Originally posted by DarkCloWn Ciao sono reduce da una ventina di bann da uoi.... mi ero semplicemente limitato a cambiare shard quando uoi aveva uppato la 1.0 e poi in game aver chiesto a degli amici di venire in questo nuovo shard... bhe per tal motivo ogni giorno mi costringevano a rifarmi account pg banca e per dire MI SONO ROTTO!!
Qui di uoi non so chi ci sia pero ho conosciuto H3ll in radio e ho pensato perchè non provare? Bhe cosi da oggi inizia la mia avventura su UOD spero di trovar qui qualche vecchiotto di UOI gia c'e keldon...
Bhe con me c'e anche mio fratello Sir Night che dire spero che questo shard sia un po' meno mafioso del mio di provenienza..
Non dire idiozie: te ne sei andato sputando sullo shard e sugli "amici" (cosi' affermi tu) che c'erano su uoi. Tornato quasi ben accolto, supplicando perdono (triste), hai lammato gente che conoscevi. Infine hai fatto cagnara in un caso di bug-account abusing.
E ora mi dici che uoi e' mafioso? Volturno: Evita di offendere
Avviso ai giocatori di Uodreams: stateve accuorti con lui e suo fratello. Avvisati.
tra parentensi l'omino idiota di dark ha cheisto sblocco acconto per tornare su uoi....e vi sta tirando tutti per il culo...ultimamente è entrato in console di altro shard è ha cancellato il save del loro mondo....okkio ragazzi...
*Volturno*: complimenti per l'uscita, sei sospeso per 4 gg
Una volta ero un flamer professionista ma ho dovuto accantonare le mie passioni, Artemius pensaci tu. Che il Sacro Barattolo sia con voi...
Dal momento che ho account pure su questo shard mi permetto di intervenire il difesa (spero che non debba pentirmi) di Dark: una delle cose che riesce meglio a fare è far rosicare la gente, un'altra è a lasciarsi prendere la mano dalla sua giovanissima età. credo che un lungo periodo su questo shard lo induca ad una moderazione maggiore e a pensare prima di digitare. Personalmente ti faccio tantissimi auguri Dark, ti auguro di non fare troppe scemate, ti auguro che tu possa un po' maturare in compagnia di vecchissimi (non nel senso dell'età ma di anni di gioco) Player che mi onoro di aver conosciuto su questo e su altri mondi.... non mi deludere.
I'll tell you once, I won't tell you twice.
You'd better wise up Janet Weiss.
Your apple pie don't taste too nice
You'd better wise up, Janet Weiss.
degli ultimi due anni di "Potere".
sapevano in cuor lor che la sentenza
sarebbe stata a lor favore... SENZA!
Originariamente inviato da scroto
up, proposta più vecchia di pacimero e aletto messi insieme!
Originally posted by Aletto Dal momento che ho account pure su questo shard mi permetto di intervenire il difesa (spero che non debba pentirmi) di Dark: una delle cose che riesce meglio a fare è far rosicare la gente, un'altra è a lasciarsi prendere la mano dalla sua giovanissima età. credo che un lungo periodo su questo shard lo induca ad una moderazione maggiore e a pensare prima di digitare. Personalmente ti faccio tantissimi auguri Dark, ti auguro di non fare troppe scemate, ti auguro che tu possa un po' maturare in compagnia di vecchissimi (non nel senso dell'età ma di anni di gioco) Player che mi onoro di aver conosciuto su questo e su altri mondi.... non mi deludere.
Ale tu sei una di quelle persone che mi disppiacerà lasciare mi raccomando sono sul ts di uod dai se hai voglia ogni tanto vieni a salutarmi (ti ho sempre rispettato e sempre lo farò mi raccomando l'icq lo sai..)
Wherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
Commenta