aasdoso sto fatto.. cmq avete pivvippato su fleucca o in arena?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Doomtropah supermegaPOWAH
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Wherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
-
Re: Doomtropah supermegaPOWAH
Originally posted by Clossus Marnus
Clossus Marnus, Korgan, Assurbanipal VS 6 AoT, ovviamente full ownage stirati tuttitornato in tipo... hm.. 10?
Ce ne andiamo delusi.. e incominciano a rosicare, non stavan più nella pelleVolano sfide davanti sede NoX.
Io personalmente non amo le sfide, non mi piace fare 1vs1, preferisco 3vs3 2vs2 cmq roba un po più seria che essere inseguiti da un pg telecomandato, bleed bleed bleed
Doomtropah dopo avermi implorato di fare una sfida... -.-
Ready??????
Go!!
Doomtroper: Blees,Miss Miss Miss,Bleed,Miss Miss Miss
Clossus Marnus : Explosion Flamestrike Harm Harm..
Doomtroper: ohhhhhhhhaaaa!
Ero Crashato,Laggavo,Non mi vanno le benda, C'è la guerra nel mondo, il tasso dell'inflazione è troppo altro...
Il resto è storia..Icq: 576483810
Commenta
-
Re: Doomtropah supermegaPOWAH
Clossus Marnus, Korgan, Assurbanipal VS 6 AoT, ovviamente full ownage stirati tuttitornato in tipo... hm.. 10?
Ce ne andiamo delusi.. e incominciano a rosicare, non stavan più nella pelleVolano sfide davanti sede NoX.
Io personalmente non amo le sfide, non mi piace fare 1vs1, preferisco 3vs3 2vs2 cmq roba un po più seria che essere inseguiti da un pg telecomandato, bleed bleed bleed
Doomtropah dopo avermi implorato di fare una sfida... -.-
Ready??????
Go!!
Doomtroper: Blees,Miss Miss Miss,Bleed,Miss Miss Miss
Clossus Marnus : Explosion Flamestrike Harm Harm..
Doomtroper: ohhhhhhhhaaaa!
Ero Crashato,Laggavo,Non mi vanno le benda, C'è la guerra nel mondo, il tasso dell'inflazione è troppo altro...
Il resto è storia..Originally posted by Clossus Marnus
Ma quanto mi stai al culo punketta -.- ogni ... di cosa dei scrivere che lo hai più lungo -.- Ripigliati represso..
Un appello, non rispondete sul forum quando posta, non date soddisfazione agli sciocchi -.-
Mi ripeto: è ancora nell'età nella quale deve dimostrare che ce l'ha più lungo...Quando poi... bha
ENJOY UOD
Commenta
-
Pensa te se io devo fa pvp con gente che fa post del genere...
Bah
VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI
Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
lebron > asra
Dobermann (09:44 PM) :
capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac
Commenta
-
La rivincita la si da chi uomo d'onore è...la rivincita si da se non si teme sconfitta...ora clossus ha vinto...BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVO...
dagli 3 rivincite...vediamo come va...
tanto se dici di essere così forte come il post sboroneggiante ha lasciato intendere...che problemi ti potrebbe mai dare un misero pg come Doomtrooper?
giusto o sbaglio?
Retry...F o R s A k e NOn Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue
Commenta
-
rivincita non ve nè rimani rosicante.
ps. mi piace come i minax tra loro si aiutano sul forum quando vengono affondati
Mi piace come i com sul forum postino post da niubbi, così mi aumentano i post.Icq: 576483810
Commenta
-
Originally posted by Ziago
...così mi aumentano i post.Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
Commenta