L'ho fatto tanto per passare il tempo... se ci saranno altri numeri si vedrà.... i vecchi storici li trovate qui
http://uodreams.gamesnet.it/?t=ilclient
IL CLIENT n°9
Questo giornale si basa su fatti realmente ipnotici e altamente nocivi per la salute... può contenere paroloni volgari e di pessimo gusto, in questo caso scrivetemi a semeraro2004@virgilio.it , tutte le mail saranno cestinate ed i mittenti denunciati alle più alte cariche dello stato.
Editoriale:
A volte ritornano... il mio ritorno è una disgrazia... la vita è fatta di buone e cattive cose.
Ma ogni cosa ha il suo ruolo...
Per esempio Volturno è fondamentale per Uo Dreams... come i bambini per Michael Jackson...
LETTERE DEI LETTORI
Lettore:
Ciao Wurz sono felice del tuo ritorno! Perchè eri andato via?
Risposta:
Bhe passata la voglia di giocare, problemi personali... tanta roba... va be addio al passato
Lettore:
Risposta:
Vi sto molto a cuore eh? Bhe ho già risposto in precedenza...
Lettore:
Risposta:
Sono felice del vostro interesse... ho già risposto...
Lettore:
Scusa Wurz ma senza farlo a posta ti ho mandato 3 e-mail uguali...
Risposta:
Ma vaff...
MIO CARO DIZIONARIO
In questa sezione imparerete a conoscere il gergo di UO DREAMS, utile per chi si è appena affacciato al mondo di UO o per chi ha ancora qualche dubbio...
Raduno = Posto in cui i gm si riuniscono per radere uno di loro
Young System = Interessante sistema per far salire velocemente le skill ideato da Will Young
Volturno = Lì dove finisce la libertà ed inizia la dittatura
Fazione = Gruppo fatto di unione e collaborazione che non sempre va daccordo... come il centrosinistra
Virtù = Aspetti caratteristici e fisci di una persona... per una ragazza per esempio una virtù è la verginità
Matrimonio = Sistema introdotto per rovinarti la vita anche in game
OCCHIO SU SOSARIA
Ecco le novità che la prossima RELEASE di RunUO introdurrà:
Risolto il bug che permetteva il matrimonio tra gay e permetteva agli omosessuali di adottare un figlio.
Vietato usare EPO per favorire le proprie prestazioni durante le partite di BagBall.
Aggiunto un Contatore in ogni banca che ti permetterà di tener conto dei soldi guadagnati e di quelli persi per i crash del server.
Per evitare partite con risultato di pareggio nel BagBall, non si potrà giocare con divisa neroazzurra.
Per evitare lag, aggiunto un sofisticato sistema che ogni 20 iscritti ne banna 40 a caso.
E' stato aggiunto il comando .Offri_Denaro per annullare eventuali page che richiedono la jail del proprio personaggio.
Aggiunta una finestrella che in tempo reale aggiornerà l'utente delle condizioni di salute del Papa a destra, quelle di Volturno a sinistra.
NOTIZIE
CRONACA ROSA: Giovane pensionato si gioca la moglie durante una partita a Bagball contro giocatori di colore... perde la scommessa ma il server crasha, moglie delusa.
CINEMA: Si stanno girando su Uo Dreams le riprese del film sequel della Maledizione della Prima Luna: si chiamerà Forse era meglio rimanere a Trammel.
TECNOLOGIA: Scoperta la formula dell'eterna giovinezza... basta far crashare il server ogni minuto.
POLITICA: In piena campagna elettorale Lord British dichiara di voler abbassare le tasse... i pg protestano "Senz'altro saranno più care di adesso visto che non ci sono tasse..."
SCOOP IN REALITY: Ragazzo in fin di vita rifiuta di confessarsi d'innanzi a qualsiasi essere che non sia Volturno.
SOCIETA': I pk accusano il sindaco "Ci sono pochi animali a Felucca", il sindaco risponde "Non è vero... ci sono i Gm"
La leggenda del Saggio Wurz
Era un giorno come tutti gli altri che stavo passando dentro una vetrina ad Amsterdam quando qualcuno mi chiamano al telefonino... che per qualche assurdo motivo era impostato su Vibrazione...
colui che mi cercava era Thanatos, membro dello staff di Uo Dreams mio grande amico... amicizia di convenienza... corrompere lui mi costava di meno... comunque sia mi disse:
Thanatos: "Wurz io di favori te ne ho fatti tanti..."
Wurz: "vero..."
Thanatos: "Ed ora mi devi restituire il favore..."
Wurz: "Dimmi tutto!"
Thanatos: "La gente su Uo Dreams nasce ignorante"
Wurz: "Dei piccoli Totti insomma..."
Thanatos: "Il punto è... vai e diffondi l'Inteligenza"
Wurz: "Intelligenza... con due ELLE"
Thanatos: "DIFFONDILA!"
Vagai per Sosaria in cerca di gente ignorante... ma non era come diceva Thanatos... la gente era colta...
Fermai un misero bardo e decisi di usare lui come verifica sulla diffusione di intelligenza...
Wurz: "Senti bardo... quanto fa.... 2+2"
Bardo: "4..."
Wurz: "1 elevato infinito?"
Bardo: "Forma indeterminata"
Wurz: "858*32 diviso 11?
Bardo: "2496..."
Wurz: "Come hai fatto?"
Bardo: "Bisogna essere allenati in matematica se non si vuole finire in jail... capito cosa intendo?"
Wurz: "Non ho capito..."
Bardo: "Sai mettere i soldi in tasca..."
Wurz: "Non capisco"
Bardo: "Ripagare per dei favori..."
Wurz: "Continuo a non capire..."
Bardo: "Insomma non hai mai corrotto nessuno?"
Wurz: "Si ma ti do 3000 euro se non mi denunci ai GM..."
Ero esausto... non trovai gente ignorante e decisi di fare page per comunicare a Thanatos il mio fallimento...
Effetto sonoro = "BIDIBIBODIBIBU, SBLING!"
D'innanzi a me si formò la sagoma di Volturno...
Volturno: "Thanatos non c'è..."
Wurz: "Mi devi scusare Grande Dio ma la mia missione è stata un fallimento..."
Volturno: "Non hai diffuso l'inteligenza?"
Wurz: "Intelligenza con due elle... uhm... ehm... oooh... forse ho capito da dove cominciare..."
... il resto sono tutte leggende metropolitane... tipo quella dei coccodrilli nelle fogne di Britain o leggenda tipo quella dei Troll senza
organo riproduttivo maschile... lo hanno... me lo ha detto un pg chiamato Malgioglio, parla per esperienza personale...
Wurz Oghram
http://uodreams.gamesnet.it/?t=ilclient
IL CLIENT n°9
Questo giornale si basa su fatti realmente ipnotici e altamente nocivi per la salute... può contenere paroloni volgari e di pessimo gusto, in questo caso scrivetemi a semeraro2004@virgilio.it , tutte le mail saranno cestinate ed i mittenti denunciati alle più alte cariche dello stato.
Editoriale:
A volte ritornano... il mio ritorno è una disgrazia... la vita è fatta di buone e cattive cose.
Ma ogni cosa ha il suo ruolo...
Per esempio Volturno è fondamentale per Uo Dreams... come i bambini per Michael Jackson...
LETTERE DEI LETTORI
Lettore:
Risposta:
Bhe passata la voglia di giocare, problemi personali... tanta roba... va be addio al passato
Lettore:
Risposta:
Vi sto molto a cuore eh? Bhe ho già risposto in precedenza...
Lettore:
Risposta:
Sono felice del vostro interesse... ho già risposto...
Lettore:
Scusa Wurz ma senza farlo a posta ti ho mandato 3 e-mail uguali...
Risposta:
Ma vaff...
MIO CARO DIZIONARIO
In questa sezione imparerete a conoscere il gergo di UO DREAMS, utile per chi si è appena affacciato al mondo di UO o per chi ha ancora qualche dubbio...
Raduno = Posto in cui i gm si riuniscono per radere uno di loro
Young System = Interessante sistema per far salire velocemente le skill ideato da Will Young
Volturno = Lì dove finisce la libertà ed inizia la dittatura
Fazione = Gruppo fatto di unione e collaborazione che non sempre va daccordo... come il centrosinistra
Virtù = Aspetti caratteristici e fisci di una persona... per una ragazza per esempio una virtù è la verginità
Matrimonio = Sistema introdotto per rovinarti la vita anche in game
OCCHIO SU SOSARIA
Ecco le novità che la prossima RELEASE di RunUO introdurrà:
Risolto il bug che permetteva il matrimonio tra gay e permetteva agli omosessuali di adottare un figlio.
Vietato usare EPO per favorire le proprie prestazioni durante le partite di BagBall.
Aggiunto un Contatore in ogni banca che ti permetterà di tener conto dei soldi guadagnati e di quelli persi per i crash del server.
Per evitare partite con risultato di pareggio nel BagBall, non si potrà giocare con divisa neroazzurra.
Per evitare lag, aggiunto un sofisticato sistema che ogni 20 iscritti ne banna 40 a caso.
E' stato aggiunto il comando .Offri_Denaro per annullare eventuali page che richiedono la jail del proprio personaggio.
Aggiunta una finestrella che in tempo reale aggiornerà l'utente delle condizioni di salute del Papa a destra, quelle di Volturno a sinistra.
NOTIZIE
CRONACA ROSA: Giovane pensionato si gioca la moglie durante una partita a Bagball contro giocatori di colore... perde la scommessa ma il server crasha, moglie delusa.
CINEMA: Si stanno girando su Uo Dreams le riprese del film sequel della Maledizione della Prima Luna: si chiamerà Forse era meglio rimanere a Trammel.
TECNOLOGIA: Scoperta la formula dell'eterna giovinezza... basta far crashare il server ogni minuto.
POLITICA: In piena campagna elettorale Lord British dichiara di voler abbassare le tasse... i pg protestano "Senz'altro saranno più care di adesso visto che non ci sono tasse..."
SCOOP IN REALITY: Ragazzo in fin di vita rifiuta di confessarsi d'innanzi a qualsiasi essere che non sia Volturno.
SOCIETA': I pk accusano il sindaco "Ci sono pochi animali a Felucca", il sindaco risponde "Non è vero... ci sono i Gm"
La leggenda del Saggio Wurz
Era un giorno come tutti gli altri che stavo passando dentro una vetrina ad Amsterdam quando qualcuno mi chiamano al telefonino... che per qualche assurdo motivo era impostato su Vibrazione...
colui che mi cercava era Thanatos, membro dello staff di Uo Dreams mio grande amico... amicizia di convenienza... corrompere lui mi costava di meno... comunque sia mi disse:
Thanatos: "Wurz io di favori te ne ho fatti tanti..."
Wurz: "vero..."
Thanatos: "Ed ora mi devi restituire il favore..."
Wurz: "Dimmi tutto!"
Thanatos: "La gente su Uo Dreams nasce ignorante"
Wurz: "Dei piccoli Totti insomma..."
Thanatos: "Il punto è... vai e diffondi l'Inteligenza"
Wurz: "Intelligenza... con due ELLE"
Thanatos: "DIFFONDILA!"
Vagai per Sosaria in cerca di gente ignorante... ma non era come diceva Thanatos... la gente era colta...
Fermai un misero bardo e decisi di usare lui come verifica sulla diffusione di intelligenza...
Wurz: "Senti bardo... quanto fa.... 2+2"
Bardo: "4..."
Wurz: "1 elevato infinito?"
Bardo: "Forma indeterminata"
Wurz: "858*32 diviso 11?
Bardo: "2496..."
Wurz: "Come hai fatto?"
Bardo: "Bisogna essere allenati in matematica se non si vuole finire in jail... capito cosa intendo?"
Wurz: "Non ho capito..."
Bardo: "Sai mettere i soldi in tasca..."
Wurz: "Non capisco"
Bardo: "Ripagare per dei favori..."
Wurz: "Continuo a non capire..."
Bardo: "Insomma non hai mai corrotto nessuno?"
Wurz: "Si ma ti do 3000 euro se non mi denunci ai GM..."
Ero esausto... non trovai gente ignorante e decisi di fare page per comunicare a Thanatos il mio fallimento...
Effetto sonoro = "BIDIBIBODIBIBU, SBLING!"
D'innanzi a me si formò la sagoma di Volturno...
Volturno: "Thanatos non c'è..."
Wurz: "Mi devi scusare Grande Dio ma la mia missione è stata un fallimento..."
Volturno: "Non hai diffuso l'inteligenza?"
Wurz: "Intelligenza con due elle... uhm... ehm... oooh... forse ho capito da dove cominciare..."
... il resto sono tutte leggende metropolitane... tipo quella dei coccodrilli nelle fogne di Britain o leggenda tipo quella dei Troll senza
organo riproduttivo maschile... lo hanno... me lo ha detto un pg chiamato Malgioglio, parla per esperienza personale...
Wurz Oghram
Commenta