annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Piu Meritieri A Volte Sono I Piu Lamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I Piu Meritieri A Volte Sono I Piu Lamer

Allora...premetto una cosa...
    Il server war è stato creato apposta per provare cose che nel gioco reale non si ha la possibilità di provare per vari motivi!
    Allora io mi chiedo..cosa serve fare un giro su fellluca per provare un po di pvp con artefati vari, se quando si muore si viene lootati??
    A cosa serve?? tutti abbiamo i nostri artefatti in banka...a cosa serve lootare??
    E' un atteggiamento infantile...il bello che quelli che lo fanno sono persone che postano su questo forum dicendo che gli atteggiamenti lamer sono quelli piu fastidiosi...cè ipocrisia in questo mondo...veramente...
    Faccio i complimenti!! mi piacerebbe fare i nomi..ma lasco perdere!!
    rifletteteci!!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Queste persone sono sicuramente lollose...però a te cosa costa insurarti? Così oltretutto non corri il rischio di un reskill mentre cerchi di lootare la tua roba no?

Ps: Io invece ho visto gente runnare al primo kal vas flam! Non capisco la psicologia...l'insure non lo perdi, se devi runnare runna quando sei a 10 hp, no a 60!

Ps 2: Non capisco neanche la psicologia di quelli che reskillano in 5 un tizio in ressrobe...bah!
    Ultima modifica di guidoguido; 26-02-2005, 00:07.
    SÐF, per sempre.

Commenta

Io mi sono limitato solo a pigliare due pozze quando mi servivano perchè mi rompevo le balls di tornare a casa
      Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
      Justin scrive:
      azzo
      Justin scrive:
      avevo un gioco stupendo
      Justin scrive:
      dove devi sparare le suore

Commenta

bah sinceramente mi sono scocciato dopo 15 minuti di server war...

Commenta

Originally posted by Drago
          bah sinceramente mi sono scocciato dopo 15 minuti di server war...
          pure io
          e cmq devo dire che sono riuscito (quasi) a fare per la prima volta un 1vs1 come si deve solo che essendo lo shard itembased e non essendoci, ovviamente, grossa differenza di equip, siamo stati circa 5 minuti a menarsi rimanendo intorno al 100% dei punti vita (poi sono arrivati 4 o 5 suoi amici e mi hanno segato e poi anche lootato ma vabbè è stato il male di tornare in banca a riprendere qualche pozza e qualche benda).

Commenta

lol mentre combattevo con uno me fa "fermo so in skill loss" e io l ho lasciato perdere...
            poi me rendo conto che lo skill loss non ci stava e lui già era tornato full hp

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
            Sostengo la causa:

Commenta

bhe alla fine ad haven ho attaccato 1, manco l'ho toccato ed ha iniziato a runnare, dopo un lungo inseguimento è entrato nel sarto si è messo nello stanzino pensando che nn lo vedevo -.-, l'ho visto, sono entrato e lui cosa fa? inizia a spammare "guards" asd

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
              Originariamente inviato da delpietro
              con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Re: I Piu Meritieri A Volte Sono I Piu Lamer

Originally posted by haldir69
                Il server war è stato creato apposta per provare cose che nel gioco reale non si ha la possibilità di provare per vari motivi!
                Allora io mi chiedo..cosa serve fare un giro su fellluca per provare un po di pvp con artefati vari, se quando si muore si viene lootati??
                A cosa serve?? tutti abbiamo i nostri artefatti in banka...a cosa serve lootare??
                E' un atteggiamento infantile...il bello che quelli che lo fanno sono persone che postano su questo forum dicendo che gli atteggiamenti lamer sono quelli piu fastidiosi...cè ipocrisia in questo mondo...veramente...
                rifletteteci!!

Rosicare quando il gioco è "normale" è sempre brutto, ma ci sta. Rosicare in una server war (ora guai a chi dice che è maschile ) però lo trovo patologico... Cioè qui ci si lamenta perché qualcuno ci ha recato disagio anche in un momento dove al torto non corrispondeva un guadagno da parte del cattivo... E con ciò? E' forse un male? Siamo davvero sicuri che sia un gesto infantile, come è stato detto? Sì, diciamo pure di sì... Ma aprire un thread per sfogare il brutto sentimento conseguente a questa disavventura non è forse ancora più infantile? Perché questo è uno sfogo, non ci sono dubbi. Se la server war è fatta per "fare ciò che usualmente non si può fare", allora un novizio che usualmente non ha la possibilità di lootare un avversario perché non è in grado di ucciderlo è ovvio che lo farà quando questa possibilità gli verrà consentita. Nel comportarsi così, questo individuo raggiungerà l'essenza di UO e cioè quella di essere UN GIOCO, maledizione! Si loota selvaggiamente e indistintamente proprio perché è qualcosa che non ha effetti definitivi. Se Ultima Online è un gioco allora è lecito giocare, ma non rosicare! Chi rosica è... E'... E'...

