annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A volte ritornano: Il Client numero 9

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A volte ritornano: Il Client numero 9

    L'ho fatto tanto per passare il tempo... se ci saranno altri numeri si vedrà.... i vecchi storici li trovate qui

    http://uodreams.gamesnet.it/?t=ilclient


    IL CLIENT n°9

    Questo giornale si basa su fatti realmente ipnotici e altamente nocivi per la salute... può contenere paroloni volgari e di pessimo gusto, in questo caso scrivetemi a semeraro2004@virgilio.it , tutte le mail saranno cestinate ed i mittenti denunciati alle più alte cariche dello stato.

    Editoriale:
    A volte ritornano... il mio ritorno è una disgrazia... la vita è fatta di buone e cattive cose.
    Ma ogni cosa ha il suo ruolo...
    Per esempio Volturno è fondamentale per Uo Dreams... come i bambini per Michael Jackson...

    LETTERE DEI LETTORI

    Lettore:
    Ciao Wurz sono felice del tuo ritorno! Perchè eri andato via?

    Risposta:
    Bhe passata la voglia di giocare, problemi personali... tanta roba... va be addio al passato



    Lettore:
    Ciao Wurz sono felice del tuo ritorno! Perchè eri andato via?

    Risposta:
    Vi sto molto a cuore eh? Bhe ho già risposto in precedenza...


    Lettore:
    Ciao Wurz sono felice del tuo ritorno! Perchè eri andato via?

    Risposta:
    Sono felice del vostro interesse... ho già risposto...


    Lettore:
    Scusa Wurz ma senza farlo a posta ti ho mandato 3 e-mail uguali...

    Risposta:
    Ma vaff...


    MIO CARO DIZIONARIO

    In questa sezione imparerete a conoscere il gergo di UO DREAMS, utile per chi si è appena affacciato al mondo di UO o per chi ha ancora qualche dubbio...

    Raduno = Posto in cui i gm si riuniscono per radere uno di loro
    Young System = Interessante sistema per far salire velocemente le skill ideato da Will Young
    Volturno = Lì dove finisce la libertà ed inizia la dittatura
    Fazione = Gruppo fatto di unione e collaborazione che non sempre va daccordo... come il centrosinistra
    Virtù = Aspetti caratteristici e fisci di una persona... per una ragazza per esempio una virtù è la verginità
    Matrimonio = Sistema introdotto per rovinarti la vita anche in game

    OCCHIO SU SOSARIA

    Ecco le novità che la prossima RELEASE di RunUO introdurrà:



    Risolto il bug che permetteva il matrimonio tra gay e permetteva agli omosessuali di adottare un figlio.

    Vietato usare EPO per favorire le proprie prestazioni durante le partite di BagBall.

    Aggiunto un Contatore in ogni banca che ti permetterà di tener conto dei soldi guadagnati e di quelli persi per i crash del server.

    Per evitare partite con risultato di pareggio nel BagBall, non si potrà giocare con divisa neroazzurra.

    Per evitare lag, aggiunto un sofisticato sistema che ogni 20 iscritti ne banna 40 a caso.

    E' stato aggiunto il comando .Offri_Denaro per annullare eventuali page che richiedono la jail del proprio personaggio.

    Aggiunta una finestrella che in tempo reale aggiornerà l'utente delle condizioni di salute del Papa a destra, quelle di Volturno a sinistra.



    NOTIZIE


    CRONACA ROSA: Giovane pensionato si gioca la moglie durante una partita a Bagball contro giocatori di colore... perde la scommessa ma il server crasha, moglie delusa.

    CINEMA: Si stanno girando su Uo Dreams le riprese del film sequel della Maledizione della Prima Luna: si chiamerà Forse era meglio rimanere a Trammel.

    TECNOLOGIA: Scoperta la formula dell'eterna giovinezza... basta far crashare il server ogni minuto.

    POLITICA: In piena campagna elettorale Lord British dichiara di voler abbassare le tasse... i pg protestano "Senz'altro saranno più care di adesso visto che non ci sono tasse..."

