annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEOZ] full ownage in server war

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no tnx non mi occorrono 3 ore per giudicare ,
    ti dico che se io e lynn giocassimo cosi avremmo fatto prima a deletare i pg
    Incognito -A-
    Polpino

Shivan Dragon
    Ira di Dio
    Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

roproduci 4X e lo vedi...
      uo e un gioco che va a scatti e il filmato registra sotto i 24 fotogrammi
      guardalo a 4X sembrerà un po' gerato ma è più reale

Commenta

pain sinceramente lo giochi peggio di me:° usalo + spesso
        don't give up, rise once again!
        i feel the gravity......of it all
        i am the avatar!
        my world,my life, my rules
        still the road keeps on telling me......
        .......to go on

254337660

Commenta

infameeeee painnnnn sei tu ke mi hai killatooo asdsadasdas (insieme ad altri 3) asdasdsadsa

Lacym
          Kagome [KP]
          Kikyo [KP]
          Infernus[KP]
          Denkal

Originariamente inviato da Koper
          Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

mi piacerebbe vedere il video ma con razor nuovo (visto che col vecchio nn partiva) parte ma mi dura 2 secondi poi si interrompe, come posso fare?
            Originally posted by Raiden
            Din don.... din don.... din don...
            Lo senti?
            è il suono della tua fine...
            ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

Commenta

io nn so proprio come vederlo -.-

Commenta

devi aprire razor e lanciare il video :P

Commenta

e a me si interrompe dopo 10 secondi
                  Din don.... din don.... din don...
                  Lo senti?
                  è il suono della tua fine...
                  ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

Commenta

io ieri nn ho fatto il server war, ero a un 18 anni
                    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Ho visto i primi 10 minuti / 15 minuti
                      Che dire..
                      La gente ci metteva da 10 ai 20 secondi per togliersi un in Nox (e c'eran persino sedicenti PRO-PLAYERS che si son castati 4 in mani da avvelenati....-_-) roba da matti.
                      Tu ci metti davvero troppo a segare uno a piedi, Arch o Inco eran maledettamente più rapidi. D'altra parte forse in minima parte puo' essere dovuto al fatto che chiunque li in mezzo aveva almeno 180 hp
                      Molti "trick" del tamer li devi ancora scoprire (usi malissimo l'all guard)
                      E cmq nello spezzone che ho visto ti han targhettato in 1 vs 1 3 volte e 2 volte sei andato già troppo easy (mi pare solo Korgan nn ti abbia segato, dopo averti targhettato)

Cmq hai la fama di Arch e Inco che ti precede, lol, appena targhettavi uno, quello runnava, nessuno che si sia fermato a combattere; guardate che esistono Tamer e tamer :P

Il tutto in simpatia, ovviamente.
                      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                        Che dire..
                        La gente ci metteva da 10 ai 20 secondi per togliersi un in Nox (e c'eran persino sedicenti PRO-PLAYERS che si son castati 4 in mani da avvelenati....-_-) roba da matti.
                        Tu ci metti davvero troppo a segare uno a piedi, Arch o Inco eran maledettamente più rapidi. D'altra parte forse in minima parte puo' essere dovuto al fatto che chiunque li in mezzo aveva almeno 180 hp
                        E cmq nello spezzone che ho visto ti han targhettato in 1 vs 1 3 volte e 2 volte sei andato già troppo easy (mi pare solo Korgan nn ti abbia segato, dopo averti targhettato)

Cmq hai la fama di Arch e Inco che ti precede, lol, appena targhettavi uno, quello runnava, nessuno che si sia fermato a combattere; guardate che esistono Tamer e tamer :P

Io quando mi attaccava runnavo perchè vedevo che i suoi pet non avevano molta simpatia verso di me
                        Una volta sola però ti ho killato/a
                        Since September 2004
                        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Ehm.... resskill, kill con i pet mmmmm non mi piace.
                          Questo video non lo farei vedere a nessuno, resskilli tutti giusto per sentirti sgravo, e poi vi lamentate perkè gli altri giocano male ma baffa....
                          Ultima modifica di FF11; 26-02-2005, 18:34.

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                            Che dire..

asra, è ovvio che quando targhetto uno a piedi normalmente non in server war lo sego nella metà del tempo, li tutti i maghi avevano almeno 140hp, e i war 160 dex... c'è una parte in cui provo ad ammazzare mordheim che runna con bendaggio a 1, inutile dire che non ci sono riuscito, anche se salivo sul night paralizzavo usavo combo da mago e drago non crepava... bastava saper giocare minimamente un warrior ieri sera per poter uccidere praticamente tutto, cmq in 1 vs 1 son morto solo con tuorlo.
                            Invece per quanto riguarda nett il video rallenta, io non mi muovo pianissimo anche perchè con il tamer per comodità tengo sempre attiva always run, è il video che non rende giustizia :E
                            Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Originally posted by P4iNKiLL3R
                              mon amur :°

SOLOGENOA

Commenta

mi è venuto il mal di stomaco a vederlo.... ti giuro....

C.S.K. Team
                                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                                Luxifer On Ultima Online Dreams
                                Luxifer On UO Demons And Wizards
                                The e.Polled Xperience

Commenta

Sto operando...
                                X