annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Holy light comprata da bimbo 9 anni X 42k

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

MA LOOOOL
    asd 9 anni uo dipendente è troppo triste dai rega alziamo una campagna contro uo x i bambini piccoli asd
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

scusate, ne approfitto per fare una domanda: in italiano come si chiama la holy??

Commenta

la spada sacra

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Ah ecco perché gli stramaledetti zombie nell quest dei paladini mi fanno sempre fuori -.- Non è la spad che uso io -.- Eppure Uzeraan avrebbe dovuto darmela! -.- Chissà che fine ha fatto... non finirò mai la quest!

*lacrimuccia

Commenta

Originally posted by Puch
            MA LOOOOL
            asd 9 anni uo dipendente è troppo triste dai rega alziamo una campagna contro uo x i bambini piccoli asd
            vabbuo adesso non esagerare troppo triste mi sembra un esagerazione, non rendiamo sto post una cosa esagerata, facciamoci 2 risate ma non esageriamo.....
            I tamer rullano gli altri sukano

Commenta

per la quest dovrebbe darti una spada undead (ex silver)

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
              [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Originally posted by Petz
                per la quest dovrebbe darti una spada undead (ex silver)
                ah, io pensavo mi desse quella lì... che cmq non ho neanche la undead... ho una scimitarra, una katana e una spada larga... strano perché essendo young anche se crepo non mi fregano niente... bah... ma me la devo andare a prendere io o me la da lui in uno dei suoi sacchettini?

(scusate l'OT, rimedio subito)

Ma dai, povero bimbo! ridategliela, facciamo una petizione

(ma non è che magari è una scusa? tipo "Ho un amico che non si è mai fatto una tipa..."

Commenta

Originally posted by Drayden

vabbuo adesso non esagerare troppo triste mi sembra un esagerazione, non rendiamo sto post una cosa esagerata, facciamoci 2 risate ma non esageriamo.....
                  Va che cmq stavo scherzando anch'io
                  Originariamente inviato da delarge
                  A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                  MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Quinn

ah, io pensavo mi desse quella lì... che cmq non ho neanche la undead... ho una scimitarra, una katana e una spada larga... strano perché essendo young anche se crepo non mi fregano niente... bah... ma me la devo andare a prendere io o me la da lui in uno dei suoi sacchettini?

(scusate l'OT, rimedio subito)

Ma dai, povero bimbo! ridategliela, facciamo una petizione

(ma non è che magari è una scusa? tipo "Ho un amico che non si è mai fatto una tipa..."
                    lol .... dai apparte i skerzi uppateme un po sto post magari il tipo gli ridà la spada ... cmounque lo preso in giro per mezzora al piccoletto :-) ... dovevate vedere che faccia eheheheh ... mi chiama e mi fà ... aho ho venduto una spada ad un matto che mi ha dato 42k .... ed io CHE COSA ... QUALE SPADA ?? e lui quella spada strana azzurra che mi sono trovato nello zaino dopo aver clikkato sullo strano messaggio apparso, quando mi sono loggato ..... ed io ehehhehehheheh .... quando ha capito che quella spada si prende solo che premio e non si puo' più avere c'è rimasto malissimo, e mi ha detto "la prossima volta prima di vendere qualcosa ti telefono, io mi volevo comprare una casa più grande .... " eheheeh ....
                    I tamer rullano gli altri sukano

Commenta

Originally posted by MordheiM

E chissa' quanti bods!!! =)

strane allusioni...
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by Drayden

lol .... dai apparte i skerzi uppateme un po sto post magari il tipo gli ridà la spada ... cmounque lo preso in giro per mezzora al piccoletto :-) ... dovevate vedere che faccia eheheheh ... mi chiama e mi fà ... aho ho venduto una spada ad un matto che mi ha dato 42k .... ed io CHE COSA ... QUALE SPADA ?? e lui quella spada strana azzurra che mi sono trovato nello zaino dopo aver clikkato sullo strano messaggio apparso, quando mi sono loggato ..... ed io ehehhehehheheh .... quando ha capito che quella spada si prende solo che premio e non si puo' più avere c'è rimasto malissimo, e mi ha detto "la prossima volta prima di vendere qualcosa ti telefono, io mi volevo comprare una casa più grande .... " eheheeh ....

Che tenero...

Commenta

pooooveeerrroooo dai ridategliela...mi fa pena...piccolo uo dipendente...

Commenta

beh cmq non vorrei fare il guastafeste...ma se non sa cos'è...non la sa usare... a che gli serve??

solo perché fa tenerezza? (pucci pucci!)

Commenta

Originally posted by Quinn

solo perché fa tenerezza? (pucci pucci!)
                              Non e' un cane

Commenta

Commenta

Sto operando...
                                X