    SCOOP IN REALITY: Ragazzo in fin di vita rifiuta di confessarsi d'innanzi a qualsiasi essere che non sia Volturno.

    SOCIETA': I pk accusano il sindaco "Ci sono pochi animali a Felucca", il sindaco risponde "Non è vero... ci sono i Gm"


    La leggenda del Saggio Wurz


    Era un giorno come tutti gli altri che stavo passando dentro una vetrina ad Amsterdam quando qualcuno mi chiamano al telefonino... che per qualche assurdo motivo era impostato su Vibrazione...
    colui che mi cercava era Thanatos, membro dello staff di Uo Dreams mio grande amico... amicizia di convenienza... corrompere lui mi costava di meno... comunque sia mi disse:

    Thanatos: "Wurz io di favori te ne ho fatti tanti..."
    Wurz: "vero..."
    Thanatos: "Ed ora mi devi restituire il favore..."
    Wurz: "Dimmi tutto!"
    Thanatos: "La gente su Uo Dreams nasce ignorante"
    Wurz: "Dei piccoli Totti insomma..."
    Thanatos: "Il punto è... vai e diffondi l'Inteligenza"
    Wurz: "Intelligenza... con due ELLE"
    Thanatos: "DIFFONDILA!"

    Vagai per Sosaria in cerca di gente ignorante... ma non era come diceva Thanatos... la gente era colta...
    Fermai un misero bardo e decisi di usare lui come verifica sulla diffusione di intelligenza...

    Wurz: "Senti bardo... quanto fa.... 2+2"
    Bardo: "4..."
    Wurz: "1 elevato infinito?"
    Bardo: "Forma indeterminata"
    Wurz: "858*32 diviso 11?
    Bardo: "2496..."
    Wurz: "Come hai fatto?"
    Bardo: "Bisogna essere allenati in matematica se non si vuole finire in jail... capito cosa intendo?"
    Wurz: "Non ho capito..."
    Bardo: "Sai mettere i soldi in tasca..."
    Wurz: "Non capisco"
    Bardo: "Ripagare per dei favori..."
    Wurz: "Continuo a non capire..."
    Bardo: "Insomma non hai mai corrotto nessuno?"
    Wurz: "Si ma ti do 3000 euro se non mi denunci ai GM..."

    Ero esausto... non trovai gente ignorante e decisi di fare page per comunicare a Thanatos il mio fallimento...

    Effetto sonoro = "BIDIBIBODIBIBU, SBLING!"
    D'innanzi a me si formò la sagoma di Volturno...

    Volturno: "Thanatos non c'è..."
    Wurz: "Mi devi scusare Grande Dio ma la mia missione è stata un fallimento..."
    Volturno: "Non hai diffuso l'inteligenza?"
    Wurz: "Intelligenza con due elle... uhm... ehm... oooh... forse ho capito da dove cominciare..."

    ... il resto sono tutte leggende metropolitane... tipo quella dei coccodrilli nelle fogne di Britain o leggenda tipo quella dei Troll senza
    organo riproduttivo maschile... lo hanno... me lo ha detto un pg chiamato Malgioglio, parla per esperienza personale...


    Wurz Oghram


    Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

  • #2

    mi mancava il client
    mitico

    ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

    Commenta


    • #3

      Commenta


      • #4
        Re: A volte ritornano: Il Client numero 9

        Originally posted by Wurz Oghram
        L'ho fatto tanto per passare il tempo... se ci saranno altri numeri si vedrà.... i vecchi storici li trovate qui

        http://uodreams.gamesnet.it/?t=ilclient


        IL CLIENT n°9

        Questo giornale si basa su fatti realmente ipnotici e altamente nocivi per la salute... può contenere paroloni volgari e di pessimo gusto, in questo caso scrivetemi a semeraro2004@virgilio.it , tutte le mail saranno cestinate ed i mittenti denunciati alle più alte cariche dello stato.

        Editoriale:
        A volte ritornano... il mio ritorno è una disgrazia... la vita è fatta di buone e cattive cose.
        Ma ogni cosa ha il suo ruolo...
        Per esempio Volturno è fondamentale per Uo Dreams... come i bambini per Michael Jackson...

