annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X doomtroper (in risposta ai post sui nox)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X doomtroper (in risposta ai post sui nox)

x doomtroper

allora nn è proprio andata cosi' ^^

mi hai killato quando voi eravate com coi nox e io ero sfazionato in giro a pk DA SOLO : esco al gate di bucca e trovo 5-6 fra nox e aot tuti rossi ... tu avresti fatto un 1 vs 6? xke se si sei fortissimo!
    allora mi son messo a runnare a bucca sud e correndo mi ritrovo seguito da te e un nox , sicuro ke ci fossero gli altri dietro ke appena gli dici si è fermato arrivano in 50, allora continuo a runnare fino a quando tu dici facciamo un 1 vs 1 , allora ovviamente mi fermo è inizia uno stupendo 1 vs 1 ke dura circa 10 minuti e poi io muoio e tu gentilmente mi ressi e mi dici ke devo cambiare modalita di gioko xke mi baso troppo su poison.

Con questo gesto ti ho sempre pensato come uno dei + leali giokatori di uod , ora mi scadi molto ^^

contando ke :
    1- io ero a casa mia(real) con andrew e ulfgar (2 giokatori di uod) ke mi parlavano insieme di tutt'altro e nn ci capivo nulla
    2- ero da solo e quindi avevo 6 pozze di heal , 7 di refresh , 5 di cure , 2 di forza e 2 di dex e 0 di poison (be avevo 2 kriss poisonate xo) conta ke te ne avevi penso almeno 15-20 x tipo e ke quando sono morto avevo solo + le bende
    3- dato ke ci hai messo qualkosa come 10 minuti a killarmi (abbiamo i testimoni oculari ^^) e ke io quando abbiamo iniziato a fare 1 vs 1 sono sempre stato in quello spazio di costa
    4- quando mi hai dismontato io ti ho dismontato e killato pet e poi te con la ball (io giravo da solo manko melo sognavo di portarmela dierto) ti sei preso lo swamp allora io ti ho dismontato e xo nn telo segato xke avevo finito veleno quindi da li son morto
    5- il mio equip era formato da lion (l'unico artefatto e manko maggiore) , cap samurai , sleeves da barbed (unico pezzo decente craftato in casa) e tutta l'armor da horned!!!
    tu avevi elm of insight (ke da solo come valore valeva qualkosa come minimo 20 volte tutto il mio euip con tanto di armi) , jakall (mi sembra ) e tutta roba megaultrasgrava (nn dire ke nn è vero :P )
    6- pvp io nn lo facevo da un quintale di tempo (ho sempre fatto solo duel) e quando lo facevo ai tempi lo facevo da ultraniubbo (ebbene si ero niubbo + di ora ^^)
    7- avevo macro totalmente del ca**o , tu facendo pvp da moltoooooooooo + di me penso ke hai macro buonissime ...

fate 2+2

ripeto ho i testimoni oculari

staresti a dire di essere + bravo di doom? c'è una opzione in Ultima Online ( il gioko a cui stai giocando) ke ti fa duellare con ki vuoi, basta ke dici " I wish to duel" e targhetti ki vorresti sfidare.
    Mettersi a fare post del genere provocano:
    1-Flame
    2-Spamm
    3-inutili reply

prendi icq di doom e contattalo non cercare di fare lo sborone sul forum se sei pure morto

buon gioko

Commenta

Originally posted by Ziago
      staresti a dire di essere + bravo di doom? c'è una opzione in Ultima Online ( il gioko a cui stai giocando) ke ti fa duellare con ki vuoi, basta ke dici " I wish to duel" e targhetti ki vorresti sfidare.
      Mettersi a fare post del genere provocano:
      1-Flame
      2-Spamm
      3-inutili reply

prendi icq di doom e contattalo non cercare di fare lo sborone sul forum se sei pure morto

buon gioko
      *

billy, t conosco e sei un bravo ragazzo, xo esistono i pm e icq....

SOLOGENOA

Commenta

PM

Commenta

insomma ce lhai + lungo di doom???
          bravoooo
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

" I wish to duel"
            ma non si parlava di pvp?

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
            Sostengo la causa:

Commenta

2-Spamm
              Concordo
              Wherever Ivan Drago
              Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
              Ed ora anche su UoDreams!!!!
              Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...

Naer:
              masi
              Naer:
              fai na cosa
              Naer:
              fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
              Naer:
              intercetta i postini e uccidili

Commenta

di sabato pome non si fuma s eno la sera che ***** fate??? =|
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

Commenta

prima d uscire t lascio cn qst quesito esistenziale...

ma a noi ke ***** ce ne strafrega?

[cmq c'è poco da fare, doom ce l'ha piu' lungo del tuo, oltretutto pd se c'hai da fare il fiererrimo prendi, vai a bucca e fai duel 1v1 con andrea, vediamo qnt duri ; cmq nn ha jack e i suoi pezzi sn pressoche' mediocri )

cya later :P

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

nice boy...
                    solo na curiosità eh.. ma il fatto che giri da solo implica il fatto di portarti un pet solo e 2 pozze x tipo? no xche io quando giro da solo mene porto 10 volte tante, poi boh, puo esser che son niubbo io!

Commenta

Originally posted by Raiden
                      poi boh, puo esser che son niubbo io!
                      ah bhe su questo non ci piove!
                      *gli ricorda della lrc persa*
                      Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Originally posted by P4iNKiLL3R

*gli ricorda della lrc persa*
                        Asdasadsdsaadsdsads ieri era inkakkiato per averla persa asd

Commenta

Re: X doomtroper (in risposta ai post sui nox)

Originally posted by Saruk
                          x doomtroper

allora nn è proprio andata cosi' ^^

mi hai killato quando voi eravate com coi nox e io ero sfazionato in giro a pk DA SOLO : esco al gate di bucca e trovo 5-6 fra nox e aot tuti rossi ... tu avresti fatto un 1 vs 6? xke se si sei fortissimo!
                          allora mi son messo a runnare a bucca sud e correndo mi ritrovo seguito da te e un nox , sicuro ke ci fossero gli altri dietro ke appena gli dici si è fermato arrivano in 50, allora continuo a runnare fino a quando tu dici facciamo un 1 vs 1 , allora ovviamente mi fermo è inizia uno stupendo 1 vs 1 ke dura circa 10 minuti e poi io muoio e tu gentilmente mi ressi e mi dici ke devo cambiare modalita di gioko xke mi baso troppo su poison.

Con questo gesto ti ho sempre pensato come uno dei + leali giokatori di uod , ora mi scadi molto ^^

contando ke :
                          1- io ero a casa mia(real) con andrew e ulfgar (2 giokatori di uod) ke mi parlavano insieme di tutt'altro e nn ci capivo nulla
                          2- ero da solo e quindi avevo 6 pozze di heal , 7 di refresh , 5 di cure , 2 di forza e 2 di dex e 0 di poison (be avevo 2 kriss poisonate xo) conta ke te ne avevi penso almeno 15-20 x tipo e ke quando sono morto avevo solo + le bende
                          3- dato ke ci hai messo qualkosa come 10 minuti a killarmi (abbiamo i testimoni oculari ^^) e ke io quando abbiamo iniziato a fare 1 vs 1 sono sempre stato in quello spazio di costa
                          4- quando mi hai dismontato io ti ho dismontato e killato pet e poi te con la ball (io giravo da solo manko melo sognavo di portarmela dierto) ti sei preso lo swamp allora io ti ho dismontato e xo nn telo segato xke avevo finito veleno quindi da li son morto
                          5- il mio equip era formato da lion (l'unico artefatto e manko maggiore) , cap samurai , sleeves da barbed (unico pezzo decente craftato in casa) e tutta l'armor da horned!!!
                          tu avevi helm of insight (ke da solo come valore valeva qualkosa come minimo 20 volte tutto il mio euip con tanto di armi) , jakall (mi sembra ) e tutta roba megaultrasgrava (nn dire ke nn è vero :P )
                          6- pvp io nn lo facevo da un quintale di tempo (ho sempre fatto solo duel) e quando lo facevo ai tempi lo facevo da ultraniubbo (ebbene si ero niubbo + di ora ^^)
                          7- avevo macro totalmente del ca**o , tu facendo pvp da moltoooooooooo + di me penso ke hai macro buonissime ...

fate 2+2

ripeto ho i testimoni oculari
                          abbiamo fatto 1vs1....
                          1)e allora che c'era gente a casa tua?nn è colpa mia:scusa ridicola
                          2)io nn ho nessuna colpa se avevi meno pozze di me....e fidati io nn giro con 20 pozze x tipo xk nn mi stanno proprio nel back e dato che razor ti fa cadere le cose x terra se lo zaino è pieno(ho una paura matta che mi cada la roba) tendo a tenerne davvero il giusto numero ma anche se ne avessi 20 nn cambia nulla:altra scusa ridicola
                          3)nn avevo ancora mezzo artefatto,l'insight lo ho da quasi 2 settimane e il vile da tre,fattelo dire dai nox che quando stavo con loro ancora avevo un'altra armor proprio:altra falsità
                          4)probabilmente avevo un equip leggermente mijore del tuo,ma leggendo il tuo post sui pezzi d'armor che scambiavi,nn so quanto mijore e nn è solo roba da horned,se vuoi ti linko il post...mi pare fosse di un certo SARUK sul forum armature:stavolta ci sono le prove
                          5)se runni io ti dismonto e ti sego pet,l'ho sempre fatto con inj e lo continuerò a fare tutt'ora,inutile fare 1vs1 contro un altro war se l'altro quando sta a pochi o tanti hp se ne va in lontano lontano in mezzo alle fratte x curasi,x cui è ovvio che nn mi frega nulla se ti dismonto e se mi seghi pet me ne chiamo un altro dato che:RUNNAVI ed essendo entrambi a piedi e a pochi hp nn riuscivo a prenderti.
                          6)le macro nn sono sto gran sgravo,le puoi fare tu,io,un deficiente qualunque,x cortesia nn trovare scuse sciocche:ulteriore scusa ridicola.

io ho solamente espresso una mia opinione su di te dato che ti hanno tirato in ballo ed avendo pvppato con te x un po.
                          se impari a gioca mejo diventi bravo,ma ora come ora hai MOLTO da imparare.

+ che altro mi meravigliano questi reply,cmq sappi che nelle mia parole nn c'è cattiveria ne fastidio nei tuoi confronti,sei uno dei miei pochissimi 1vs1 x cui nn posso fare a meno di stimarti.

nn replicherò ulteriormente su questo 3d,ciò che dovevi dire l'ho detto e nn c'è altro da aggiungere,puoi scrivere ciò che vuoi.

p.s. se potete fate riavere l'armor a bastion e lo scudo a caramon,grazie
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 27-02-2005, 00:27.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

AndatsuBillithekit!

Commenta

se si fa gara di lunghezza...contro doom non hai speranze...lui è legendary... se propio te rode fate 1 vs 1 come altri prima di me hanno detto...ribadisco la mia teoria...

FATTI NON PUGNETTE...
                              F o R s A k e N
                              On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Sto operando...
                              X