annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sever War Considerazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si tutto divertententissimo

tranne 2 cose:

1) anche stavolta ho utilizzato 1000 pelli barbed per craftare
    un leggings decente (appena appena decente eh)

2) tristezza per tutti i reskill che ho visto fare e che ho subito io stesso.
    davvero deprimente... a haven un niubbo addirittura prima di reskillarmi 2 volte mi fa: OF niubbi LOOOOOOOOL
    ma che c'avete al posto del cervello le scimmie urlatrici?

cmq Haven piena di orange è stata uno spettacolo

complimenti Staff
    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Lance

ce so stato dietro una buona mezzora a quel gatto della miedda che nn riuscivo a targettare asd

ti svelo un segreto... era una pantera
      asdasdasd
      Ciao by KEN
      msn: kenshirofw@msn.com

Commenta

ha detto tutto Neo
        Nett BlackWood [Old]
        Evil's Emissary,
        Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

tnx a dio(nn brando) sono uscito

ste server nub war le odio

servono solo x far sfogare i niubbi repressi ke magari ti killano quando sei gankato da 10 persone e ti offendono pure

niubbi ke nn si rivedranno mai a fellucca
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by SpillerO
            tnx a dio(nn brando) sono uscito

ste server nub war le odio

servono solo x far sfogare i niubbi repressi ke magari ti killano quando sei gankato da 10 persone e ti offendono pure

niubbi ke nn si rivedranno mai a fellucca
            lolz....i nobbi mi chiedevano "mi aiuti a killare quell' aot" e io rispondevo "i n picr" e loro mi facevano "????" e io "h l mcr" e se ne andavano....solo dopo che ho messo un altro profilo di razor ho potuto spiegargli che avevo la maggior parte dei tasti della tastiera settata con le macro
            Since September 2004
            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

dai per una volta avete fatto divertire i puffi come me, non vi lamentate...

anche se ho notato pure io che qualche fenomeno killava solo pg appena ressati con un hp solo.

giuro che io non l'ho fatto, anche se con qualche legendary forumer ho avuto la tentazione...

Come facevate a sboronare dopo un kill che io non trovavo il tempo manco per bendarmi, figurati per scrivere...

So che questo non è stato vero pvp, ma mi sa che ci vogliono troppi tasti con macro da schiacciare e troppi script per un "vecchio" impedito come me, se qualche esperto non mi insegna qualcosa, non so se Necro Butcher avrà il coraggio di rimettere piede a Bucca.
              Originally posted by Raiden
              Din don.... din don.... din don...
              Lo senti?
              è il suono della tua fine...
              Originally posted by Raiden
              ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

Commenta

Originally posted by Eden88
                a me nn è piaciuto.
                tutti con tutto addosso.
                tutti con tutto a 120.
                tutti a dire AAAAAAAAAAA.
                O_o
                tvb uod :*
                solo io dicevo aaaaaaaaaaaaaaa e giravo x trammel col mio pg ormai assolto da ogni peccato,troppo bello girare col pvp x trammel e tokuno e spammare.
                x il resto carina la server ma alla lunga noiosa,mi è stata molto utile x provare le aggiunte ai pezzi di armor x il resto è rimasto pressochè lo stesso che uso di solito.
                A bucca c'era il delirio,xò è stato divertente giocare col mitico jolly (nn rogers),troppo grande la coppia.

p.s. delle gank a me nn frega nulla,ne ho subita solo una e ci rido su,ognuno gioca come vuole ma invece vorrei dire a quelli che runnavo SEMPRE E CMQ alla server war dove nn si perde nulla se nn il divertimento:AAAAAA R I D I C O L I
                Ultima modifica di Dj_Amix; 26-02-2005, 05:31.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Doom... ma ti puoi mettere uno script che ti cambia le skill?!? non t'ho visto farlo ma so che lo avevi... agghiacciante ad ogni modo è stato il server war meglio organizzato fin ora... un sacco di cose fighe in piu come i mostri che giravano o il finale troppo bello prima topi e poi tutti morti... nel mio TS s'è alzato il panico "nooo chi è stato com'è successo aiuto ressatemi" qualcosa di sublime ^^ che dire dei vortex... no comment... molte persone tipo maka ho paura che non mi rivolgano piu la parola ma non capisco xche la mia soddisfazione piu grande?...
                  "xeno bsta è inutile non mi tiri giu se mai ci rivediamo dopo!"
                  ... vai vai continua a darmi il primo target ma aspetta che m'equippo
                  Ultima modifica di maury_85; 26-02-2005, 05:40.
                  ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
                  Ballo solo musica che PPesta...
                  Maury è roBBa coatta!
                  Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
                  ti prende e ti sovrasta sulla pista
                  è delirio se c'è Maury a fa il cubista!

