

no in realtà prima della morte del mobile viene fatto un check su %nublevel una variabile di sistema che tiene conto di quanto è n00b chi ha preso right loot (data dalla somma di vari fattori).

Mi spiego meglio con alcuni esempi: prendere right su un df spammando vortex dà un bonus di 0.6%, vestirsi di roba trovata a terra invece dà un 0.1%... ecc

Se poi ti fai un df con soli fire field e vortex, in agapite plate non exc craftata e insurata , beh allora l'artefatto è quasi sicuro.
                              Hai dimenticato il bonus combo, se ne hai trovati già due o tre la percentuale sale di brutto.

Webmaster of

Commenta

Ma perchè l'80% della gente che entra a doom per la prima volta dopo 2 giorni trova l'hunter?

C'è qualche check?

Devo farmi un pg nuovo e portarlo per la prim volta a doom?
                                Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Sto operando...
                                X