annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma che è sta lag???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma che è sta lag???

Da un paio di giorni ogni tanto comincio a laggare senza un motivo!!ho chiesto anche ad altri e c'è molta altra gente che lagga come me(non tutti ma la maggior parte)!!

volevo chiedere ai gemmi che sta succedendo?

cioè con sta lag non riesco a pvppare e senza di me si ferma tutto il pvp di uo
    Dark Moon - GM de La confraternita
    Beltazor
    Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Re: ma che è sta lag???

Originally posted by Abraxas
    cioè con sta lag non riesco a pvppare e senza di me si ferma tutto il pvp di uo
    Ma va a cagare va

Cmq UP ;_; Anch'io laggo >.<"

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Re: Re: ma che è sta lag???

Originally posted by Sinister

Ma va a cagare va
      Straquoto

De Puta deve morire in tutti i modi possibili , lag, istantkill comprato coi crediti, perchè è troppo troppo niubbo, peggio di me...

ps: io laggo a periodi ;_;

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
      Sostengo la causa:

Commenta

anche io laggo sometimes
        Wherever Ivan Drago
        Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
        Ed ora anche su UoDreams!!!!
        Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...

Naer:
        masi
        Naer:
        fai na cosa
        Naer:
        fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
        Naer:
        intercetta i postini e uccidili

Commenta

Pure io laggo e ho notato che succede quando ci sono tanti utenti connessi... sarà questo? MAH!!!!

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Lag Rulez

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze
              Pure io laggo e ho notato che succede quando ci sono tanti utenti connessi... sarà questo? MAH!!!!

ho l'adsl di fastweb e un computer + sgravato del mio pg
              quindi non penso sia questo
              Beltazor
              Rouch

Commenta

Originally posted by De puta madre

ho l'adsl di fastweb e un computer + sgravato del mio pg
                quindi non penso sia questo
                Sai quanto glie ne frega al server se c'hai come PC un vecchio univac o un calcolatore nasa con l'alabarda spaziale? I colli di bottiglia esistono per tutti, anche per chi ha un'adsl.
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Se Parigi avesse il mer sarebbe una piccola Ber.

E dai che un po' di lag mette il pepe alle vicende...
                  Un po' come arch con la 120 res spell a bucca..

Commenta

Sai quanto glie ne frega al server se c'hai come PC un vecchio univac o un calcolatore nasa con l'alabarda spaziale? I colli di bottiglia esistono per tutti, anche per chi ha un'adsl.
                    vabbe.....cmq resta il fatto che altra gente laggava nei momenti in cui laggavo io......
                    Beltazor
                    Rouch

Commenta

Originally posted by Mia Wallace

E dai che un po' di lag mette il pepe alle vicende...
                      Un po' come arch con la 120 res spell a bucca..
                      Shhh, non dirle ste cose :P
                      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Non mi risultano problemi di lag, e calcolando la mia connessione e il mio pc potrei essere considerata "un buon test"

Potete dirci in che orari riscontrate maggiormente questo problema? ^^ tnx

Commenta

Allora,
                          io stò laggando per un ovvio motivo la sign. Telecom mi stò upgradando la banda a 1,5MB quindi i miei motivi sono giustificati e non vedo l'ora dell'upgrade terminato :Q_

Commenta

Originally posted by H3ll
                            Allora,
                            io stò laggando per un ovvio motivo la sign. Telecom mi stò upgradando la banda a 1,5MB quindi i miei motivi sono giustificati e non vedo l'ora dell'upgrade terminato :Q_
                            Dici che è per questo? Allora lo è anche per gli utenti adsl con tele2, infostrada e tiscali.

Commenta

Dici che è per questo? Allora lo è anche per gli utenti adsl con tele2, infostrada e tiscali.
                              Si,
                              molti utenti stanno laggando proprio perchè le compagnie telefoniche stanno lavorando sulle loro linee

Commenta

Sto operando...
                              X