N00B!
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Re: Re: I Piu Meritieri A Volte Sono I Piu Lamer

Originally posted by Sole Nero

Rosicare quando il gioco è "normale" è sempre brutto, ma ci sta. Rosicare in una server war (ora guai a chi dice che è maschile ) però lo trovo patologico... Cioè qui ci si lamenta perché qualcuno ci ha recato disagio anche in un momento dove al torto non corrispondeva un guadagno da parte del cattivo... E con ciò? E' forse un male? Siamo davvero sicuri che sia un gesto infantile, come è stato detto? Sì, diciamo pure di sì... Ma aprire un thread per sfogare il brutto sentimento conseguente a questa disavventura non è forse ancora più infantile? Perché questo è uno sfogo, non ci sono dubbi. Se la server war è fatta per "fare ciò che usualmente non si può fare", allora un novizio che usualmente non ha la possibilità di lootare un avversario perché non è in grado di ucciderlo è ovvio che lo farà quando questa possibilità gli verrà consentita. Nel comportarsi così, questo individuo raggiungerà l'essenza di UO e cioè quella di essere UN GIOCO, maledizione! Si loota selvaggiamente e indistintamente proprio perché è qualcosa che non ha effetti definitivi. Se Ultima Online è un gioco allora è lecito giocare, ma non rosicare! Chi rosica è... E'... E'...

N00B!

E io che pensavo servisse a far divertire la gente e non certo a far sentire fighi dei novizi inside.

Commenta

Re: Re: Re: I Piu Meritieri A Volte Sono I Piu Lamer

Originally posted by Iris

E io che pensavo servisse a far divertire la gente e non certo a far sentire fighi dei novizi inside.
                    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Hanno riesumato Irisssss

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Re: Re: Re: Re: I Piu Meritieri A Volte Sono I Piu Lamer

Originally posted by Sinister

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Hanno riesumato Irisssss

c' ha ragione iris comunque

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                      Sostengo la causa:

Commenta

Re: I Piu Meritieri A Volte Sono I Piu Lamer

Originally posted by haldir69
                        rifletteteci!!

Insurare gli artefatti ??

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Originally posted by TJLion

pure io
                          e cmq devo dire che sono riuscito (quasi) a fare per la prima volta un 1vs1 come si deve solo che essendo lo shard itembased e non essendoci, ovviamente, grossa differenza di equip, siamo stati circa 5 minuti a menarsi rimanendo intorno al 100% dei punti vita (poi sono arrivati 4 o 5 suoi amici e mi hanno segato e poi anche lootato ma vabbè è stato il male di tornare in banca a riprendere qualche pozza e qualche benda).
                          nn vi segavate xk nn sapete giocare
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

io mi son fatto la mia bella ful 59 ( non avevo lo s***** di craftare tanto e coi ban/vile/jackal/hinsight ci voglio pezzi sgravi per mettere appsoto le resistenze) preso pozze e andavo in giro a killare la gente tutto insurato e LOOTAVO! si LOOTAVO TUTTO ho trashato circa 10 jackal una dozzina di hinsighti e una quantità astromica di aegis senza contare che andavo in giro con le forbici e il barbed insurato e tagliavo a pezzetti le armor che lootavo e me le ricrafatavo sul posto.

A tutti quelli che ho lootato artefatti perkè non li avevano insurati sappiate che mi manka un jackal e se volete passare a casa mia sarò ben lieto di segarvi e lootarvelo perkè tanto siete troppo pigri per insurarlo
                            Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                            Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Originally posted by Naermkoth
                              Io mi sono limitato solo a pigliare due pozze quando mi servivano perchè mi rompevo le balls di tornare a casa
                              Idem....

E cmq potevi insurare gli artyfact no????

Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Sto operando...
                              X