Commenta

Originally posted by Maury
                    Doom... ma ti puoi mettere uno script che ti cambia le skill?!? non t'ho visto farlo ma so che lo avevi... agghiacciante ad ogni modo è stato il server war meglio organizzato fin ora... un sacco di cose fighe in piu come i mostri che giravano o il finale troppo bello prima topi e poi tutti morti... nel mio TS s'è alzato il panico "nooo chi è stato com'è successo aiuto ressatemi" qualcosa di sublime ^^ che dire dei vortex... no comment... molte persone tipo maka ho paura che non mi rivolgano piu la parola ma non capisco xche la mia soddisfazione piu grande?...
                    "xeno bsta è inutile non mi tiri giu se mai ci rivediamo dopo!"
                    ... vai vai continua a darmi il primo target ma aspetta che m'equippo
                    Io mi cmabiavo le skill pvuppando troppo bello... ero gankato da tre niubbi ho oslo un pet bondato e andavo con l'etereo mi dismontano kiamo il pet bondato era morto allora mi toglo tactics e parring e mi metto animal lore e vete me lo resso sul posto e scappo via mentre qui tre niubbo stratosferici che continuavano a castarmi addosso non riuscendo a farmi scnedere sotto la metà hp... non ho mai riso così tanto come in quel momento.
                    Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                    Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Io ho provato il mio template definitivo e posso ritenermi soddisfatto.....
                      Con jackal -bane- vile- insight si combatte moooolto meglio......
                      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

insomma... giusto per provare un paio di template e bona...
                        ho provato ad andare a bucca e vi giuro che nn ho mai visto così tanti arancioni... gilde che nn ho mai visto arancioni o.O nn so se si siano fazionate per questo evento ma erano veramente una cifra...

p.s. ma ke avevate? c'ho scritto "targhettatemi" in fronte? o.O

C.S.K. Team
                        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                        Luxifer On Ultima Online Dreams
                        Luxifer On UO Demons And Wizards
                        The e.Polled Xperience

Commenta

mah

il server war e' carino , perche' testi tutto
                          quello che e' conveniente fare e non fare
                          , con il crafter e sia le skill da pvp,
                          da newbie di pvp sono sopravvisuto ed ho ucciso
                          con le skill originali ( tranne stat che devo ancora macrare ) e con armi che ho gia' ,
                          unico problema ho un pc che fa' cacare
                          e lagga per conto suo ,
                          al prossimo divertente .
                          grazie bye

Commenta

ahh

e' vero pure io ho visto un tipo
                            a heaven piazzato sopra un edificio che uccideva tutti quelli appena ressati ,
                            in un server war deve aver provato tanto gusto -_-'
                            .moh sara' in pub che dira: durante il server war ho ucciso 200 pg sono grande

Commenta

script cambia skill?ma ti droghi?chi ti passa ste informazioni al cervello?la chetamina x caso?
                              calcola che io praticamente ho giocato con tutto il mio equip levando insight e scudo e mettendo aegis e totem...
                              se dovessi pvppare in maniera irreale (ovvero STRASGRAVATO) solo x segare la gente me ne andrei (come gia faccio a volte) in server full frag dove puoi avere tutto ciò che qui sarebbe inverosimile.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 26-02-2005, 09:04.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Mi sono divertito ieri sera col Server War ho provato nel giro di tre ore diversi Template e mi sarebbe piaciuto provare anche il Samurai e il Ninja ma non erano implementati, peccato.
                                A quanto il prossimo? Avrei desiderio di Rivederne pret o uno... ho ancora qualche Template da Valutare, soprattutto le due nuove Classi di Tokuno...
                                ...Byez e Grazie di Tutto.

Commenta

Sto operando...
                                X