annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

madò ke skifo..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• madò ke skifo..

solito post.. xò m'ha fatto davvero brutto vedere quello ke ho visto.. ma cmq.. racconto tutto dall'inizio..

ero a luna vicino la stalla e mi si avvicina Aegis.. quello coi capelli verdi puri .. mi si avvicina e mi kiede: so ke tanto mi dirai di no ma intanto io te lo kiedo..

e io dico: cosa?

e lui: mi presti la hooded x fare screen? ..

io gli dico di no lui insiste ma io dico di no e se ne va..

dopo qualke ora io ricapito li alla stalla e vedo sempre aegis co un suo compagno di gilda.. nn ricordo il nome ma gli fa:

mi presti la hooded? dai devo fa screen.. questi mi sa ke erano amici da tanto e cmq sono gildati insieme allora gliela passa e aspetta.. io skerzando dico: sta a vede ke mo fa:

Kal Ort Por [Recall]

e ci ridiamo su.. dopo qualke minuto aegis fa:

i resign from my guild

e gli dice: hauhuahuauhauh niubbo auahuhuahua

e scappa via..

ci so rimasto troppo male xke .. porca vacca sto tizio in un primo momento nn ha detto niente poi s'è depresso...

cioè io dico ragazzi.. nn è tanto x la hooded ma il gesto.. ma come fate ad aver il coraggio di fregare un vostro compagno di gilda.. spesso è anke un amico.. anke se nn è un amico in real e anke se è un gioco xò dovete anke pensare ke la persona ke sta davanti allo skermo magari ce resta male..

vabbè cmq spero ke aegis risponda e mi spieghi il xke del gesto e se gli va di ridarla al suo amico..

anke xke a me mi insisteva e diceva:
    dai io so famoso, nn mi hia mai visto sul forum? secondo te te frego na hooded?

fortuna ke nn ho accettato.. poi cavolo hai i capelli verdi puri -.- invece di spende 500k x i capelli spendili x la hooded tanto con quella addosso manco se vedono-.-

rimango scioccato xò .. ma vabbè.. me spiace x quel tizio ke ci è rimasto davvero male...

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
    ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
    Lunastorta, NightElf Druid 70

ne avranno fatti 1000 di sti post ma è la prima volta ke uno rimane male per la hooded fregata a un altro :O
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

piuttosto che un problema di atto lo reputo un problema di gdr... il tradimento ci può anche stare

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Lol Harry fottino sai che ti voglio bene :*

Ma sbaglio o sei stato TU che una volta hai fottuto la hooded a Kristy con quasi lo stesso metodo?

ICQ - Email - PM

Commenta

Che dire
          A vedere ste cose ci si rimane di ***** sempre.. ma cmq nn è ke sti due eran d'accordo anche col capogilda e dopo l'ha rigildato? Magari hanno incenato tutto... boh che cazzata che ho scritto
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

sono stato proprio stupido a passargierla pensavo fosse un amico sto lamer

Commenta

Fidarsi è bene, non fidarsi è.....
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RingS
                Fidarsi è bene, non fidarsi è.....

razzismo?

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Originally posted by kAiN
                  sono stato proprio stupido a passargierla pensavo fosse un amico sto lamer
                  Tranquillo di solito ste cose le fa solo gente repressa, ma per fortuna ci sono tanti che giocano ad uo solo per passare un pò di tempo assieme ad amici tanto per divertirsi.
                  Che vuoi che sia se ha preso 132 pixel neri sbiaditi

ICQ - Email - PM

Commenta

Originally posted by Arsung

Tranquillo di solito ste cose le fa solo gente repressa, ma per fortuna ci sono tanti che giocano ad uo solo per passare un pò di tempo assieme ad amici tanto per divertirsi.
                    Che vuoi che sia se ha preso 132 pixel neri sbiaditi
                    forse è proprio lui che ruba le tunike in questo modo che lo vede veramente come un gioco? non ti passa per la testa vero?

Commenta

m'è passata la voglia di giocare penso ke se ce l'avrei davanti............

Commenta

una volta l'aveva chiesta pure a me... aveva detto che se nn mi fidavo mi dava il suo numero di icq e il contatto di msn come garanzia

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Originally posted by kAiN
                          m'è passata la voglia di giocare penso ke se ce l'avrei davanti............
                          hai dimostrato cosa ho detto prima

Commenta

ma io non capisco una cosa: cosa ha di bello la hooded?????

Commenta

da stamattina che cerca di usare sto trucco con me per farsi passare la glacial e la blaze ... poverahccio
                              diceva pure "sono ricco io, ti pare che rubo le cose a te ?"

Commenta

Sto operando...
                              X