BuonAFortunA
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NSA - la nuova maledizione
Comprimi
X
-
Ahahaha! La stone unificata è nata, e tutto sommato devo ringraziare quei volenterosi abitanti autoctoni di Felucca che ci hanno... dato il benvenuto a modo loro!
Stavamo ancora cercando di capir qualcosa fra quelli da gildare e quelli già gildati, soprannomi, titoli e chi più ne ha più ne metta, ed ecco il comitato di accoglienza ^^
Va bene, abbiamo fatto un pò di caciara, ci siamo accartocciati uno sull'altro per cercare di difenderci, poi abbiamo iniziato ad ottenere qualcosina... insomma, tutto normale! Comunque la gilda PvP la dobbiamo ancora creare ed organizzare, eh? Questa è ancora prevalentemente PvM. Figuratevi che mi son trovato col bardo tamer a provare a difendermi... eheh! Però il mio RedSunset non è malaccio, vero?
Unica pecca per quanto mi riguarda è la perdita dello swamp di Garet: si deve essere sbondato perchè sono tirchio e non gli dò mai da mangiare... peccato!
ok! Grazie per... il benvenuto, fa piacere esser presi in considerazione! Ora dovremo organizzarci sia nel PvM che nel PvP, con calma e pazienza... magari prima o poi potremmo organizzarla noi, una bella festicciola rurale!
PS: Lyra, dolce colomba della pace!!! mi spiace che il tuo primo ritorno dopo tanto tempo sia stato cosi.... ectoplasmatico!! Ti aspettiamo!!! (avvisaci prima, però!!!!! )
The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
more; yes; umount; sleep
MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938
Commenta
-
Un thx anche da parte mia ai misteriosi smazzolatori (imperdonabilmente nn mi ricordo la gilda),era da un po' che nn menavo le mani come si deve^^.
Beh,c'e' ancora molto tempo per portare tutti alla stone,conoscersi meglio e per pensare a che fare in futuro...
P.S. domani posto logorroico bgFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originally posted by Lobo
Sono un ex pirata ... ci sarebbe spazio per me? pero' che gilda e'? pvm/pvp? fazionati? ecc.ecc.
Teniamoci in contatto, al limite puoi partecipare alle discussioni su www.neolex.org/thecursed
ciao!
more; yes; umount; sleep
Commenta
-
Originally posted by utopia
un saluto dai Red Spectres, verremo a trovarvi di nuovo! :>
Der Todesking
grazie per il vostro.. caloroso benvenuto! vedremo di crescere un po' in modo di potervi ricambiare con altrettanto fervore!
Pero' d'ora in poi a Garet gli concedero' solo lama sputacchianti, altro che drago hovercraft!!!
more; yes; umount; sleep
Commenta
-
Originally posted by Ombrato
Ciao! Allora come accennato nella presentazione la NSA e' l'unione di 4 gilde miste, CfM, CX, GT e ON. Stiamo ancora organizzandoci, ma nell'intenzione finale il "gruppo" certamente non sara' solo PvM. Probabilmente, finiremo per creare la "sezione PvP" come una gilda a parte composta dai pg PvP degli stessi giocatori che gia' fan parte della NSA, per poter accettare guerre o allineamenti o fazionamenti senza creare problemi ai pg puri PvM.
Teniamoci in contatto, al limite puoi partecipare alle discussioni su www.neolex.org/thecursed
ciao!
...
balle,mi alleno e ti sfondo,dannato!!!
^^ da un pò che non ci sentivamo,usalo msn\icq eh.
ps: NSA rulez :P"Behold a speeding shape,a ship upon the waves
Racing swift as death...
Torment from the pits of hell
in seas where pirates dwell... the Armada sets its course
shadowed by skulls and crossed-bone forces"
Commenta
Commenta