annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Artefatti paragon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Violet in Ettin paragon luck tipo 140/160 cn lrc full 100%

Ci sn rimasto male
    Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
    Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
    DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

lion in una cassa..... una cassa di un altro che la mappa era vicino a casa mia era venuto a farla da solo è schiattato brutalmente su 2 aw 1 bally si è ressato 500 volte li' dagli healer e ha mollato.. come ha recallato sono uscito dla finot away mi son beccato 2 flame da awç_ç son arrivaot alal cassa e ho lootato:P ed ero lili' che volevo lasciarmi gli aw davanti casa coem guardie del corpo-_- però poi m'0han segato e ho preferito chiamare la squadra disifenstazione
      don't give up, rise once again!
      i feel the gravity......of it all
      i am the avatar!
      my world,my life, my rules
      still the road keeps on telling me......
      .......to go on

254337660

Commenta

Orcish visage in hell cat paragorn e subito dopo Staff in demone paragorn... luck 0

ZIMBO umano prete! su RoC

Commenta

staff of power da un meer eternal paragon..ucciso cn il pvp asdasdas cn 100 luck..(la luck è dei gauntlet nn epnsate che vado a fare pvp cn armor luck asd)

Lacym
          Kagome [KP]
          Kikyo [KP]
          Infernus[KP]
          Denkal

Originariamente inviato da Koper
          Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originally posted by Lacym
            staff of power da un meer eternal paragon..ucciso cn il pvp asdasdas cn 100 luck..(la luck è dei gauntlet nn epnsate che vado a fare pvp cn armor luck asd)
            Si tipo anche andare in giro con la Armor of Fortune per il def (e il lion? Nono, voglio pure lrc! lol)

Bha cmq la % è +/- come quella sui miniboss.. fate esempio se vi esce un artefatto da un Imp tirate giu santi e prosanti xkè se eravate a doom vi uscita l'hunter.. loooooooool

Ok, no body, no spam

(Xó....... prendere cassa da un Poison Elemental... IV, V, VI... :\)
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RingS

Bha cmq la % è +/- come quella sui miniboss.. fate esempio se vi esce un artefatto da un Imp tirate giu santi e prosanti xkè se eravate a doom vi uscita l'hunter.. loooooooool
              Oggi a scuola ho scoperto ke è + facile mettere incinta una ragazza ke usa la pillola ke prendere un arte a doom.. e io ne ho presi 3! Fortuna ke nn ho real life senno' ero gia' padre
              C'era una volta...

Commenta

Originally posted by MordheiM

Oggi a scuola ho scoperto ke è + facile mettere incinta una ragazza ke usa la pillola ke prendere un arte a doom.. e io ne ho presi 3! Fortuna ke nn ho real life senno' ero gia' padre
                lol

Lacym
                Kagome [KP]
                Kikyo [KP]
                Infernus[KP]
                Denkal

Originariamente inviato da Koper
                Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

violet of curage in stone arpy paragon

luck 134
                  .."And thus I clothe my naked villainy
                  With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                  And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

uhauhauha Mord sei proprio il peggio!!

Originally posted by alberich
                    lion in una cassa..... una cassa di un altro che la mappa era vicino a casa mia era venuto a farla da solo è schiattato brutalmente su 2 aw 1 bally si è ressato 500 volte li' dagli healer e ha mollato.. come ha recallato sono uscito dla finot away mi son beccato 2 flame da awç_ç son arrivaot alal cassa e ho lootato:P ed ero lili' che volevo lasciarmi gli aw davanti casa coem guardie del corpo-_- però poi m'0han segato e ho preferito chiamare la squadra disifenstazione
                    Uhmm.... bubu... mi sa che sei te il peggio, non Mord

Commenta

Originally posted by alberich
                      Since September 2004
                      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

pixie in ridgeback con 0 luck...

Commenta

Ho trovato il bauble in 1 zombie para^^

LOOOOOOOOOOOOOOL

ICQ 211162012

...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

Commenta

Originally posted by Teo
                            Ho trovato il bauble in 1 zombie para^^

LOOOOOOOOOOOOOOL

Allucinato xkè nn danno mappe gli zombie normali quindi te lo sei sognato ^^ cmq Gwenno's Harp in un mongbat para ^^
                            Firma Irregolare, Admin Loki UoSuperMod

Commenta

Shield of Invuln in un Ridgeback paragon macrando away

Commenta

finiscila di andare a quel corso di educazione sessuale, mogliettina cara
                                Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                                to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Sto operando...
                                X