ricordo di quando arruolavano gente per arrivare a 200 poi 300 poi ecc ecc ecc :P
+1
don't give up, rise once again!
i feel the gravity......of it all
i am the avatar!
my world,my life, my rules
still the road keeps on telling me......
.......to go on
io vi batto tutti, mi ricordo quando per la prima volta UOD fu concepito, e fu buttata la prima idea di questo nuovo shard, su forum di UOItalia, e tutti a dirne male, il thread si chiamava qualcosa come
Cercansi Sviluppatori C#
per il futuro shard che sarebbe stato UOItalia 2.
poi ricordo l'altro thread in cui si scelse un nome, e non mi ricordo chi, sparò UODREAMS, e da lì partì la leggenda, i beta e tutto =)
Originally posted by Raynor io vi batto tutti, mi ricordo quando per la prima volta UOD fu concepito, e fu buttata la prima idea di questo nuovo shard, su forum di UOItalia, e tutti a dirne male, il thread si chiamava qualcosa come
Cercansi Sviluppatori C#
poi ricordo l'altro thread in cui si scelse un nome, e non mi ricordo chi, sparò UODREAMS, e da lì partì la leggenda, i beta e tutto =)
Toccante... davvero!
... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!
Originally posted by Raynor io vi batto tutti, mi ricordo quando per la prima volta UOD fu concepito, e fu buttata la prima idea di questo nuovo shard, su forum di UOItalia, e tutti a dirne male, il thread si chiamava qualcosa come
Cercansi Sviluppatori C#
Ma io voglio capì na cosa: il fondatore/ideatore di sta shard chi è? Voltu?
Wherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
Ma è un buon numero ... ora bisogna andare avanti.
ma chi sei tu che parli? non ti ho mai visto in giro...che sei uno di quelli senza pg che foruma e basta? eh ? eh?
lo sai che per i gm potrebbe essere una soddisfazione arrivare a 750 pg etc etc? e tu che fai? dici che sono pochi...
ma vai a fare ossa dagli horde minion gnubbo....pfui....VERGOGNA!! speriamo che questo non mi segnala ai moderatori ;_;
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Wherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
Commenta