dovete perdonarlo si sente figo xkè ha il tamer con 180hp e i pokemon gli segano i pg ma in fondo è un bravo ragazzo :*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VIDEOZ] full ownage in server war
Comprimi
X
-
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
-
Originally posted by Vash
dovete perdonarlo si sente figo xkè ha il tamer con 180hp e i pokemon gli segano i pg ma in fondo è un bravo ragazzo :*
p.s. per chi posta negativamente, perchè non mostrate qualchevideo delle vostre "super giocate" ?Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe
Commenta
-
ma ormai le mie si conoscono comuque in effetti che potessero esser duri da tirar giu pecchè erano tt a 140 hp poe' esse', sarò io che non me sn messo artefatti e cc almeno te dismonti (compro 500 bolas) io no, generalmente non ne ho il tempo ghghdon't give up, rise once again!
i feel the gravity......of it all
i am the avatar!
my world,my life, my rules
still the road keeps on telling me......
.......to go on
254337660
Commenta
-
Originally posted by darghor
pain non ha fatto nulla si limitava a tirare magic arrow a pg in fin di vita e non è mai stato gankato da piu pg percio si merita un nuub!
*bei tempi quando non mi sparavi i crossheal per non diventare criminal ç_ç*Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe
Commenta
-
Originally posted by P4iNKiLL3R
._. zitto e continua a expare su wow che se nn sei uno sopra nn mi uccidi
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Mi spiegate QUALE CLIENT e QUALE RAZOR usate per vederlo? a me dura 3 secondi quel video !!
ero curiosoOriginally posted by Raiden
Din don.... din don.... din don...
Lo senti?
è il suono della tua fine...Originally posted by Raiden
...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...
Commenta
Commenta