annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEOZ] full ownage in server war

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dovete perdonarlo si sente figo xkè ha il tamer con 180hp e i pokemon gli segano i pg ma in fondo è un bravo ragazzo :*
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Vash
      dovete perdonarlo si sente figo xkè ha il tamer con 180hp e i pokemon gli segano i pg ma in fondo è un bravo ragazzo :*
      ._. zitto e continua a expare su wow che se nn sei uno sopra nn mi uccidi

p.s. per chi posta negativamente, perchè non mostrate qualchevideo delle vostre "super giocate" ?
      Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

bravissimo pain, piu' passa il tempo piu' migliori a differenza d tnt tu fai i fatti, non le pugnette

bella per te mario

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

ma ormai le mie si conoscono comuque in effetti che potessero esser duri da tirar giu pecchè erano tt a 140 hp poe' esse', sarò io che non me sn messo artefatti e cc almeno te dismonti (compro 500 bolas) io no, generalmente non ne ho il tempo ghgh
          don't give up, rise once again!
          i feel the gravity......of it all
          i am the avatar!
          my world,my life, my rules
          still the road keeps on telling me......
          .......to go on

254337660

Commenta

pain non ha fatto nulla si limitava a tirare magic arrow a pg in fin di vita e non è mai stato gankato da piu pg percio si merita un nuub!

Commenta

Originally posted by darghor
              pain non ha fatto nulla si limitava a tirare magic arrow a pg in fin di vita e non è mai stato gankato da piu pg percio si merita un nuub!
              ti ano anche io

*bei tempi quando non mi sparavi i crossheal per non diventare criminal ç_ç*
              Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Originally posted by P4iNKiLL3R

._. zitto e continua a expare su wow che se nn sei uno sopra nn mi uccidi
                parla uno ke fa pvp col druido semplicemente dando colpi di staffa per potersi poi curare senza finire il mana ^_^, approfittando delle classi ke non possono curarsi
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Mi spiegate QUALE CLIENT e QUALE RAZOR usate per vederlo? a me dura 3 secondi quel video !!
                  ero curioso
                  Originally posted by Raiden
                  Din don.... din don.... din don...
                  Lo senti?
                  è il suono della tua fine...
                  Originally posted by Raiden
                  ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

Commenta

Sto operando...
                  X