Originally posted by Okuto a mio modo di vedere un mago che non usa skill combat x bleedare un war o fargli mortal strike non può mai battere un fencer con bendata veloce come doomtrooper.
un wrestler per poter battere un war deve essere bello sgravo come Multi, oppure avere tanto culo nei disarm
Originally posted by Doomtrooper
* p.p.s. nn è un caso che anche gli altri com gli diano contro.
prego cmq tutti gli aot di nn intervenire,come gia vi avevo chiesto.
nn devo essere protetto da nessuno,HO SBAGLIATO IO,la dimenticanza è MIA e ne pago le conseguenze .
Doom io non ti stavo difendendo... volevo solo far capire a colui che voleva fare lo sborone che si è solamente reso MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO ridicolo difronte tutto lo shard... Complimenti Clossus continua così...
P.S. : per quei gay di okuto e darghor .... sukate
ciao belli...
Originally posted by Clossus Marnus bounty sei sempre stato bravo a leccare il culo anche a morire co na combo.. ehh che tempi
accetta la rivincita e dimostra di nn essere un paraculato anche tu.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
chiudi pure,io vojo solo il duello...il resto nn m'interessa.
asd ho letto le parole di colossus all'inzio del 3d,che avete fatto?nn conti gli 8 tb con cui ci stavamo menando?e poi che siete morti,e tu hai lasciato i tuoi compagni e sei runnato in casa?
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta