annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NSA - la nuova maledizione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

BuonAFortunA
    ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
    Now Opposite Force [OF]

Commenta

UP
      Futur NSA nel cuore

Commenta

io direi un'altro UP

Un TnX per la firma al mio Amove Virguzzo!!!

Commenta

Cmq nel primo giorno di fusione ci siamo troppo divertiti^^

Complimenti ragazzi mi avete fatto stare fino all'una attaccato al pc^^

Ciauz e notte a tutti
          Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Ahahaha! La stone unificata è nata, e tutto sommato devo ringraziare quei volenterosi abitanti autoctoni di Felucca che ci hanno... dato il benvenuto a modo loro!

Stavamo ancora cercando di capir qualcosa fra quelli da gildare e quelli già gildati, soprannomi, titoli e chi più ne ha più ne metta, ed ecco il comitato di accoglienza ^^
            Va bene, abbiamo fatto un pò di caciara, ci siamo accartocciati uno sull'altro per cercare di difenderci, poi abbiamo iniziato ad ottenere qualcosina... insomma, tutto normale! Comunque la gilda PvP la dobbiamo ancora creare ed organizzare, eh? Questa è ancora prevalentemente PvM. Figuratevi che mi son trovato col bardo tamer a provare a difendermi... eheh! Però il mio RedSunset non è malaccio, vero?
            Unica pecca per quanto mi riguarda è la perdita dello swamp di Garet: si deve essere sbondato perchè sono tirchio e non gli dò mai da mangiare... peccato!

ok! Grazie per... il benvenuto, fa piacere esser presi in considerazione! Ora dovremo organizzarci sia nel PvM che nel PvP, con calma e pazienza... magari prima o poi potremmo organizzarla noi, una bella festicciola rurale!

PS: Lyra, dolce colomba della pace!!! mi spiace che il tuo primo ritorno dopo tanto tempo sia stato cosi.... ectoplasmatico!! Ti aspettiamo!!! (avvisaci prima, però!!!!! )

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
            more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Un thx anche da parte mia ai misteriosi smazzolatori (imperdonabilmente nn mi ricordo la gilda),era da un po' che nn menavo le mani come si deve^^.
              Beh,c'e' ancora molto tempo per portare tutti alla stone,conoscersi meglio e per pensare a che fare in futuro...

P.S. domani posto logorroico bg
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sono un ex pirata ... ci sarebbe spazio per me? pero' che gilda e'? pvm/pvp? fazionati? ecc.ecc.
                Lobo - Il Fidiputt
                Etrigan - Il Compare
                Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

Originally posted by Lobo
                  Sono un ex pirata ... ci sarebbe spazio per me? pero' che gilda e'? pvm/pvp? fazionati? ecc.ecc.
                  Ciao! Allora come accennato nella presentazione la NSA e' l'unione di 4 gilde miste, CfM, CX, GT e ON. Stiamo ancora organizzandoci, ma nell'intenzione finale il "gruppo" certamente non sara' solo PvM. Probabilmente, finiremo per creare la "sezione PvP" come una gilda a parte composta dai pg PvP degli stessi giocatori che gia' fan parte della NSA, per poter accettare guerre o allineamenti o fazionamenti senza creare problemi ai pg puri PvM.
                  Teniamoci in contatto, al limite puoi partecipare alle discussioni su www.neolex.org/thecursed

ciao!

more; yes; umount; sleep

Commenta

un saluto dai Red Spectres, verremo a trovarvi di nuovo! :>

Der Todesking

Commenta

Originally posted by utopia

Der Todesking
                      aaaAAAAHHH ecco chi erano!!!
                      grazie per il vostro.. caloroso benvenuto! vedremo di crescere un po' in modo di potervi ricambiare con altrettanto fervore!
                      Pero' d'ora in poi a Garet gli concedero' solo lama sputacchianti, altro che drago hovercraft!!!

more; yes; umount; sleep

Commenta

Originally posted by utopia

Der Todesking
                        Domanda, ma hai preso il nome "in onore suo" oppure sei proprio il Todeschini?

Commenta

Originally posted by Ombrato

Ciao! Allora come accennato nella presentazione la NSA e' l'unione di 4 gilde miste, CfM, CX, GT e ON. Stiamo ancora organizzandoci, ma nell'intenzione finale il "gruppo" certamente non sara' solo PvM. Probabilmente, finiremo per creare la "sezione PvP" come una gilda a parte composta dai pg PvP degli stessi giocatori che gia' fan parte della NSA, per poter accettare guerre o allineamenti o fazionamenti senza creare problemi ai pg puri PvM.
                          Teniamoci in contatto, al limite puoi partecipare alle discussioni su www.neolex.org/thecursed

ciao!
                          Uto,vero che mi vuoi bene e mi risparmi? I nome di quante volte mi hai aiutato...killa gli altri,magari poi li tradisco e vengo da te :P :P

...
                          balle,mi alleno e ti sfondo,dannato!!!
                          ^^ da un pò che non ci sentivamo,usalo msn\icq eh.

ps: NSA rulez :P
                          "Behold a speeding shape,a ship upon the waves
                          Racing swift as death...
                          Torment from the pits of hell
                          in seas where pirates dwell... the Armada sets its course
                          shadowed by skulls and crossed-bone forces"

Commenta

no Der Todesking è il titolo di un film (bellissimo ovviamente) di Jorg Buttgereit
                            cmq up per i NSA, quelli che fan pvp non lo fanno da molto ma almeno hanno le palle di giocare, e di divertirsi

Commenta

Sto operando...
                            X