Evviva i post inutili... :/
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Doomtropah supermegaPOWAH
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Mi ripeto, amo come i minax si difendano a vicenda quando vengono affondati -.-
Bounty -.- hai mai avuto un peso nei PaC? nahh.. e ci stavi da na vita.. io ci so stato 2 mesi e penso di averti detto quella 20ina di volte che dormi in ts e che sei scarso
e con questo chiudete sto post.
A Z D ryan asdasdasd -.- Nun me ce fa pensà O_o
Originally posted by Bounty Hunter
Doom io non ti stavo difendendo... volevo solo far capire a colui che voleva fare lo sborone che si è solamente reso MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO ridicolo difronte tutto lo shard... Complimenti Clossus continua così...
P.S. : per quei gay di okuto e darghor .... sukate
ciao belli...
Ps. spero non sia cosi anche x i niubbi di Haven che porkettaman va gildando
E sto tipo?? da dove esce??
Originally posted by 7ince (Illnox)
vergognati sf.igato fare post del genere =\ con queste parole sei più niubbo di un [young]vanno aot e son fighi
ma non vi puzza sta cosa? gente che nn posta mai che non ne fa nessuna, anzi illnox proprio nessuna non ne va, è uno tipo widuma
steala i pezzi d'armor,(i leggings te li togliero a botta de insure )
Ma lol Tra Widuma(Legendary Stealer) e Illnox(Master STealer) Porketta ha fatto proprio scuola di ladri, ops di latriUltima modifica di fendina82; 02-03-2005, 09:30.
Commenta
-
Originally posted by Doomtrooper
ho sbagliato IO(dello switch delle armi mi frega posso giocare pure senza)sono morto ergo mi subisco le prese in giro.
so xk sono morto,tu lo sai,il resto nn m'interessa.me nn interessa,null'altro.
cmq se mi dai la possibilità di rifare,te ne sarei molto grato.
ciau!
p.s. dai accetta,io ti sto sfidando e sto chiedendo ai tuoi compagni di convincerti,dato che nn mi vuoi dare la rinvincita.
il buon doomtropper che da una lezione di how-to senza rosikare! lo posso raccontare ai miei nipotini
Commenta
-
io posso pure ora.
icq in profilo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta