Tutta sta necessità di postare e la felicità che trabocca da ogni parola del post, mi da la netta sensazione che ti sia stupito persino te di averlo battuto, e che in realtà ti senta inferiore.
Originally posted by Asragorn Khazad-Dum Tutta sta necessità di postare e la felicità che trabocca da ogni parola del post, mi da la netta sensazione che ti sia stupito persino te di averlo battuto, e che in realtà ti senta inferiore.
Originally posted by Clossus Marnus Clossus Marnus, Korgan, Assurbanipal VS 6 AoT, ovviamente full ownage stirati tutti tornato in tipo... hm.. 10?
Ce ne andiamo delusi.. e incominciano a rosicare, non stavan più nella pelle Volano sfide davanti sede NoX.
Io personalmente non amo le sfide, non mi piace fare 1vs1, preferisco 3vs3 2vs2 cmq roba un po più seria che essere inseguiti da un pg telecomandato, bleed bleed bleed
Doomtropah dopo avermi implorato di fare una sfida... -.-
Ready??????
Go!!
Doomtroper: Blees,Miss Miss Miss,Bleed,Miss Miss Miss
Clossus Marnus : Explosion Flamestrike Harm Harm..
Doomtroper: ohhhhhhhhaaaa!
Ero Crashato,Laggavo,Non mi vanno le benda, C'è la guerra nel mondo, il tasso dell'inflazione è troppo altro...
Il resto è storia..
tutto culo!!!anche se hai def 45% ci vuole na bella botta di fortuna x essere missati 3 volte di seguito!!!
ma vai a pelar patate!!!!
ps: guarda che gli unici che danno **.***(cavoli anche mettendo il punto mi censura la parola ) a doomtroper e gli aot sono i tdk\dD come dimostra questo treadh :
Originally posted by Clossus Marnus Clossus Marnus, Korgan, Assurbanipal VS 6 AoT, ovviamente full ownage stirati tutti tornato in tipo... hm.. 10?
Ce ne andiamo delusi.. e incominciano a rosicare, non stavan più nella pelle Volano sfide davanti sede NoX.
Io personalmente non amo le sfide, non mi piace fare 1vs1, preferisco 3vs3 2vs2 cmq roba un po più seria che essere inseguiti da un pg telecomandato, bleed bleed bleed
Doomtropah dopo avermi implorato di fare una sfida... -.-
Ready??????
Go!!
Doomtroper: Blees,Miss Miss Miss,Bleed,Miss Miss Miss
Clossus Marnus : Explosion Flamestrike Harm Harm..
Doomtroper: ohhhhhhhhaaaa!
Ero Crashato,Laggavo,Non mi vanno le benda, C'è la guerra nel mondo, il tasso dell'inflazione è troppo altro...
Il resto è storia..
Clossus ma invece di insultare in icq , in game .......e *******te varie , perche non racconti di come stamattina al barra sei andato giù in 3 sec ??? non hai il coraggio vero ? anche perche poco prima hai chiesto a Xeno di unirti ..........ma che santarello che sei , anzi no.....
Tu non potresti mai diventare santo, sotto l'aureola .....ci vuole la testa!
ancora che posti,falla finita e meniamoci ancora,CONTROLLERò OGNI COSA(bende e funzionalità di razor)che mi è venuta a mancare all'atro duel,se muoio farò la figura del perdente xk tu HAI VINTO e io HO PERSO xk sono INFERIORE,se vincerò ovviamente la mia soddisfazione sarà talmente tanta che nn posterò,ho segato tanta di quella gente + forte di me, ma nn ho mai aperto 3d x renderlo pubblico.
ok mi hai battuto,dai che ti costa darmi la rivincita?dai suuuuuuuuuuuuuuuuuu?
p.s. continuando a postare hai dimostra la tua pochezza.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by Clossus Marnus punke c'è mio cugino che ha iniziato a giocare da 2 giorni la prossima retata di gildaggi che fai a haven contattami che te lo mando
Commenta