annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

madò ke skifo..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Rah
    da stamattina che cerca di usare sto trucco con me per farsi passare la glacial e la blaze ... poverahccio
    diceva pure "sono ricco io, ti pare che rubo le cose a te ?"
    si ma prenderla come lhai presa te è il modo giusto...
    non ridicole uscite come le precedenti.

PS:il tuo avatar è mitico

Commenta

Originally posted by korn

hai dimostrato cosa ho detto prima
      C'e' chi gioca bene e c'e' chi gioca male, questo Aegis gioca davvero male e se usa anche icq per convincere la gente e' segno che non sta neppure facendo gdr, quindi non ci sono scuse, e' solo un pessimo giocatore.

Commenta

Se i filmati che avevo fatto nn mi si vedevano sotto sopra vi postavo pure come lo prendevo per il culo a sto cretino che voleva rubare la robe glacial e la blaze..rah ridera' in eterno x ricordo di quel pagliaccio..

Commenta

Originally posted by Iris

C'e' chi gioca bene e c'e' chi gioca male, questo Aegis gioca davvero male e se usa anche icq per convincere la gente e' segno che non sta neppure facendo gdr, quindi non ci sono scuse, e' solo un pessimo giocatore.

guarda che nn ho mai detto che nn lo sia...ho solo detto che lui è un giocatore...i rosikoni no

Commenta

guarda che nn ho mai detto che nn lo sia...ho solo detto che lui è un giocatore...i rosikoni no

Siamo tutti giocatori e tutti piu' o meno rosikoni, o tu pensi di non aver mai rosikato?

Commenta

Siamo tutti giocatori e tutti piu' o meno rosikoni, o tu pensi di non aver mai rosikato?
              mmm onestamente qualche volta ho rosikato ma poi mi sono ricordato che era un gioco...

PS: non ho MAI postato sul forum per rosikare in qualsivoglia modo, su NESSUN forum di NESSUN gioco

Commenta

forse è proprio lui che ruba le tunike in questo modo che lo vede veramente come un gioco? non ti passa per la testa vero?
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

La cosa positiva è ke avendolo fatto col pg "famoso" come dice lui... dalla prox volt chiunque abbia letto sto post nn ci casca...

Commenta

Originally posted by Arsung
                    Lol Harry fottino sai che ti voglio bene :*

Ma sbaglio o sei stato TU che una volta hai fottuto la hooded a Kristy con quasi lo stesso metodo?

e vabbè vekki tempi ankora me sembrava kissà ke na hooded..

e cmq... SHHHH!!!

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                    ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                    Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

...
                      Comincio seriamente a pensare che il Moralizzatore che c'è a "Le Iene" e te siate la stessa persona!
                      Attualmente non gioco più a UO.
                      Originally posted by FuTuRa
                      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

aggiungo ke ora si è gildato con [BDA] - Black Dragon Army

.. attenti

azzz sbagliato.. questo è un altro aegis O_O nn ha i capelli verdi puri quindi nn è lui c'ho fatto figura de mer.. gli ho detto::

fortuna ke nn rubavi hooded-.-

e lui: ????

se se.. levati la hooded..

e aveva i capelli bianki normali

ke gaffe
                        Ultima modifica di voltrox; 27-02-2005, 20:43.

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                        ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                        ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                        Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

sta gentre basta ignorarla su orsettolandia e reskillarla su fellucca
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

attenti al famoso ladro di hooded Aegis[BDA]!! se non gli date la tunic essendo nerd vi nukka il pc, e se c'è vicino il cellulare PURE QUELLO!!! state attenti, a me l'ha fatto!

Commenta

grande iris!!! cmq per korn lo so ke è un gioco ma è scorretto comunque

Commenta

Siccome sono molto gdr e ogni personaggio deve avere la sua personalità, farò un pg lamer che fotterà la hooded a qualcuno e che poi siccome è un pazzo schizofrenico lascia la hooded a casa di un mio altro personaggio, paladino dell'onore, che trovatola a terra comincerà a indossarla senza sapere la sua vera e lamerosa provenienza...

Commenta

Sto operando...
                                X