Arzignano, Vicenza XD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi del Veneto o del Friuli?
Comprimi
X
-
propongo de fare na gilda dei boari, cussì se catemo e parlemo de campi e de gaine bevendo grappe e vin, dopo fasemo un gran leamaro comune col punaro tacà e compremo un bel tratore de quei bei grandi co a botte de pisso, pì vanti, co fasemo un fià de schei col raccolto, se toemo na bea mititrebia e un fià de garei col disdoto puini su e ndemo a gnocche
chissà che bea gilda che saria!
se vedemo, steme ben
Commenta
-
Originally posted by bisboccia
propongo de fare na gilda dei boari, cussì se catemo e parlemo de campi e de gaine bevendo grappe e vin, dopo fasemo un gran leamaro comune col punaro tacà e compremo un bel tratore de quei bei grandi co a botte de pisso, pì vanti, co fasemo un fià de schei col raccolto, se toemo na bea mititrebia e un fià de garei col disdoto puini su e ndemo a gnocche
se vedemo, steme ben
Commenta
-
ma lol
Originally posted by Adelaide
VeronaOriginally posted by Daedra Lord
VeronaOriginally posted by Francy
Anch'io VeronaOriginally posted by L0r3nZ
Verona City
Originally posted by Abigail
Verona.Ultima modifica di carrasuperevil; 01-03-2005, 14:31.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
re
belun
Io ne ho viste di cose che voi umani nn potreste neanche immaginarvi... Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio al largo delle porte di Thannoiser. E tutti quei momenti andranno dispersi nel tempo come lacrime nella pioggia, è tempo di morire!
Commenta
-
provincia di verona pure IO! (più precisamente castelnuovo del garda, sapete, quello di gardaland )
Originally posted by bisboccia
se vedemo, steme benAzura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Commenta