annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doomtropah supermegaPOWAH

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Seer Angelus

Argh!!!

Ma non ti abbiamo gia sposato?
    ci sono io da sposare! e non mi rispondete
    don't give up, rise once again!
    i feel the gravity......of it all
    i am the avatar!
    my world,my life, my rules
    still the road keeps on telling me......
    .......to go on

254337660

Commenta

Originally posted by Clossus Marnus
      punke c'è mio cugino che ha iniziato a giocare da 2 giorni la prossima retata di gildaggi che fai a haven contattami che te lo mando

immagino sia gia' piu' sgravo d te

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by darghor
        clossus ma perche fai questi post inutili ? non è che ogni volta che ne seghi uno devi postare....cmq non credo che doom riesca a batterlo
        Dargh, la cosa è che lui posta ogni volta che sega qualcuno proprio per far vedere che è powah... azz ecco com'e' che non lo vedo mai sul forum
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originally posted by Seer Angelus

Argh!!!

Ma non ti abbiamo gia sposato?
          nu sono uno scapolo
          e x sfogare la mia solitudine sono entrato in una gilda di pessimi eleemnti..i nox

combatto solo mi manka l'amore
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by Bounty Hunter

Dargh, la cosa è che lui posta ogni volta che sega qualcuno proprio per far vedere che è powah... azz ecco com'e' che non lo vedo mai sul forum
            che battuta bassa.. (bounty gay :°)
            cmq sia credo che un wrestler come clossus.. difficilmente possa segare doomtrooper in condizioni normali.. a mio modo di vedere un mago che non usa skill combat x bleedare un war o fargli mortal strike non può mai battere un fencer con bendata veloce come doomtrooper.
            poi magari mi sbaglio.. perciò fate di nuovo un duello a fellucca.

ps. clossus è stato un mio amico di gilda.. è nu brav uagliò ed è un buon player, quindi non fatevi una brutta immagine di lui xkè ha aperto questo topic x sboroneggiare, che tra l'altro non è nel suo stile farlo.

Commenta

Re: Doomtropah supermegaPOWAH

Originally posted by Clossus Marnus
              tornato in tipo... hm.. 10?
              credo che sia una costante (tendente ad infinito) di tutte le fazioni meno che dei TB questa qui.

Commenta

mi associo con okuto.....bounty gay :°°°
                cmq non credo che doom si bendi a 3 o a 2 quindi clossus anche con wrestling dovrebbe riuscire a segarlo

Commenta

Originally posted by darghor
                  mi associo con okuto.....bounty gay :°°°
                  cmq non credo che doom si bendi a 3 o a 2 quindi clossus anche con wrestling dovrebbe riuscire a segarlo

F o R s A k e N
                  On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

....ma perché non fate un bel po' di pubblicità per questi incontri e vi fate pagare da chi viene a vederli??? sarebbe troppo divertente io verrei a volo!!

Commenta

Doom secondo me ha dimostrato di essere coerente...
                      sa (spero ) che rischia di peredere ankora ma ha sfidato lo stesso clossus...quindi devo solo complimentarmi con lui...
                      che anche con un margine di rischio ha deciso di cercare di riscattarsi...
                      clossus a mio parere se nn accetta è solo xchè pensa di fare il colpaccio e pensa di essere un grande ad averlo battuto na volta...
                      ma si sbaglia xchè dovrebbe dimostrare di saperlo fare sempre...
                      adesso ti stai solo rendendo ridicolo arrampicandoti sugli specchi...
                      piuttosto di che pensi di nn farcela...
                      vabbè ho detto quello che penso...
                      cmq sia cerchiamo di divertirci sempre e cmq
                      Enjoy
                      ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                      Now Opposite Force [OF]

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                        se muoio farò la figura del perdente xk tu HAI VINTO e io HO PERSO xk sono INFERIORE,se vincerò ovviamente la mia soddisfazione sarà talmente tanta che nn posterò,ho segato tanta di quella gente + forte di me, ma nn ho mai aperto 3d x renderlo pubblico.
                        Ti giuro che sogno un giorno di potere scrivere una cosa così.

Commenta

Vabbè alla fine una cosa è sicura:

Rocco ce l'ha + lungo è inutile continuare

ICQ - Email - PM

Commenta

Originally posted by zacca
                            Doom secondo me ha dimostrato di essere coerente...
                            sa (spero ) che rischia di peredere ankora ma ha sfidato lo stesso clossus...quindi devo solo complimentarmi con lui...
                            che anche con un margine di rischio ha deciso di cercare di riscattarsi...
                            clossus a mio parere se nn accetta è solo xchè pensa di fare il colpaccio e pensa di essere un grande ad averlo battuto na volta...
                            ma si sbaglia xchè dovrebbe dimostrare di saperlo fare sempre...
                            adesso ti stai solo rendendo ridicolo arrampicandoti sugli specchi...
                            piuttosto di che pensi di nn farcela...
                            vabbè ho detto quello che penso...
                            cmq sia cerchiamo di divertirci sempre e cmq
                            Enjoy
                            *
                            unico reply serio insieme a quello di okuto.
                            inutile andare oltre,ho chiesto a korgan,kaledor di convincerlo se nn vuole amen nn morirò mica,prenderò atto della su decisione.
                            soprattutto xk nn mi ha segato x bravura,xk se lo avesse fatto,come capitò quando feci duel con asragorn,nn avrei manco chiesto la rivincita(gli ho fatto i complimenti mi ha accompagnato a ressarmi e pace amici come prima),bensì xk razor nn switchava le armi,e qui sfido a dire a qualsiasi war che nn gli sia mai capitato e xk come un cretino mi sono dimenticato di far play sulle bende,come spesso mi capita(asragorn ne sa qualcosa).

p.s. cmq colossus nn è nuovo a questi post,ma come gli ho ripetuto gli lascio le sue convinzioni,mi rammarica molto il nn potermi riscattare.

p.p.s. nn è un caso che anche gli altri com gli diano contro.
                            prego cmq tutti gli aot di nn intervenire,come gia vi avevo chiesto.
                            nn devo essere protetto da nessuno,HO SBAGLIATO IO,la dimenticanza è MIA e ne pago le conseguenze
                            .
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

E se proprio nn volete il pubblico almeno fate un filmato con razor ...

Ormai è da due mesi che il pvp lo posso vedere solo così ... Telecom di M***A!
                              On UORage
                              KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                              MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                              KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                              DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Originally posted by L0r3nZ
                                E se proprio nn volete il pubblico almeno fate un filmato con razor ...

Ormai è da due mesi che il pvp lo posso vedere solo così ... Telecom di M***A!

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                                Sostengo la causa:

Commenta

Sto operando...
                                X