Ho fatto svariate prove e ho controllato attentamente il problema attuale riguardante la durability degli item.
La risposta è "macer".
Sono i macer...tolgono 5-6 punti durability ogni 2-3 colpi, e se la durability dell'item è a 0 va via a botte di 15 la restante.
Esempio:
Exceptional Leather Sleeves durability 20% 63/63
Con 2 botte di hammerpick saranno gia a 39/63
Con 4 a 0/63
Con 6 a 0/28
Da gankato...item distrutto.
Ho notato che son proprio i macer a far tutto ciò, le altre skill rovinano le armor in maniera MOLTO piu leggera...spero che vengan presi provvedimenti al piu presto.
(ho fatto esperimenti pure con le platemail in shadow iron con durability 180% e il risultato è identico O_o)
Originally posted by HolyShadow Ho fatto svariate prove e ho controllato attentamente il problema attuale riguardante la durability degli item.
La risposta è "macer".
Sono i macer...tolgono 5-6 punti durability ogni 2-3 colpi, e se la durability dell'item è a 0 va via a botte di 15 la restante.
Esempio:
Exceptional Leather Sleeves durability 20% 63/63
Con 2 botte di hammerpick saranno gia a 39/63
Con 4 a 0/63
Con 6 a 0/28
Da gankato...item distrutto.
Ho notato che son proprio i macer a far tutto ciò, le altre skill rovinano le armor in maniera MOLTO piu leggera...spero che vengan presi provvedimenti al piu presto.
(ho fatto esperimenti pure con le platemail in shadow iron con durability 180% e il risultato è identico O_o)
odiosi macer.......
Dark Moon - GM de La confraternita
Beltazor
Rouch
U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!
in teoria serbbe giusto che una mazzata rovinasse di più uno scudo o l'armatura che un colpo di un forcone o di una spada (intendo pensando alla realtà) ma così mi sembra un po esagerato...O_o
Gm risolvete pls...
o fateci sapere qualche cosa ....
sennò ci si ritrova tt nudi...
e quando si cominciano a perdere le cose sgrave so c***i amari ...
Commenta