Originally posted by NioN in piu' sto dandomi da fare per aumentare la community estera.. cosi vedremo rosikare in francese polacco spagnolo..
l'altra sera a umbra c'erano uno spagnolo (credo) e un tedesco (credo) che si stavano insultando di brutto in inglese per farsi capire poi quando non riuscivano a esprimere bene i loro sentimenti passavano alla loro lingua, se quello è solo l'inizio...
Originally posted by NioN cioe' ma ve lo immaginate??? 1000 pg!!! in piu' sto dandomi da fare per aumentare la community estera.. cosi vedremo rosikare in francese polacco spagnolo..
senza contare che mentre da voi e' notte da loro giorno e ve fregano i champs prevedo guerre epiche di fazione.. una volta che c'e' il numero molte piu' persone vorranno fazionarsi
Cioè mentre da noi sono le 17.00 in Polonia, Spagna e Francia è notte? Questa non me l'aspettavo...
Up per lo shard too cool to be real
Originally posted by Iris
Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
Mappa Nox K: cmq punk has slogged
K: all aot are in coma now
Originally posted by Raynor io vi batto tutti, mi ricordo quando per la prima volta UOD fu concepito, e fu buttata la prima idea di questo nuovo shard, su forum di UOItalia, e tutti a dirne male, il thread si chiamava qualcosa come
Cercansi Sviluppatori C#
per il futuro shard che sarebbe stato UOItalia 2.
poi ricordo l'altro thread in cui si scelse un nome, e non mi ricordo chi, sparò UODREAMS, e da lì partì la leggenda, i beta e tutto =)
E io c'ero.
Si sparavano moltissimi nomi, uno più bruto dell'altro e uodreams invece è venuto fuori bene
La beta con tutte le skill al massimo, i vecchi Pro Player di UoItalia che venivano a provare le skill... Peacemacking, poisoning tutte skill che da noi erano disattivate perchè creavano troppi bug.
Tu eri il sindaco di Occlo -_-' Necromante gidierroso....
Cmq il record non vale, c'era Metal con 250 sarti loggati.
TI AnO Nano mio
Originally posted by SebaPrando Fan
Cmq il record non vale, c'era Metal con 250 sarti loggati.
TI AnO Nano mio
Ma metal gioca ancora?
Wherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
se tenti di difendere te e la tua famiglia da chi viene ad importi la sua cultura,tradizioni e stile di vita...
SEI UN RAZZISTA
se tenti di non far cadere nell'oblio lo scempio e i morti dei regimi comunisti
SEI UN NAZISTA
Io ne ho viste di cose che voi umani nn potreste neanche immaginarvi... Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio al largo delle porte di Thannoiser. E tutti quei momenti andranno dispersi nel tempo come lacrime nella pioggia, è tempo di morire!
Siete TUTTI LAMER! Fate i record SEMPRE quando non ci sono... ma lo fate apposta??!?!!!!?!!?
Ditelo che è una congiura!!!
Complimenti a tutti
susu nn fare cosi ora loggo e faccio nuovo record
+1 :P
Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta