annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doomtropah supermegaPOWAH

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Evviva i post inutili... :/

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
    Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

Cancellate Uol dai vostri computer...
      Ultima modifica di Estranged; 02-03-2005, 05:01.

Commenta

-_-

Commenta

Mi ripeto, amo come i minax si difendano a vicenda quando vengono affondati -.-

Bounty -.- hai mai avuto un peso nei PaC? nahh.. e ci stavi da na vita.. io ci so stato 2 mesi e penso di averti detto quella 20ina di volte che dormi in ts e che sei scarso

e con questo chiudete sto post.

A Z D ryan asdasdasd -.- Nun me ce fa pensà O_o

Originally posted by Bounty Hunter

Doom io non ti stavo difendendo... volevo solo far capire a colui che voleva fare lo sborone che si è solamente reso MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO ridicolo difronte tutto lo shard... Complimenti Clossus continua così...
          P.S. : per quei gay di okuto e darghor .... sukate
          ciao belli...
          Abbiam giocato insieme,riso insieme e quanto altro, ci siam separati solo da 6 giorni e riesci a metterti contro in sto modo -.- sei penoso ryan -.- ma che vi fanno il lavaggio del cervello?

Ps. spero non sia cosi anche x i niubbi di Haven che porkettaman va gildando

E sto tipo?? da dove esce??

Originally posted by 7ince (Illnox)
          vergognati sf.igato fare post del genere =\ con queste parole sei più niubbo di un [young]
          genta mai vista vanno aot e son fighi ma non vi puzza sta cosa? gente che nn posta mai che non ne fa nessuna, anzi illnox proprio nessuna non ne va, è uno tipo widuma steala i pezzi d'armor,(i leggings te li togliero a botta de insure )

Ma lol Tra Widuma(Legendary Stealer) e Illnox(Master STealer) Porketta ha fatto proprio scuola di ladri, ops di latri
          Ultima modifica di fendina82; 02-03-2005, 09:30.

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
            ho sbagliato IO(dello switch delle armi mi frega posso giocare pure senza)sono morto ergo mi subisco le prese in giro.
            so xk sono morto,tu lo sai,il resto nn m'interessa.me nn interessa,null'altro.
            cmq se mi dai la possibilità di rifare,te ne sarei molto grato.
            ciau!

p.s. dai accetta,io ti sto sfidando e sto chiedendo ai tuoi compagni di convincerti,dato che nn mi vuoi dare la rinvincita.
            RESPECT!

il buon doomtropper che da una lezione di how-to senza rosikare! lo posso raccontare ai miei nipotini

Commenta

clossus, non lasciare che la tua bravura sia velata dal dubbio della fortuna dagli la rivincita.. ricorda.. onore e gloria a chi esce da fellucca con la testa dell'avversario o senza la propria!

Commenta

RESPECT PER DOOMTROPER HAI RAGIONE DOOM DIMMI DOVE E QUANDO IO E TU.

ENJOY
                Ultima modifica di fendina82; 02-03-2005, 10:24.

Commenta

io posso pure ora.
                  icq in profilo.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Chi dei nostri due eroi vincera?

doomtropper avra' la sua rivincita? Clossus mettera' a tacere definitivamente il suo avversario? questo ed altro al prossimo post, restate sintonizzati su

PVPCHANNEL

Stay tuned!

-END of File-

Commenta

Sto operando...
                    X