        LETTERE DEI LETTORI

        Lettore:
        Ciao Wurz sono felice del tuo ritorno! Perchè eri andato via?

        Risposta:
        Bhe passata la voglia di giocare, problemi personali... tanta roba... va be addio al passato



        Lettore:
        Ciao Wurz sono felice del tuo ritorno! Perchè eri andato via?

        Risposta:
        Vi sto molto a cuore eh? Bhe ho già risposto in precedenza...


        Lettore:
        Ciao Wurz sono felice del tuo ritorno! Perchè eri andato via?

        Risposta:
        Sono felice del vostro interesse... ho già risposto...


        Lettore:
        Scusa Wurz ma senza farlo a posta ti ho mandato 3 e-mail uguali...

        Risposta:
        Ma vaff...


        MIO CARO DIZIONARIO

        In questa sezione imparerete a conoscere il gergo di UO DREAMS, utile per chi si è appena affacciato al mondo di UO o per chi ha ancora qualche dubbio...

        Raduno = Posto in cui i gm si riuniscono per radere uno di loro
        Young System = Interessante sistema per far salire velocemente le skill ideato da Will Young
        Volturno = Lì dove finisce la libertà ed inizia la dittatura
        Fazione = Gruppo fatto di unione e collaborazione che non sempre va daccordo... come il centrosinistra
        Virtù = Aspetti caratteristici e fisci di una persona... per una ragazza per esempio una virtù è la verginità
        Matrimonio = Sistema introdotto per rovinarti la vita anche in game

        OCCHIO SU SOSARIA

        Ecco le novità che la prossima RELEASE di RunUO introdurrà:



        Risolto il bug che permetteva il matrimonio tra gay e permetteva agli omosessuali di adottare un figlio.

        Vietato usare EPO per favorire le proprie prestazioni durante le partite di BagBall.

        Aggiunto un Contatore in ogni banca che ti permetterà di tener conto dei soldi guadagnati e di quelli persi per i crash del server.

        Per evitare partite con risultato di pareggio nel BagBall, non si potrà giocare con divisa neroazzurra.

        Per evitare lag, aggiunto un sofisticato sistema che ogni 20 iscritti ne banna 40 a caso.

        E' stato aggiunto il comando .Offri_Denaro per annullare eventuali page che richiedono la jail del proprio personaggio.

        Aggiunta una finestrella che in tempo reale aggiornerà l'utente delle condizioni di salute del Papa a destra, quelle di Volturno a sinistra.



        NOTIZIE


        CRONACA ROSA: Giovane pensionato si gioca la moglie durante una partita a Bagball contro giocatori di colore... perde la scommessa ma il server crasha, moglie delusa.

        CINEMA: Si stanno girando su Uo Dreams le riprese del film sequel della Maledizione della Prima Luna: si chiamerà Forse era meglio rimanere a Trammel.

        TECNOLOGIA: Scoperta la formula dell'eterna giovinezza... basta far crashare il server ogni minuto.

        POLITICA: In piena campagna elettorale Lord British dichiara di voler abbassare le tasse... i pg protestano "Senz'altro saranno più care di adesso visto che non ci sono tasse..."

        SCOOP IN REALITY: Ragazzo in fin di vita rifiuta di confessarsi d'innanzi a qualsiasi essere che non sia Volturno.

        SOCIETA': I pk accusano il sindaco "Ci sono pochi animali a Felucca", il sindaco risponde "Non è vero... ci sono i Gm"


        La leggenda del Saggio Wurz


        Era un giorno come tutti gli altri che stavo passando dentro una vetrina ad Amsterdam quando qualcuno mi chiamano al telefonino... che per qualche assurdo motivo era impostato su Vibrazione...
        colui che mi cercava era Thanatos, membro dello staff di Uo Dreams mio grande amico... amicizia di convenienza... corrompere lui mi costava di meno... comunque sia mi disse:

        Thanatos: "Wurz io di favori te ne ho fatti tanti..."
        Wurz: "vero..."
        Thanatos: "Ed ora mi devi restituire il favore..."
        Wurz: "Dimmi tutto!"
        Thanatos: "La gente su Uo Dreams nasce ignorante"
        Wurz: "Dei piccoli Totti insomma..."
        Thanatos: "Il punto è... vai e diffondi l'Inteligenza"
        Wurz: "Intelligenza... con due ELLE"
        Thanatos: "DIFFONDILA!"

