annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sever War Considerazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bhe sn stato a bukka un oretta o killato me ann killato cmnq me sn divertito na cifra bella raga!!!

Ps: Ma perchè invece de menasse alcuni maghi fann quei caz de vortex pure al server war me meraviglio....
    Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
    Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
    DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

Ed ecco a voi il pg + figo della serata
      huahuahua
      che bello era andare polimorfato in mezzo a tutti e non morire quasi mai? :P
      strafico!
      raga mi sono troppo divertito gg a tutti!
      Ciao by KEN
      msn: kenshirofw@msn.com

Commenta

i resskill? loot? Me hanno persino lootato i reagenti con la stone che li distibuiva a 2 passi -_____-

per il resto divertito

Commenta

ARIDATEMI LA ROBA SGRAVA sigh sob

mi sono troppo divertito cmq.
          Peccato che ho loggato tardi.

Commenta

a me nn è piaciuto.
            tutti con tutto addosso.
            tutti con tutto a 120.
            tutti a dire AAAAAAAAAAA.
            O_o
            tvb uod :*

Commenta

troppo bello
              morto 2 volte XD
              alla fine avevo 27 morti
              pensate ke la prima volta ke sò morto mi han lootato le pozze e le bende bah -.-
              nel complesso: OK ASD

Tratto da: I poemi di Valdemor
              Originally posted by Lord Valdemor
              l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
              ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Si non so come mai ma fungevo da calamita... sono stato gankato, reskillato, lootato ( LOL )...
                Cmq gm ce le potevate mettere 2 pozze agi e str nella banka c'è ke si doveva bendare a 1 e nn le aveva |:
                C'era una volta...

Commenta

Ma io non l'ho capita sta cosa di reskillare con ostinazione... Qualcuno l'avrò fatto anche io, ma non mi sogno nemmeno di perdere tempo a seguire uno come me che su Felucca non c'è mai da un healer all'altro per reskillarlo ecco, ora rosiko pure

Commenta

Originally posted by KenshiroFW
                    Ed ecco a voi il pg + figo della serata
                    huahuahua
                    che bello era andare polimorfato in mezzo a tutti e non morire quasi mai? :P
                    strafico!
                    raga mi sono troppo divertito gg a tutti!
                    ce so stato dietro una buona mezzora a quel gatto della miedda che nn riuscivo a targettare asd

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                    Originariamente inviato da delpietro
                    con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Reskill inutili
                      Puffi pieni di artefatti che runnano appena li tocchi
                      Kp un pò permalosetti :P
                      1vs1 assente anche durante il server war
                      Makaveluk si vede che ne ha prese tante, ma proprio tante
                      Freddy Krouger che panica dopo aver runnato 3 volte in 1vs1
                      95% Pet Kill da parte degli AoT

In sintesi alla lunga scoccia e come al solito ci sono dei player che non riescono a non seguire il loro noob-style neanche durante la server war.

ps: Cagliostro (Parsifal) che voleva segare Geo in arena dopo essersi artefattato non se pò vede

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                      Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                      Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

server war = una marea di niubbi che non sanno fare pvp anche se hanno il massimo dell equip

Commenta

Maddecheeeeeee!!! Haven tutta arancione era divertentissima! Un bordello incredibile... ogni due passi una mazzata (data o ricevuta),pk (anche i fabbri ed i sarti), lalli di tutti i colori, Riku che voleva uccidere il town crier, trappole, un champ e poi... tutti topi!

Insomma... io mi sono divertito...

PS: Ho fatto parecchi screen... magari ne posto qualcuno

Commenta

Originally posted by darghor
                            server war = una marea di niubbi che non sanno fare pvp anche se hanno il massimo dell equip
                            già...io non dico di saper far bene pvp ma lo faccio a modo mio...son runnato 3 o 4 volte, la prima avevo dietro al culo 3 aot, la seconda 2 nox e un of che alla fine ho tentato (invano di combattere) ma tanto non si rosika (almeno nei server war)
                            la terza hum.....a si ero criminal e un orda di pg nobbi mi han tirato dietro 1 ww, 3 night di questi son riuscito a killare solo il proprietario della ww, il problema è che la sua ww non era d'accordo -.-
                            La quarta volta avevo pochi hp e a haven era pieno di energy e son scappato....
                            Since September 2004
                            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Mi son divertito pure io, se c'è da lamentarsi per qualcosa sono i soliti motivi, loot, reskill, gank, ecc ma vabbè

Complimenti allo staff!

Commenta

UP per il divertimento, Haven arancione, per i GM che sono dei fighi (anche se Angelus è scappato rifiutando la mia sfida :lol: )!

MAVAFF per chi castava i Vortex, per chi reskillava con ostinazione ( gnubbi frustrati immagino), per chi lootava (dementi), per chi runnava al primo Kal Vas Flam!

Ps: Sono stato il primo targettato dall'Harrower!!!!!!
                                SÐF, per sempre.

Commenta

Sto operando...
                                X