annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sever War Considerazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by devilman
    .....complimenti ai niubboni che ti attaccavano e poi runnavvano
    *
    mi accodo di cuore ai complimenti
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by utopia

ma non dirne più! gli altri artefatti sono superflui
      Dipende da ke template vuoi realizzare....per alcuni serve l'hunter, altri l'insanity e per altri anche il bone crusher o il bracialet of healt.....
      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by LotuS

Dipende da ke template vuoi realizzare....per alcuni serve l'hunter, altri l'insanity e per altri anche il bone crusher o il bracialet of healt.....

Ti stai dimenticando shadow dancer leggings

Commenta

Originally posted by DarkLord
          col template che ho provato non c'era storia

per un war totem+jackal+vile = sgravo totale. I restanti artefatti sono superflui.

si pure io ho fatto uno simile ma ero necro :P
          e ho messo l'aegis :P

alla fine mi sn trovato con mana regen 4 stamina regen 8 relfect 30 hit e def cappati, lmc cappato, la robe fire blessed lootata al mio primo kill milioni di anni fa (troppo ****) e avevo le stat tutte sopra i 105,bellissimo :P

ma quello ke noi tutti ci kiediamo è.............

A QUANDO LA PROSSIMA SERVER WAR?
          Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
          Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
          QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

io so solo ke mi divertivo un mondo a dismontare i niubbi ke giravano a felucca coi pet eterei e quelli ke mettevano artefatti a casaccio è_é
            mi unisco a wizard, vedere haven arancione è stata una cosa molto bella, sicuramente da ripetere :>
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Wizard

A QUANDO LA PROSSIMA SERVER WAR?
              a capodanno del 2046
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

a capodanno del 2046
                calendario cinese ??

cmq nn ci so stato mi sarebbe piaciuto fare un giretto a tokuno mi han detto che le musiche son fantastiche

poi dovevo fare pure dei test di crafting

Commenta

Sto operando...
                X