ho passato la 1° mezzora a bucca con equip solito l'unica mod sop e sos... a runnare dietro ad 1 che si spaventava come vedeva il dragon poi son andato a skara tram che aveva loggato la mia futura sposa e voleo portarla a tokuno che avevo gia addocchiato un posto con 2 panchine quando.. un gildato mi attacca... curse expo mando pet che comincia a runnare(in server war ma a hce serve?-_-) perdo tempo ad ucciderlo lo ress torno dallla sposa che.. vengo riattaccato dal tipo morale: l'ho riucciso e l'ho lootato così ho potuto andare con la tipa senno non la finiva +
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I Piu Meritieri A Volte Sono I Piu Lamer
Comprimi
X
-
Re: Re: I Piu Meritieri A Volte Sono I Piu Lamer
Originally posted by Alfius
Insurare gli artefatti ??
per restokkare bastano 2 minuti il server war dura 3 ore -.-You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
VOLTURNO BENEDICA L'INSURE
cmq io ho provato ad andare a casa a prendere pozze..ma ero a piedi....appena parivo arrivava 1 vai con il pvp stava x crepare runnava e mi faceva arrivare in ucraina.....alla fine nn ci so andato + a casa ;_; sighOriginally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
heheehh
Originally posted by Sole Nero
Rosicare quando il gioco è "normale" è sempre brutto, ma ci sta. Rosicare in una server war (ora guai a chi dice che è maschile ) però lo trovo patologico... Cioè qui ci si lamenta perché qualcuno ci ha recato disagio anche in un momento dove al torto non corrispondeva un guadagno da parte del cattivo... E con ciò? E' forse un male? Siamo davvero sicuri che sia un gesto infantile, come è stato detto? Sì, diciamo pure di sì... Ma aprire un thread per sfogare il brutto sentimento conseguente a questa disavventura non è forse ancora più infantile? Perché questo è uno sfogo, non ci sono dubbi. Se la server war è fatta per "fare ciò che usualmente non si può fare", allora un novizio che usualmente non ha la possibilità di lootare un avversario perché non è in grado di ucciderlo è ovvio che lo farà quando questa possibilità gli verrà consentita. Nel comportarsi così, questo individuo raggiungerà l'essenza di UO e cioè quella di essere UN GIOCO, maledizione! Si loota selvaggiamente e indistintamente proprio perché è qualcosa che non ha effetti definitivi. Se Ultima Online è un gioco allora è lecito giocare, ma non rosicare! Chi rosica è... E'... E'
Guarda non ti rispondo nemmeno perchè mi hanno gia messo spammer e non vorrei che i miei giorni con tale titolo aumentino!!
Riguardo al insurare gli artefatti sinceramente non ci avevo pensato...credevo nella buona creanza delle persone...ma mi sbagliavo...dai..obbiettivamente è un concorso di colpa..mia il 25%..lamer 75%Ultima modifica di carrasuperevil; 26-02-2005, 14:46.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta