744
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Record :P
Comprimi
X
-
grandi^^
p.s: mi hai preceduto di un nanosecondo..Ultima modifica di DarkDREAMAN; 28-02-2005, 22:18.----- ----- -----
----- ----- -----
-
+1 745 con me.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ma asd, grandizzimiOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
OLèèèNn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi[18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
.... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casaOriginally posted by DaRk
JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)
Commenta
-
+1 con o senza di me.....
SEMPRE E COMUNQUEEEEEEEE HUASDWherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
Commenta
-
cioe' ma ve lo immaginate??? 1000 pg!!! in piu' sto dandomi da fare per aumentare la community estera.. cosi vedremo rosikare in francese polacco spagnolo..
senza contare che mentre da voi e' notte da loro giorno e ve fregano i champs prevedo guerre epiche di fazione.. una volta che c'e' il numero molte piu' persone vorranno fazionarsi
Commenta
-
Originally posted by NioN
cioe' ma ve lo immaginate??? 1000 pg!!! in piu' sto dandomi da fare per aumentare la community estera.. cosi vedremo rosikare in francese polacco spagnolo..
senza contare che mentre da voi e' notte da loro giorno e ve fregano i champs prevedo guerre epiche di fazione.. una volta che c'e' il numero molte piu' persone vorranno fazionarsi
Ottimo ottimino ok..vado a cagare
Scherzi apparte bel lavoro! Up per te
Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.
Commenta
-
Originally posted by NioN
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta