annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X doomtroper (in risposta ai post sui nox)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

infatti lo detto sei molttttttttooooooooo + forte di me ...(su ki c'è la + lungo xo è da vedere ^^)

dicevo solo ke dal tuo post sembrava ke appena ti ho visto da solo mi son messo a runnare all'impazzata , ma eravate 6 .... sul 1 vs 1 mi son fermato e lo fatto...

di pozze ne portavo poke xke tanto girando da solo è dura resistere a + di due scontri (amenokè nn ti kiami xenofonte :P , sono night degli ex dll se nn telo ricordi :P )

il post lo fatto solo x sminuire le affermazioni di doomtroper sul altro post ...

Commenta

Originally posted by Sickboy
      ...ribadisco la mia teoria...

FATTI LE PUGNETTE...

O_o'

Commenta

bella questa

io ho fatto 1 mese e passa di pvp da solo sempre 15-20 pozze per tipo mi sn portato e non ho mai beccato uno come è capitato a te ke ti ha kiesto 1 vs 1 .

Anzi quando facevo 1 vs 1 il mio avversario o runnava all'infinito o panicava . [ e non si può negare ]

Sarà perkè lo ho + lungo di tutti asd

Però belli sti post .

Commenta

Re: X doomtroper (in risposta ai post sui nox)

Originally posted by Saruk
          x doomtroper

allora nn è proprio andata cosi' ^^

mi hai killato quando voi eravate com coi nox e io ero sfazionato in giro a pk DA SOLO : esco al gate di bucca e trovo 5-6 fra nox e aot tuti rossi ... tu avresti fatto un 1 vs 6? xke se si sei fortissimo!
          allora mi son messo a runnare a bucca sud e correndo mi ritrovo seguito da te e un nox , sicuro ke ci fossero gli altri dietro ke appena gli dici si è fermato arrivano in 50, allora continuo a runnare fino a quando tu dici facciamo un 1 vs 1 , allora ovviamente mi fermo è inizia uno stupendo 1 vs 1 ke dura circa 10 minuti e poi io muoio e tu gentilmente mi ressi e mi dici ke devo cambiare modalita di gioko xke mi baso troppo su poison.

Con questo gesto ti ho sempre pensato come uno dei + leali giokatori di uod , ora mi scadi molto ^^

contando ke :
          1- io ero a casa mia(real) con andrew e ulfgar (2 giokatori di uod) ke mi parlavano insieme di tutt'altro e nn ci capivo nulla
          2- ero da solo e quindi avevo 6 pozze di heal , 7 di refresh , 5 di cure , 2 di forza e 2 di dex e 0 di poison (be avevo 2 kriss poisonate xo) conta ke te ne avevi penso almeno 15-20 x tipo e ke quando sono morto avevo solo + le bende
          3- dato ke ci hai messo qualkosa come 10 minuti a killarmi (abbiamo i testimoni oculari ^^) e ke io quando abbiamo iniziato a fare 1 vs 1 sono sempre stato in quello spazio di costa
          4- quando mi hai dismontato io ti ho dismontato e killato pet e poi te con la ball (io giravo da solo manko melo sognavo di portarmela dierto) ti sei preso lo swamp allora io ti ho dismontato e xo nn telo segato xke avevo finito veleno quindi da li son morto
          5- il mio equip era formato da lion (l'unico artefatto e manko maggiore) , cap samurai , sleeves da barbed (unico pezzo decente craftato in casa) e tutta l'armor da horned!!!
          tu avevi elm of insight (ke da solo come valore valeva qualkosa come minimo 20 volte tutto il mio euip con tanto di armi) , jakall (mi sembra ) e tutta roba megaultrasgrava (nn dire ke nn è vero :P )
          6- pvp io nn lo facevo da un quintale di tempo (ho sempre fatto solo duel) e quando lo facevo ai tempi lo facevo da ultraniubbo (ebbene si ero niubbo + di ora ^^)
          7- avevo macro totalmente del ca**o , tu facendo pvp da moltoooooooooo + di me penso ke hai macro buonissime ...

fate 2+2

ripeto ho i testimoni oculari
          rimane sempre e cmq il fatto ke t'ha sdraiato ^^ stai rosikando flammando indi kiudete

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Saruk
            infatti lo detto sei molttttttttooooooooo + forte di me ...(su ki c'è la + lungo xo è da vedere ^^)

dicevo solo ke dal tuo post sembrava ke appena ti ho visto da solo mi son messo a runnare all'impazzata , ma eravate 6 .... sul 1 vs 1 mi son fermato e lo fatto...

di pozze ne portavo poke xke tanto girando da solo è dura resistere a + di due scontri (amenokè nn ti kiami xenofonte :P , sono night degli ex dll se nn telo ricordi :P )

il post lo fatto solo x sminuire le affermazioni di doomtroper sul altro post ...
            cosa c'era da sminuire?ho detto io agli altri di nn venire, e quando stavamo duellando sono stato zitto (cosa assolutamente strana x me) durante tutto il tempo xk sapevo che se avessi detto qualcosa sarebbe venuti tutti a vedere e ovviamente saresti scappato via.
            dimmi cosa c'è da sminuire?ci siamo menati e t'ho segato,t'ho ressato nn t'ho lootato e ti ho salutato dicendoti di stare attento che c'era gente al moongate che ti poteva segare....dove ho sboronato?c'è qualche fatto che nn è avvenuto e che mi sono inventato?(alcune inesattezze erano tue)nn mi risulta,ergo nn apriamo ogni qualvolta un post x dire bla bla nn è vero bla bla sono fashion bla bla sto a caxxo dritto (copyright TieMme -NoX-).
            se qualcuno mi vuol dire qualcosa,facesse come ha fatto SOLO una persona ieri sera,mi chiami in icq,accetto tutto:insulti,complimenti,rosik,spedizioni di erba,fumo,alcool ecc ecc
            Ultima modifica di Dj_Amix; 27-02-2005, 19:34.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

cosa c'era da sminuire?ho detto io agli altri di nn venire, e quando stavamo duellando sono stato zitto (cosa assolutamente strana x me) durante tutto il tempo xk sapevo che se avessi detto qualcosa sarebbe venuti tutti a vedere e ovviamente saresti scappato via.
              dimmi cosa c'è da sminuire?ci siamo menati e t'ho segato,t'ho ressato nn t'ho lootato e ti ho salutato dicendoti di stare attento che c'era gente al moongate che ti poteva segare....dove ho sboronato?c'è qualche fatto che nn è avvenuto e che mi sono inventato?(alcune inesattezze erano tue)nn mi risulta,ergo nn apriamo ogni qualvolta un post x dire bla bla nn è vero bla bla sono fashion bla bla sto a caxxo dritto (copyright TieMme -NoX-).
              se qualcuno mi vuol dire qualcosa,facesse come ha fatto SOLO una persona ieri sera,mi chiami in icq,accetto tutto:insulti,complimenti,rosik,spedizioni di erba,fumo,alcool ecc ecc

ordinazioni?

Commenta

Sto operando...
              X