Troppo forti i niubbi che andavano in giro in 7 o 8 e gancavano i rossi e dopo averli segati li reskillavano, io sono stato reskillato 40 volte, forse saranno stati i niubbi che sego appena mettono piede su felucca e si volevano vendicare, cmq ho giocato poco, ho craftato per lo più
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sever War Considerazioni
Comprimi
X
-
Serata davvero divertente (finalmente la mia prima uscita col pvp dopo giorni passati a macrare), duelli più belli(o meglio tentai duelli viste le mazzate prese) quello con mialee a bucca e riku a minoc.Rislutato della serata: morto almeno 50 volte e 4 kill effettuati in tutta la serata
Commenta
-
io ho segato 3 AnC anche se non ho capito xchè nonostante stessi "dalla vostra parte" in mischia, mi avete attaccato.. vabbè a parte rompiballe che non capiscono che non ci sono solo loro su fellucca e rovinano il gioco è stato molto divertente..
xò che tristezza
lo scudo 15/15
la kryss hci 15 dci 15 ssi 30 hl 50 di 50
l'insight
i bane
il jackal
i pezzi barbed sgravi..
sigh
un buon motivo x spronarmiICQ 448-354-307
287903726 (inutilizzato)
Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....
Commenta
-
Originally posted by Wizard
io nn stavo con gli altri kp stavo con un mio amiko tb...
abbiamo asfaltato un centinaio di persone parekki runner :P
;-)Originally posted by Raiden
Din don.... din don.... din don...
Lo senti?
è il suono della tua fine...Originally posted by Raiden
...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...
Commenta
-
Originally posted by Dark_Anakin
1vs1 assente anche durante il server war
Makaveluk si vede che ne ha prese tante, ma proprio tante
95% Pet Kill da parte degli AoT
-_-' quoto
hahahah i petkillso stati fenomenali e i reskill pure.. ah pure a lotare si son messi...
Da sballo..
Commenta
-
Originally posted by Iorian
2) tristezza per tutti i reskill che ho visto fare e che ho subito io stesso.
davvero deprimente... a haven un niubbo addirittura prima di reskillarmi 2 volte mi fa: OF niubbi LOOOOOOOOL
ma che c'avete al posto del cervello le scimmie urlatrici?
cmq Haven piena di orange è stata uno spettacolo
complimenti Staff
nn lamentarti di cose ke hai fatto pure tu
ps : ero drusilla
Commenta
-
Originally posted by Arthas
ma se anke tu mi hai reskillato a bukka quando mi hai gankato con jharlil o come si chiama -.-
nn lamentarti di cose ke hai fatto pure tu
ps : ero drusilla
se è successo mi dispiace nn era voluto, in quella marmaglia laggavo da paura e a malapena riuscivo a tartgettare.
pensa che quelli che killavo li ressavo subito per farli tornare in battaglia. Non è nel mio stile reskillare "senza" motivo.
cmq mi sa che ti confondi perchè ho attaccato solo un AnC
in res robe mi pare DooM senza dargli il colpo finale perchè
mi sono accorto giusto in tempo che si era appena ressato
ps: se quello è il tuo pg da pvp 6 sprecato per il pvm, conto di vederti + spesso a felucca (magari da alleati)Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
Commenta