annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[New Project]UoD Stratics

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [New Project]UoD Stratics

Parte il nuovo progetto UoD Stratics !

Cos'è UoD Stratics?
    UoD Stratics è la trasposizione di stratics (naturalmente con grafica e contenuti avanzati) completamente in Italiano powerade by M182 & H3ll!
    UoD Stratics come progetto parte completamente da 0 ,
    con un motore php (phpnuke based) e un inserimento di un forum annesso!

Si può collaborare
    Certamente contattatemi su icq e vedremo cosa sapete fare e che mansione darvi!

Questa è la prima parte delle Faq's che troverete sul sito appena completato!

Il progetto è partito oggi e abbiamo veramente bisogno di un aiuto notevole!

See ya!

Penso che sia una buona cosa per voi dato che su stratics si trovano i settaggi di osi che sono diversi da uodreams...ma resta il fatto che dovreste fare un lavoro altro che notevole .

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Io poteri tradurre 1 po di roba, se lasci il tuo ICQ ti chiamo

Commenta

fatevi aiutare dai chi ha le mani nei settaggi!

buon lavoro!

Commenta

Ottima idea!!! io purtroppo nn vi sono di aiuto perchè cn ste cose nn me la cavo molto bene.... al limite posso aiutare a tradurre qualkosa....
          Wherever Ivan Drago
          Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
          Ed ora anche su UoDreams!!!!
          Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...

Naer:
          masi
          Naer:
          fai na cosa
          Naer:
          fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
          Naer:
          intercetta i postini e uccidili

Commenta

ottima idea, veramente ottima, buon lavoro
            ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

modestia a parte ma emme è aot eh mica pizza e fichi ! :P

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Mi piace come idea, è un lavoro mooolto pesante ma spero ke la sfanghiate
                Al limite conosco un tipo che se ne intende di php se vi serve, vi faccio sapere appena possibile
                Originariamente inviato da delarge
                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

se volete io so usare abbastanza bene front page,e potrei fami aiutare da u mio amico per le animazioni flash
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Icq lo trovate in firma!

Commenta

x il mio modesto parere... punterei su LDU invece ke sul solito phpnuke ....

[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                      ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

prettamente inutile secondo me, collaborate per arricchire il sito di uod, che è il vero stratics italiano.
                        ho visto shard NU su uoshards, che nel sito, tenevano tutti link al sito di uod "per maggiori informazioni" (non sto scherzando)

Commenta

uppo alla stragrande Raynor..

ma voi pensate che i collaboratori sono delle divinita' o cosa? sono ragazzi come voi.. che dedicano parte del loro tempo per migliorare il nostro shard, allora fatelo anche voi! contattateci e uniamo le forze per migliorare il tutto, senza frammentare le informazioni no?

Commenta

in effetti il sito di uod è un po scarso come info (apparte qualche pagina)
                            e graficamente parlando lascia a desiderare... per non parlare dello splash screen

sono fuggito da gn

Commenta

Io avevo detto forse...
                              One death is a murdercount
                              One million is Soranostyle

At least I'm not a f*cking runner dog

Commenta

Sto operando...
                              X