Ma io so io l' unico s****to con alice ancora a 800kbps?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma che è sta lag???
Comprimi
X
-
Mhuahahahahah a me l'hanno già alzata ghghghghWherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
Commenta
-
Originally posted by Drago
Che è l'univac!!!Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originally posted by Raynor
scusate l'OT, ma mi credi, per mesi, non andando ad applicarmici su, ho creduto che tenessi quel truzzo di gigi d'alessio come avatar O_o
No no no no no no ragazzo mio... io... ASCOLTO METAL!
Cmq è una foto di Kevin Spacey tratta dal film I Soliti Sospetti, in cui interpreta Verbal Kint, un truffatore zoppo e storpio ma intelettualmente abile che assieme ad altri quattro criminali si trova immischiato in una serie di colpi troppo grandi per loro.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Kaiser Souze as el Diabo!!!!
dicono che degli ungheresi volevano la su zona, entrarono in casa sua, violentarono la moglie e i bambini...
lui arriva a casa sua e trova la moglie violentata e i figli che urlano, gli ungheresi sanno che Souze è un duro vogliono fargli capire che loro non sono da meno, gli uccidoni i figli e gli dicono che vogliono il suo territorio e tutto il suo giro.
Souze guarda dritto negli occhi i sui famigliari e fa vedere a quegli uomini di ferro cosa sia una voltontà di ferro, uccide tutti gli ungheresi tranne uno e gli dice che preferisce vedere la sua famigli morta, piuttosto che farkla vivere un'altro giorno dopo quello che è successo, lascia libero l'ultimo ungherese, aspetta che moglie e figli siano sotto terra opi va a cercare il resto della banda uccide i loro figli uccidel el roro mogli uccide i loro amici brucia le case in cui vivono e i negozi in cui lavorano uccide per fino le persone che gli devono dei soldi... e come niente... puff ..
sparice...
l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa
Commenta
-
Originally posted by Kaiser Souze
Ma ti pare?!!! O_o
No no no no no no ragazzo mio... io... ASCOLTO METAL!
Cmq è una foto di Kevin Spacey tratta dal film I Soliti Sospetti, in cui interpreta Verbal Kint, un truffatore zoppo e storpio ma intelettualmente abile che assieme ad altri quattro criminali si trova immischiato in una serie di colpi troppo grandi per loro.
fine [OT]
inizio[IT]
a me laggava ieri sera e anche altre volte che xo non mi ricordo esattamente....cmq forse penso che sia un problema mio xche riavviando il router la lag smette.....
Dark Moon - GM de La confraternita
Beltazor
Rouch
U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!
Commenta
Commenta