Violet in Ettin paragon luck tipo 140/160 cn lrc full 100%
Ci sn rimasto male
Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer DONNE NUDE :Q__ !!!!!
lion in una cassa..... una cassa di un altro che la mappa era vicino a casa mia era venuto a farla da solo è schiattato brutalmente su 2 aw 1 bally si è ressato 500 volte li' dagli healer e ha mollato.. come ha recallato sono uscito dla finot away mi son beccato 2 flame da awç_ç son arrivaot alal cassa e ho lootato:P ed ero lili' che volevo lasciarmi gli aw davanti casa coem guardie del corpo-_- però poi m'0han segato e ho preferito chiamare la squadra disifenstazione
don't give up, rise once again!
i feel the gravity......of it all
i am the avatar!
my world,my life, my rules
still the road keeps on telling me......
.......to go on
staff of power da un meer eternal paragon..ucciso cn il pvp asdasdas cn 100 luck..(la luck è dei gauntlet nn epnsate che vado a fare pvp cn armor luck asd)
Originally posted by Lacym staff of power da un meer eternal paragon..ucciso cn il pvp asdasdas cn 100 luck..(la luck è dei gauntlet nn epnsate che vado a fare pvp cn armor luck asd)
Si tipo anche andare in giro con la Armor of Fortune per il def (e il lion? Nono, voglio pure lrc! lol)
Bha cmq la % è +/- come quella sui miniboss.. fate esempio se vi esce un artefatto da un Imp tirate giu santi e prosanti xkè se eravate a doom vi uscita l'hunter.. loooooooool
Ok, no body, no spam
(Xó....... prendere cassa da un Poison Elemental... IV, V, VI... :\)
Originally posted by RingS
Bha cmq la % è +/- come quella sui miniboss.. fate esempio se vi esce un artefatto da un Imp tirate giu santi e prosanti xkè se eravate a doom vi uscita l'hunter.. loooooooool
Oggi a scuola ho scoperto ke è + facile mettere incinta una ragazza ke usa la pillola ke prendere un arte a doom.. e io ne ho presi 3! Fortuna ke nn ho real life senno' ero gia' padre
Oggi a scuola ho scoperto ke è + facile mettere incinta una ragazza ke usa la pillola ke prendere un arte a doom.. e io ne ho presi 3! Fortuna ke nn ho real life senno' ero gia' padre
uhauhauha Mord sei proprio il peggio!!
Originally posted by alberich lion in una cassa..... una cassa di un altro che la mappa era vicino a casa mia era venuto a farla da solo è schiattato brutalmente su 2 aw 1 bally si è ressato 500 volte li' dagli healer e ha mollato.. come ha recallato sono uscito dla finot away mi son beccato 2 flame da awç_ç son arrivaot alal cassa e ho lootato:P ed ero lili' che volevo lasciarmi gli aw davanti casa coem guardie del corpo-_- però poi m'0han segato e ho preferito chiamare la squadra disifenstazione
Uhmm.... bubu... mi sa che sei te il peggio, non Mord
Originally posted by alberich lion in una cassa..... una cassa di un altro che la mappa era vicino a casa mia era venuto a farla da solo è schiattato brutalmente su 2 aw 1 bally si è ressato 500 volte li' dagli healer e ha mollato.. come ha recallato sono uscito dla finot away mi son beccato 2 flame da awç_ç son arrivaot alal cassa e ho lootato:P ed ero lili' che volevo lasciarmi gli aw davanti casa coem guardie del corpo-_- però poi m'0han segato e ho preferito chiamare la squadra disifenstazione
Since September 2004 Lord Xear[КrŤ] Knights Of The Round Table Lord Xear[OF] Opposite Force
finiscila di andare a quel corso di educazione sessuale, mogliettina cara
Sick and weak frommycondition, this lust,thisvampiric addiction toher,alone, in full submission...nonebetter...nymphetamine!
Commenta