        Vagai per Sosaria in cerca di gente ignorante... ma non era come diceva Thanatos... la gente era colta...
        Fermai un misero bardo e decisi di usare lui come verifica sulla diffusione di intelligenza...

        Wurz: "Senti bardo... quanto fa.... 2+2"
        Bardo: "4..."
        Wurz: "1 elevato infinito?"
        Bardo: "Forma indeterminata"
        Wurz: "858*32 diviso 11?
        Bardo: "2496..."
        Wurz: "Come hai fatto?"
        Bardo: "Bisogna essere allenati in matematica se non si vuole finire in jail... capito cosa intendo?"
        Wurz: "Non ho capito..."
        Bardo: "Sai mettere i soldi in tasca..."
        Wurz: "Non capisco"
        Bardo: "Ripagare per dei favori..."
        Wurz: "Continuo a non capire..."
        Bardo: "Insomma non hai mai corrotto nessuno?"
        Wurz: "Si ma ti do 3000 euro se non mi denunci ai GM..."

        Ero esausto... non trovai gente ignorante e decisi di fare page per comunicare a Thanatos il mio fallimento...

        Effetto sonoro = "BIDIBIBODIBIBU, SBLING!"
        D'innanzi a me si formò la sagoma di Volturno...

        Volturno: "Thanatos non c'è..."
        Wurz: "Mi devi scusare Grande Dio ma la mia missione è stata un fallimento..."
        Volturno: "Non hai diffuso l'inteligenza?"
        Wurz: "Intelligenza con due elle... uhm... ehm... oooh... forse ho capito da dove cominciare..."

        ... il resto sono tutte leggende metropolitane... tipo quella dei coccodrilli nelle fogne di Britain o leggenda tipo quella dei Troll senza
        organo riproduttivo maschile... lo hanno... me lo ha detto un pg chiamato Malgioglio, parla per esperienza personale...


        Wurz Oghram
        Amo quest'uomo........................................ .................................................. ...............................................
        Ma che ***** avete capito
        Since September 2004
        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
        Lord Xear [OF] Opposite Force

        I'm Back to The OF Guild
        .:IcQ:. 205206585

        Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
        Inattivo da un bel pezzo!

        Commenta


        • #5
          Uhahahahahaha


          troppo lolloso

          ICQ - Email - PM

          Commenta


          • #6
            Quanti ricordiiiiii dai uppateli di nuovo sul sitooo vi pregoooooooooo

            Lacym
            Kagome [KP]
            Kikyo [KP]
            Infernus[KP]
            Denkal


            Icq: 309367614

            Originariamente inviato da Koper
            Koper basta spammare se no ti bollino.

            Commenta


            • #7
              Bentornato, e buon re-inizio dell'attività!!!

              Commenta


              • #8
                bentornato
                ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

                GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

                Commenta


                • #9
                  Grazie di esistere.

                  Commenta


                  • #10
                    divertentissimo
                    Icq:337989480

                    VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                    Alcuni link editati dalla Firma

                    Commenta


                    • #11
                      mhuauhahuahu troppo bello
                      Originally posted by Taranis

                      Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                      Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                      QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Oddio stupendo!!

                        KaNJi [AoT]
                        Always On Top

                        Commenta


                        • #13
                          ficoooo!
                          io avevo iniziato una cosa mia in piccolo ma non ha niente a che vedere con il tuo client!
                          Compliments

                          Commenta


                          • #14
                            Ciao Brutto Becchino , sono felice del tuo ritorno, perchè eri andato via?


                            Ciah!


                            Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

                            Commenta


                            • #15
                              bellissima welcome back!
                              Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X